sabato 28 luglio 2007

GOSSIP - Jennifer Aniston, "another brick in the wall": molla il fidanzato ex muratore (e modello)!
(ANSA) - LONDRA - Jennifer Aniston ha lasciato la sua ultima fiamma, il modello inglese Paul Sculfor. Secondo il tabloid "The Sun", la star di Hollywood ha smesso di vedere l'ex muratore originario della contea dell'Essex alcune settimane fa, dopo che lui e' rientrato nel Regno Unito per lavoro. Alcuni amici hanno spiegato: ''C'era feeling tra i due, ma la verita' e' che Jennifer vuole stare con un uomo affidabile e metter su famiglia. Paul viaggia molto ed e' costantemente circondato da belle donne. Restano amici, ma in luoghi separati''. Sculfor, 36 anni - celebre per essere apparso in una serie di pubblicita' della Levi's - e la Aniston, 38 anni, si erano conosciuti tramite David Arquette, il marito di Courteney Cox, una delle attrici che hanno recitato al fianco della Aniston nella serie tv "Friends".

venerdì 27 luglio 2007

GOSSIP - Adam Brody, la vita l'è bela anche senza Rachela (Bilson)
Eccolo qui, il bel Adam Brody, pescato l'altra sera nei pressi di Hollywood Hotspots: AllStar bianche ai piedi, jeansacci beige, classica t-shirt cool e felpetta rosso fuoco, oltre che sguardo mandrillo per le gambe della zeppata signorina che gli si avvicina. Dopo la separazione da Rachela Bilson, sua partner di set in "The OC", Adam sembra di nuovo in caccia...Zeppe di tutto il mondo unitevi!

SONDAGGIO - E' ormai testa a testa tra "The OC" e "Angel", i medici di "Grey's Anatomy" incrociano i bisturi con i canini di "Buffy"
E' sempre più testa a testa, con uno scarto di solo una decina di voti, tra "Angel" e "The OC": nel Mega-Slurp-Maxi-Tosto-Cool Sondaggio estivo lanciato da "Telefilm Cult" il primo è al 21% delle preferenze, mentre il secondo gli morde le caviglie al 20%. "Buffy" rimane al 15% ma subisce la rimonta di "Grey's Anatomy" che sale minacciosamente al 13%. A seguire, con il seno di poi, Jennifer Love Hewitt e il suo "Ghost Whisperer" sale al 4% e si candida ad essere l'outsider del referendum che conta già, ampiamente, oltre 1000 votanti a 36 giorni dalla fine.

giovedì 26 luglio 2007

GOSSIP - Ultima ora clamorosissima! Jessica Alba ha mollato il fidanzato Cash Warren! La donna più sexy del pianeta è single
Una bomba di notizia al risveglio. All'Alba, appunto. Jessica "Dark Angel" Alba si è mollata col fidanzato Cash Warren, col quale stava da 2 anni e mezzo. A quanto apprende "Telefilm Cult" la rottura sarebbe avvenuta domenica scorsa al telefono, mentre l'attrice si trovava all'estero per promuovere il film "Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer". "Sai che c'è? Non ti amo più", avrebbe detto la 26enne Jessica al 28enne fidanzato, infilzandolo a sorpresa. Nella stessa giornata, l'attrice ha mandato un suo assistente nella casa che condivideva con Warren a Los Angeles per ritirare tutte le sue cose. Alba e Warren si erano conosciuti nel 2005 sul set del primo capitolo cinematografico dei "Fantastici 4", dove Warren lavorava nelle vesti dell'assistente del regista Tim Story. Da allora la coppia si è sempre fatta vedere insieme, sia ai party di Hollywood che lungo romantiche vacanze a Miami e in Messico (tanto per citare la più recenti). Solo un mese fa, il network americano Spike TV ha nominato Warren come il "Luckiest Bastard" del 2007 per via della sua relazione con la Alba, considerata da quasi la totalità dei sondaggi mondiali come "la donna più sexy del pianeta". Voci vicino alla coppia sussurrano che la rottura voluta principalmente dall'attrice sarebbe motivata da un coinvolgimento di Jessica per un altro uomo. Nel 2005, in un'intervista al magazine "Cosmopolitan", l'attrice aveva dichiarato che Warren poteva essere "l'uomo giusto", anche se poi rivelava che il suo sentimento per lui la impauriva: "ho bisogno di lui sempre, lo vorrei sempre al mio fianco e questo mi terrorizza...". Nella stessa intervista, veniva chiesto a Jessica quali fossero gli uomini famosi per i quali sarebbe disposta a fare una pazzia e lei aveva snocciolato un poker di nomi: "Johnny Depp, Jake Gyllenhaal, Morgan Freeman e Michael Caine". Che qualcuno di loro si faccia avanti, ora che la donna più sexy della Terra è diventata single?
GOSSIP -Italoamericans do it better! Hayden Panettiere di "Heroes" mostra il bikini a Stephen Colletti di "Laguna Beach"
Weekend sulla cresta dell'onda per la sempre più lanciata (nonostante l'altezza) Hayden Panettiere di "Heroes". In attesa di vederla dal 2 settembre all'esordio su Italia 1 della serie-evento della prossima stagione, l'interprete della cheerleader Claire Bennet ha trascorso il weekend scorso al mare, in compagnia del collega Stephen Colletti di "Laguna Beach". Che nasca un'eroica relazione on the beach tra italo-americani?

