sabato 26 dicembre 2009

QUIZ - Chi è la Miss più NataliZia dei telefilm?
Scartati gli ultimi regali, digeriti gli ultimi capponi, brindato come si deve lanciando i bicchieri nel camino con i vetri che esplodono e si conficcano nei colli dei parenti che credono di essere al centro di una puntata di "Buffy" o "True Blood", ecco il Quiz più post Natalizio che si potesse immaginare. Chi è la pulzella di rosso natale vestita, la quale abbina sapientemente una borsetta di strass ton-sur-ton e braccialetto non certo comprato al mercatino delle pulci?
NEWS - Ultima ora, a Natale non tutti sono più buoni: Charlie Sheen arrestato per violenze alla moglie
Charlie Sheen ha trascorso la maggior parte del giorno di Natale in una cella di un carcere del Colorado, dopo essere stato arrestato con l’accusa di violenze domestiche nei confronti della moglie. L’attore americano di 44 anni è stato ammanettato ieri mattina da poliziotti, che hanno risposto a una chiamata d’emergenza arrivata da una casa di Aspen, una nota stazione sciistica. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza, ma la persona che ha chiamato in causa Charlie Sheen non è stata trasportata in ospedale. L’attore, star della serie televisiva americana "Two and a half men" (Due uomini e mezzo, trasmessa in Italia dai Raidue), è stato portato nella prigione della contea di Pitkin. E’ stata aperta un’inchiesta nei suoi confronti per aggressione e minacce, ha dichiarato un portavoce della polizia di Aspen, Stephanie Dasaro. Sheen è stato rimesso in libertà a fine pomeriggio in cambio del pagamento di una cauzione di 8.500 dollari. Un’udienza in giudizio è stata fissata per l’8 febbraio. Dasaro si è rifiutata di rivelare l’identità della persona che aveva rivolto le accuse contro l’attore. Charlie Sheen, pseudonimo di Carlos Irwin Estevez, è il figlio dell’attore Martin Sheen e il fratello dell’attore e regista Emilio Estevez. Divorziato dall’attrice Denise Richards, si è risposato nel maggio 2008 con Brooke Mueller Sheen, che ha partorito a marzo due gemelli, i primi figli della coppia. L’attore, che ha in particolare recitato nei film "Platoon", "Wall Street" e "Hot Shots!", ha già avuto dei problemi con la giustizia. Nel dicembre 1996, fu arrestato e accusato di aggressione a un’amica nella sua abitazione californiana. Nel 1998, fu invece ricoverato in ospedale per un’overdose di cocaina e fu costretto a seguire una cura disintossicante. (Notizia tratta da Corriere.it)
QUIZ - La Miss BikiNata(le) dei telefilm era...
Era Jaime Pressly di "My Name is Earl" la Miss BikiNata(le) dei telefilm al centro del Quiz del 30 novembre scorso. Complimenti agli indovinatori Makula e GianLuca. La sexy Jaime si è circondata dei più stretti amici sbevazzoni, così come stretto le deve sembrare il nero cappello a larghe falde che la ripara dal sole gentilmente Press(ato) sulla capoccia da un premuroso amichetto che le passa alle terga. A brevissimo un nuovo Quiz post-natalizio per digerire tutti i panettoni che sono andati a ruba al Carrefour di Carugate (sì, quello che per arrivarci devi essere laureato in ingegneria per prendere le giuste coordinate di traettoria per affrontare una delle piazze più anti-automobilistiche del globo dopo Piazza Cadorna, quella con l'ago conficcato di Claes Oldenburg, uno che con quel nome e cognome dovrebbe essere costretto a farsela di corsa per 350 giri la piazza, evitando l'arrivo senza precedenze chiare delle automobili che col ghiacchio di questi giorni rischiano pure di sbandare e finirgli addosso lasciandolo ago...nizzante).

giovedì 24 dicembre 2009

GOSSIP - Corsa all'ultimo regalo, Jessica Lowndes si compra i Levis 90210!
La corsa all'ultimo regalo di Natale è iniziata e la disperata Jessica Lowndes, non avendo trovato tra gli scaffali "La vita è un telefilm" è corsa ai ripari fiondandosi al Paige Denim Store di Los Angeles, tempio del casual dove si è regalata un bel paio di Levis...90210. L'amica alle spalle, infatti, è rimasta a bocca aperta nel vedere l'esclusivissimo modello di Jessica, la quale in attesa di ammirarla al cinema nel thriller "Altitude", sembra essere degna della rubrica "Twins Peak" paragonata a Megan Fox.

