venerdì 5 dicembre 2008

NEWS - Hasta la vista, baby! La serata da "ritorno al futuro" di Italia 1 con "Terminator", "Bionic Woman" e "Journeyman" spostata al 10 dicembre (mercoledì). Più futuro di così, si muore...

giovedì 4 dicembre 2008

GOSSIP - Brad&Breakfast! Jennifer Aniston va fuori di seno e pensa a un figlio
(AGI) - Londra, 4 dic. - Una bollente, "ma dolce come lo zucchero", Jennifer Aniston. Per il 2009 anche la star di 'Friends' si e' spogliata e l'immagine del suo seno nudo sta gia' facendo il giro del mondo. Nell'immagine pubblicata dalla versione britannica di 'Metro', l'ex moglie di Brad Pitt si mostra in tutto il suo splendore mentre la sua quasi impercettibile t-shirt svela le sue forme, bagnata dall'acqua di una sorgente. Come sottolinea il giornale, la Aniston ha quindi abbandonato il suo consueto 'pudore', scoprendo un corpo sinuoso e provocante. Ma, oltre alla foto, l'attrice ha anche confessato i suoi piani di maternita', dichiarando di essere pronta per la grande prova. Per, aggiunge, preferirebbe che la stampa evitasse di diffondere notizia false sul tema perche' vorrebbe essere lei ad annunciare la gravidanza.

mercoledì 3 dicembre 2008

NEWS - Anatomia di uno scandalo: a "Grey's" arriva la dottoressa bisex!
Archiviata la pratica lesbo tra la cardiologa Erica (Brooke Smith) e l'ortopedica Callie (Sara Ramirez), "Grey's Anatomy" punta a un nuovo scandalo (più moderato). E' da poco entrata nel cast la dottoressa Sadie, interpretata da Melissa George (già vista in "Alias"). La particolarità è che il nuovo personaggio è dichiaratamente bisessuale ed è un'amica adolescenziale di Meredith (Ellen Pompeo): per gli addetti ai lavori il "due più due" è quasi d'obbligo. La stessa George viene tenuta all'oscuro degli intrecci: "vado sul set e chiedo chi sarà la mia fidanzata o il mio fidanzato...è divertente. La bisessualità, del resto, è più comune di quanto si pensi". Sul rapporto tra il suo personaggio e la protagonista del serial, Melissa si sbottona: "è probabile che Sadie e Meredith da ragazze abbiano 'sperimentato', ma il dubbio è fino a che punto, se ci sia stata una storia seria dietro...". (Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

martedì 2 dicembre 2008

lunedì 1 dicembre 2008

GOSSIP - Vade retro, tacchi(ne)! Scoppia la guerra tra Katie Holmes e Victoria Beckham (ma David e Tom restano amichetti)
(AGI) - Los Angeles - David Beckham e Tom Cruise sono ancora amici, anche se tra le loro rispettive consorti non sembra scorrere buon sangue. Per smentire le malelingue, comunque, le due coppie di star hanno deciso di farsi fotografare nuovamente insieme al 'Big Apple Circus' di New York, in occasione del Giorno del Ringraziamento, ma senza riuscire a far ricredere chi e' invece convinto che le signore non abbiano recuperato il feeling di una volta. Katie Holmes ha infatti sfruttato la presenza della piccola Suri e dei due figli di Cruise per evitare di dover intrattenere Vic, probabilmente ancora risentita con l'amica per averle 'rubato' la copertina della rivista Vogue.
L'EDICOLA DI LOU - Stralci e commenti sui telefilm tratti dai giornali italiani e stranieri

CORRIERE DELLA SERA
La vita è un lampo a Wisteria Lane
"Alla quinta stagione incombe la disperazione, sotto forma di tempo che fugge. «Perché il tempo vola?», si chiede Susan. «Perché i bambini che un tempo cullavo crescono così velocemente?», si chiede Lynette. «Perché la vita che sognavo si è trasformata in un lavoro che non mi sarei mai aspettato?», si chiede Bree, la mia adorata Bree che adesso gestisce un catering. «E perché quella donna che guardavo ogni giorno allo specchio è diventata qualcuno che neanche riesco a riconoscere?», si chiede con sconforto la sempre più casalinga Gabrielle, due figlie obese a carico, più il marito Carlos. Il tempo passa a Wisteria Lane e la vita è breve. Lo sapeva già Virgilio quando scolpì lo slogan dell' ora che fugge e non torna più indietro: «Fugit interea, fugit irreparabile tempus», fugge intanto, fugge irreparabile il tempo. Come fermarlo? Bree (Marcia Cross), sta per pubblicare il suo libro di cucina e questo manda su tutte le furie la sua socia Katherine (Dana Delaney) che si sente derubata di non poche ricette. Gabrielle (Eva Longoria Parker), inaspettatamente trasandata non sa come allevare le figlie mentre Susan (Teri Hatcher) cerca di nascondere la sua nuova relazione con Jackson (Gale Harold), dopo che ha lasciato l' idraulico. Problemi in vista invece per Lynette (Felicity Huffman) che scopre che i suoi gemelli hanno trasformato la pizzeria di famiglia in una bisca clandestina: "Desperate Housewives" (FoxLife, mercoledì, ore 21). È tornata a Westeria Lane anche la reietta Edie, accompagnata da un tipaccio caratteriale. Il tempo è denaro, il tempo è testimone, il tempo corre via, il tempo divora ogni cosa, il tempo è il prezzo dell' eternità: «In un lampo la vita che conoscevamo se n' è andata per sempre... Ecco perché ci sono persone determinate a ottenere quello che vogliono prima che sia troppo tardi». (Continua).
(Aldo Grasso, 28.11.2008)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!