mercoledì 25 luglio 2007

GOSSIP - Esclusiva anteprima per l'Italia: il video di Gary Dourdan di "CSI" incazzato (nero) con un paparazzo!
Lo scorso 16 luglio Gary Dourdan di "CSI" è salito alla ribalta delle cronache e dei gossip per un tafferuglio con un paparazzo avvenuto ad Hollywood. Ora i video che "Telefilm Cult" propone in anteprima per l'Italia mostrano una sequela degna da far-west e al limite dell'incredibile. Dourdan scende dapprima dalla sua Ducati e dopo aver chiesto di spegnere la telecamera al paparazzo si scaraventa contro lo sventurato, rompendogli la macchina fotografica. Successivamente l'interprete di Warrick Brown in "CSI" sembra allontanarsi a bordo della sua moto, salvo poi tornare con il suo entourage a caccia del traumatizzato paparazzo che si dà alla fuga, cercando rifugio in un taxi...Le immagini sono un pò confuse, ma l'audio è piuttosto chiaro...







NEWS - Jennifer Love Hewitt: "Dopo i fantasmi divento cacciatrice di uomini!"
Dopo una carriera iniziata alla grande con il serial cult "Party of five" e con la saga cine-horror di "So cosa hai fatto", le quotazioni di Jennifer Love Hewitt erano un pò in ribasso. Ma i "fantasmi" del flop sono scomparsi con la serie "Ghost Whisperer" (in onda su Raidue), in cui l'attrice interpreta Melinda, una giovane sposa con il potere di vedere le creature dell'aldilà. Nulla di nuovo sotto il sole, ma il buon successo della serie ha permesso a Jennifer di rilanciarsi anche nella carriera cinematografica: oltre a prestare la voce alla Principessa Kyla nel cartoon "Delgo", un must del prossimo Natale, nel 2008 sarà la sexy protagonista del film "Lei aveva cervello, un corpo e la capacità di far innamorare gli uomini", la scandalosa storia di una donna che fa girare la testa a tutti gli uomini di una cittadina texana.
(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")
NEWS - "Desperate Housewives" bye bye, stasera ultimo Bree-vido d'estate
(ANSA) - MILANO - Sorprese, intrighi e colpi di scena: stasera, mercoledi' 25 dalle 21, Fox Life propone in prima tv gli ultimi due episodi - che in America hanno fatto registrare 19 milioni di spettatori - della terza stagione di 'Desperate housewives'. Ad animare le giornate di Wisteria Lane: il ritorno di Bree (Marcia Cross) e Orson (Kyle MacLachlan) e due matrimoni, di cui uno a sorpresa. Inizia il 23 luglio, invece, su Sky Show (ogni lunedi' alle 23.10), la seconda stagione di 'Green wing', la serie televisiva inglese targata Channel 4 premiata ai Bafta. In parte soap, in parte commedia surreale, pone al centro dell'azione le vicissitudini e gli equivoci della vita privata della dottoressa Caroline Todd (Tamsin Greig) e dei suoi strampalati colleghi, anziche' la realta' ospedaliera in cui si muovono. Continua in esclusiva, infine, su StudioUniversal, 'Parenthood', la serie tv che segna l'esordio di Leonardo Di Caprio. Prodotta dal premio Oscar Ron Howard e basata sul film omonimo da lui diretto nel 1989, uscito in Italia con il titolo 'Parenti, amici e tanti guai', la fiction, sullo sfondo di un'assolata Florida, vede intrecciarsi le avventure di Frank e Marilyn Buckman, dei loro figli e nipoti. A luglio, appuntamento fisso con un episodio della serie ogni mercoledi' alle 20.25.

