sabato 4 gennaio 2014

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Che Neptune si muova! Il trailer del film di "Veronica Mars"!

venerdì 3 gennaio 2014

NEWS - "The Walking Dead", al poster l'ardua sentenza...
L'EDICOLA DI LOU - Stralci, cover e commenti sui telefilm dai media italiani e stranieri

Beth Behrs di "2 Broke Girls" conquista la cover di "Philadelphia Style"
Beth Behrs is fashionable and fun on the cover of Philadelphia Style magazine’s latest issue. Here’s what the 27-year-old 2 Broke Girls star and upcoming People’s Choice Awards host had to share with the mag:

On her show 2 Broke Girls: “One of the things I love the most about the show is that while it’s edgy and out there and really shocking, it’s grounded with heart and reality. It’s about real 20-something girls trying to create a business from nothing. Most of us can relate to the fact that even though they’re not able to pay their rent, they have a dream. And they’re doing what it takes to achieve it.”
On her love of theater: “I’ve always loved acting and singing and musical theater. It’s my heart. It’s actually a lot of fun to make people laugh.”
On relating to her 2 Broke Girls character: “I can’t relate to the wealthy thing, but I can definitely relate to the poor thing and Caroline losing everything and not having money for clothes. That’s really easy to relate to with the way I grew up.”
For more from Beth, visit PhillyStyleMag.com

giovedì 2 gennaio 2014

GOSSIP - La "strana coppia" di Capodanno: Sarah Hyland di "Modern Family" ha passato l'ultimo dell'anno con Taylor Swift (su Instagram)
Taylor Swift and Sarah Hyland make some funny faces while celebrating New Year’s Eve 2014 together on Tuesday (December 31).
The ladies were joined by Taylor‘s high school BFF Abigail Anderson and Sarah‘s longtime boyfriend Matt Prokop“Happy New Year from two high school BFFs. A look at 2008 vs 2014,” Taylorwrote on Instagram. “New Years with the best of the best ❤️ @taylorswift13 (I look scared… I think I should be),” Sarah tweeted before adding, “MEREDITH PHOTOBOMBED US @taylorswift13!!!!!”
Check out the photobomb from the cat in the pictures below!

martedì 31 dicembre 2013

GOSSIP - La "vendetta" di Mourinho! Lo Special One schiera nel Chelsea Emily VanCamp di "Revenge" e batte il Liverpool
Saranno stati contenti i tifosi del Liverpool, a vedere Mourinho schierare sugli spalti due tifosi eccellenti, intabarrati in sciarpe e capppellini "blues", come Emily VanCamp e fidanzato Joshua Bowman. I due si sono scalmanati a tal punto in quel di Londra da far vincere il Chelsea sui "Reds" per 2 a 1. Il Liverpool però medita vendetta ("Revenge") e si dice che al ritorno schieri l'intera famiglia Grayson in un "rosso" da far invia a Valentino...

lunedì 30 dicembre 2013

L'EDICOLA DI LOU - Stralci, cover e commenti sui telefilm dai media italiani e stranieri

CORRIERE DELLA SERA
"Mad Men", serie tra le più belle e più difficili"Dobbiamo ringraziare Rai4, che finalmente ha iniziato a trasmettere in anteprima per l'Italia la quinta stagione della serie «Mad Men», l'epopea di Don Draper (Jon Hamm), il guru della pubblicità al lavoro nella New York degli anni 60. Bisogna subito dire che «Mad Men» è senza dubbio una delle serie più belle della storia della tv, coperta di premi e riconoscimenti: per la sua raffinata scrittura, per la profondità con cui tratteggia le psicologie dei personaggi, per il ritratto cristallino (anche nei costumi, negli arredi, nel commento musicale) dell'America dei favolosi Sixties. È una delle serie più belle ma senz'altro non è la più facile: c'è chi l'ha molto amata ma anche chi l'ha accusata di noia, di esasperante lentezza, di un eccesso di riflessività. Negli Usa, dove va in onda su un canale via cavo, Amc, che si rivolge a un pubblico più ristretto e di nicchia, la serie è arrivata alla sua sesta stagione conclusa, e si avvia verso la settima. In Italia eravamo fermi alla messa in onda della quarta. Persino il gruppo Fox aveva smesso di programmarla, mentre Rai4, dopo averla proposta nella prima serata della domenica, l'ha spostata nella tarda serata del mercoledì (alle 23.35) per ascolti troppo bassi. Che la serie sia complessa da seguire è un dato di fatto, e una programmazione così sfasata e irregolare di certo non ha aiutato. Ma «Mad Men» rimane un capolavoro assoluto, e la quinta stagione è un gioiello che merita di esser visto: la prima signora Draper, Betty, ha messo su peso e tristezza, mentre Don trascura l'agenzia pubblicitaria, sempre più vittima dei suoi fantasmi interiori, e anche l'unione con Megan, la giovane seconda signora Draper, inizia a celare qualche crepa. Sullo sfondo c'è la società USA sospesa tra cambiamento (le lotte per i diritti degli afroamericani) e paura".
(Aldo Grasso, 27.12.2013)
GOSSIP - La "gostrippata" Momsen chiude l'anno come ha finito i precedenti: in mutande
La coda del 2013 esce dalle mutande (a patto che si abbiano). E così la "gostrippata" Taylor Momsen ricorda a tutti di che pasta e calze a rete è fatta e si è lasciata ritrarre da Just Jared in un paio di scatti che ormai non fanno più notizia ma che allungano la sua nomea di ribelle alla larga da "Gossip Girl".
 

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!