(ANSA) - WASHINGTON, 25 MAR - E' durato pochi mesi il terzo matrimonio di Pamela Anderson. Un giudice di Los Angeles ha annullato le nozze tra l'attrice di "Baywatch" e Rick Salomon celebrate il 6 ottobre scorso a Las Vegas. I due sposi si erano separati gia' a meta' dicembre. Una richiesta di annullamento del matrimonio presentata a fine febbraio dall'attrice non e' stata contestata da Salomon ed e' stata approvata dal giudice. Il documento del giudice cita la 'frode' tra le ragioni dell'annullamento ma non fornisce dettagli. L'attrice e' gia' stata sposata in passato col batterista dei Motley Crue, Tommy Lee, e quindi col cantante Kid Rock (questo matrimonio era durato quattro mesi). Salomon e' noto soprattutto per avere girato un video a luci rosse con Paris Hilton.
"Notizia triste da Hollywood: Pamela Anderson sta divorziando. Anzi, dato che il matrimonio è durato solo due mesi, il marito ha chiesto l'annullamento per frode. Evidentemente credeva fossero vere…"
(David Letterman)
Nelle foto: Pamela Anderson insieme al suo avvocato divorzista e, sopra, mentre posa per il servizio fotografico del divorzio (in un completo nero lutto).
2 commenti:
l'avvocato divorzista è un mito
ecco perchè Telefilm Cult è il numero uno!
Posta un commento