martedì 24 luglio 2007

SONDAGGIO - "Angel" vola in testa e spettina il ciuffo di Ryan ("The OC"); "Buffy" resta al palo (di frassino) in compagnia di "Grey's Anatomy" e "Ghost Whisperer"
"Angel" s'invola verso la testa e mostra gli aguzzi canini a Ryan di "The OC" nel Mega-Maxi-Slurp-Wham-Cool Sondaggio estivo di "Telefilm Cult", al quale hanno già votato più di 900 persone. Con il 21% delle preferenze, "Angel" supera di un soffio "The OC" (20%), mentre perde terreno "Buffy" che scende al terzo posto con il 15%. A seguire, ancora minaccioso risulta "Grey's Anatomy" all'11%, mentre tra i nuovi titoli le preferenze vanno ultimamente a "Ghost Whisperer" che segna il 3%. Ma a 39 giorni dalla conclusione, sembra ancora tutto da decidere...
NEWS ESCLUSIVA - 2010, "La fuga di Logan" continua al cinema
Non prendete impegni per il 2010: "La fuga di Logan" proseguirà al cinema. Un titolo che già mette in fibrillazione i patiti della science-fiction: dal romanzo omonimo di William F. Nolan e George Calyton Johnson sono stati tratti un film nel 1976 e una serie tv di culto l'anno successivo. Oltre che un pessimo remake senza addebiti e riconoscimenti come il recente "The Insland". La storia è una sorta de "Il fuggitivo" ambientato nel futuro, due secoli dopo che la guerra atomica ha spazzato via il mondo conosciuto, in una megalopoli chiusa in asettiche cupole dove il potere totalitario impone la morte a 30 anni. A produrre il remake dei giorni nostri è stato chiamato nientemeno che Bryan Singer, già dietro le quinte di "Dr. House" in tv e di "Superman returns" al cinema. Il film non lesinerà in effetti speciali, per i quali è stato scelto Matt Center, curatore del recente "Transformers".
NEWS - Fermi tutti! Blu Ray o Dvd? Questo è il problema...Se sia più giusto collezionar telefilm in alta o altissima definizione
(ANSA) - ROMA - Manca solo la Universal all'appello delle major hollywoodiane che hanno aderito allo standard del Blu Ray, il formato ottici digitale per i dvd di nuova generazione adatti ai contenuti in alta definizione: anche la Buena Vista Home Entertaiment, infatti, ha scelto le meraviglie tecniche del raggio laser blu-violetto. A fine giugno la casa Disney ha lanciato sul mercato due blockbuster, ossia due film della trilogia con il pirata Sparrow-Depp: "La Maledizione della Prima Luna" e "La Maledizione del Forziere Fantasma". Nella stessa data e' stato distribuito anche "Deja Vu", primo film ad uscire in Italia in Day and Date, ossia simultaneamente in formato Blu Ray Disc e DVD. Altri dieci titoli sono stati proposti negli ultimi mesi al pubblico dalla Buena Vista. A partire da "Chicken Little. Amici per le penne" e "Uno Zoo in Fuga", ci sono anche le commedie fantascientifiche come "Sky High. Scuola di superpoteri" e i thriller come "Nemico Pubblico" e "Fuori in sessanta secondi". L'offerta di film si intensifichera' nel prossimo autunno, per poi culminare a Natale. Evoluzione del DVD per la televisione ad alta definizione, il Blu Ray Disc si e' diffuso rapidamente grazie al supporto di circa 170 compagnie che fra le proprie file contano, oltre ovviamente alla Sony, anche Panasonic, Philips, Samsung, Pioneer, Hitachi, Sharp, e alcune aziende leader in campo informatico quali Apple, Hp e Dell. Mentre Universal resta l'unica major a pubblicare film esclusivamente su supporto HD DVD, delle 8 major americane, quattro hanno deciso di dare pieno supporto al formato Blu Ray, altre tre, invece, hanno optato per le doppie edizioni in Blu Ray e DVD. Secondo alcune indiscrezione riportate dalla rivista "Variety" il 16 luglio scorso, dovrebbe essere in atto l'avvio di trattative da parte dei vertici Universal con alcune societa' di stampa e replicazione di supporti Blu Ray che dovrebbero concludersi entro quest'estate.

