lunedì 1 dicembre 2008

GOSSIP - Vade retro, tacchi(ne)! Scoppia la guerra tra Katie Holmes e Victoria Beckham (ma David e Tom restano amichetti)
(AGI) - Los Angeles - David Beckham e Tom Cruise sono ancora amici, anche se tra le loro rispettive consorti non sembra scorrere buon sangue. Per smentire le malelingue, comunque, le due coppie di star hanno deciso di farsi fotografare nuovamente insieme al 'Big Apple Circus' di New York, in occasione del Giorno del Ringraziamento, ma senza riuscire a far ricredere chi e' invece convinto che le signore non abbiano recuperato il feeling di una volta. Katie Holmes ha infatti sfruttato la presenza della piccola Suri e dei due figli di Cruise per evitare di dover intrattenere Vic, probabilmente ancora risentita con l'amica per averle 'rubato' la copertina della rivista Vogue.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!