martedì 22 dicembre 2009

NEWS - Happy GLEExmas! Arriva finalmente a Natale l'unica serie di culto della stagione
(ANSA) - E' la risposta Fox al disneyano fenomeno High School Musical e dopo i successi in America, arriva a Natale anche da noi. E' Glee, una serie tv ambientata nel mondo scolastico e con tanta musica tra gli ingredienti base. E' una di quelle serie che in America, dopo stagioni di Lost, Heroes e di dominio del soprannaturale stanno riportando in auge comicita', musica e liceo puntando dritto al pubblico dei teenager. Un genere che da Fame a Grease ha conosciuto negli anni grandi picchi di audience e altrettanti fasi no. Ora si punta su Glee, la serie candidata a quattro Golden Globe e vero e proprio fenomeno di culto negli Stati Uniti con ascolti record e colonna sonora in vetta alle classifiche iTunes e circa 300 mila copie del cd vendute. La prima puntata della serie verra' proposta in anteprima assoluta per l'Italia da Fox (canale 110 di Sky) a Natale, venerdi' 25 dicembre, alle ore 21.00 e poi dal 21 gennaio andra' in onda la serie completa. Scritta da Ryan Murphy (Nip/Tuck), la serie ruota intorno al Glee Club, la compagnia di canto e ballo della William McKinley High School di Lima in Ohio che, dopo anni di abbandono, torna alla vita grazie all'impegno del professore Will Schuester (Matthew Morrison) che riesce a raggruppare un gruppo di talentuosi ragazzi considerati pero' degli 'sfigati' dagli altri studenti piu' interessati al football che alla danza. Dopo tanti talent-show, questa e' una talent-series che ha fatto impazzire gli Stati Uniti al punto che, partita con solo due puntate, la Fox ha chiesto subito tutta una serie. Dimenticate i ricchi ragazzi di Gossip Girl, i bellissimi di One Tree Hill o di Beverly Hills 90210, la serie per meta' teendrama e per l'altra meta' musical, si e' fatta largo immediatamente per freschezza e sincerita', il lieto fine e' assicurato cosi' come l'ironia nell'affrontare fenomeni scolastici negativi, come ad esempio il bullismo. La scorsa settimana in America e' andata in onda l'ultima puntata della prima stagione, gia' confermata per primavera. Con oltre 8 milioni di spettatori, Glee si e' rivelata una delle serie di maggiore successo di questa stagione tv. Il musical comedy di Ryan Murphy con i protagonisti alle prese con improvvisati pezzi da ballare e cantare nel mezzo delle loro vicissitudini professionali, scolastiche, tornera' con new entry. Voci (non confermate) circolano anche su una guest star d'eccezione al Glee Club (che letteralmente vuol dire 'coro musicale'): Madonna. Domenica pomeriggio a Roma e' partita una campagna 'flash mob', come si dice nel gergo pubblicitario: a sorpresa alla Galleria Alberto Sordi di Roma tra la folla intenta allo shopping natalizio, duecento persone hanno iniziato a ballare contemporaneamente la stessa coreografia sulla musica di Don't stop beliving e Somebody to love. I 200 ballerini hanno cosi' eseguito le coreografie di Glee, attirando l'attenzione dei passanti.

lunedì 21 dicembre 2009

La vita (e la morte) sono cose serial
Addio alla versatilissima Brittany Murphy, interprete di Brenda in "Un professore alle elementari" (1991).
NEWS - Anno nuovo, nuovo look! Dal 15 gennaio l'inedita quarta stagione di "Ugly Betty" con la new entry Jamie-Lynn Sigler ("I Soprano")
Arriva su FoxLife (canale 112 di Sky) a partire da venerdì 15 gennaio 2010 alle ore 21.00, in anteprima assoluta, la quarta stagione di "Ugly Betty". In questi nuovi episodi seguiremo le vicende di Betty Suarez (America Ferrera) che continua la sua avventura nella redazione di Mode, questa volta come redattore. Una promozione che la metterà duramente alla prova, soprattutto nel rapporto col suo nuovo capo ed ex-fidanzato Matt Harley (Daniel Eric Gold).
Inoltre, Betty dovrà vedersela con la sua collega Megan (Smith Cho) che cercherà in ogni modo di ostacolarla. Ci aspettano numerose altre novità, a partire dal look della protagonista, che subirà un significativo cambiamento verso la raffinatezza e l’attenzione ai dettagli. Il resto della redazione è ancora sotto le grinfie del redattore capo Wilhelmina (Vanessa Williams), che ancora una volta ha un segreto da nascondere, che riguarda sua figlia Nico (Yaya DaCosta), la quale pare sia addirittura implicata in una storia di omicidio. Nel frattempo Justin (Mark Indelicato), il nipote di Betty, inizia ad avere le prime difficoltà a scuola dove i compagni tendono a emarginarlo a causa della sua omosessualità. Ci sarà infine una new entry, Jamie-Lynn Sigler, nota al pubblico per la sua interpretazione di Meadow Soprano, la figlia di Tony nell’omonima serie.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!