lunedì 23 luglio 2007

QUIZ - Chi è l'attrice telefilmica in topless?
Un Quiz che più estivo non si può, questa settimana. Col primo caldo asfissiante, un'attrice telefilmica non ha resistito e ha mostrato fieramente il suo topless...Chi è? Forse ha sentito che si tratta dell'anno più caldo degli ultimi due secoli e si è adeguata...Da notare il toupè in rialzo del tapino ai suoi piedi, mentre fa finta di nulla cuocendosi il tappetino di capelli al sole.
QUIZ - L'attore telefilmico che gioca a tennis era...
Era David Duchovny, l'indimenticabile agente Fox Mulder di "X-Files", l'attore telefilmico che si dilettava a giocare a tennis nel Quiz del 10 luglio scorso, con tanto di maglietta slavata del "terzo tipo". Complimenti agli indovinatori dall'occhio lungo...Da notare i bermudoni da rapper anni '90, l'espressione un pò da ebete tipica di chi ha vinto al tie-break e le scarpe (scarponi!) numero 45 che potrebbero causargli numerosi falli di piede in battuta. Un buon viatico per il secondo film di "X-Files" già annunciato. Tra poco un nuovo Quiz rinfrescante per cominciare bene la settimana: preparate i maglioncini!
SONDAGGIO - Per tutti i Nexus! "The OC" passa in testissima, ma okkio ai cookies e agli IP! "Buffy", "Angel" e "Grey's Anatomy" inseguono (col fiatone, ma inseguono)...
Uno non fa il tempo di mettersi i primi bermudini a scacchi da golf della stagione pur non avendo mai capito una mazza di putter ed handicap, che nel giro di un weekend i risultati del Mega-Maxi-Super-Stracult Sondaggio estivo sulle Serie Tv lanciato da "Telefilm Cult" subisce il più classico dei ribaltoni. "The OC" supera tutti in curva arrivando a toccare il 23% delle votazioni, probabilmente complice il passaparola sui siti e sui blog. "Buffy" scende al 16% ma mantiene la seconda posizione, inseguito dal cugino di sangue "Angel" (14%); alle loro terga s'invola "Grey's Anatomy" all'11%. A seguire, "Ugly Betty" viene raggiunto da "Jericho" e "Ghost Whisperer" al 3%. Oltre 700 i votanti a 40 giorni dalla conclusione. Avviso a tutti gli aspiranti hacker: naturalmente, a fine sondaggio, verranno decurtate tutte le votazioni giunte dallo stesso indirizzo IP (la cancellazione dei cookies non è ammessa...: tuttavia si accetta di essere corrotti a suon di casoncelli!).

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!