sabato 1 gennaio 2011

QUIZ - Chi è la Miss Panettone del 2011?
A Natale il Panettone è d'obbligo, ma chi è la Miss telefilmica che lo sfoggia al termine delle libagioni su un marciapiede sul quale si è scaraventata una borsa che sembra pesare più di 3 chili netti? La Miss rischia tra l'altro di dare una capocciata al SUV che la distanzia di poco e le scarpette indiane intrecciate all'ultim grido (di Toro Seduto) non facilitano il recupero dell'ingombrante bagaglio a mano (di Hulk). L'equilibrio è precario, ma questo non impedisce a Telefilm Cult di farvi i migliori auguri per un 2011 pieno di serenità e buone serie tv (speriamo meglio di quelle del 2010, almeno!).

giovedì 30 dicembre 2010

QUIZ - La Miss Ballerina dei telefilm era...
Era Jessica Alba, indimenticata "Dark Angel" (ma anche "Flipper"), la Miss Ballerina al centro del Quiz del 1 dicembre scorso...Prima e dopo il parto, l'attrice ha preferito scarpe basse e comode, ma non per questo poco stilose, come nella foto che la ritrae...Anche se ultimamente sembra essere ritornata a voler dare di sè un'immagine più sexy, nei molteplici servizi fotografici degli ultimi mesi che l'hanno vista protagonista su molteplici riviste di moda patinate lancia-look e stili...A breve il primo Quiz del 2011: preparatevi con lo champagne in mano!

martedì 28 dicembre 2010

GOSSIP - (Ri)Porca Montana! Miley Cyrus fa di nuovo scandalo con foto simil-saffo mentre il padre getta la spugna (e la moglie)
Quella raffinatona di Miley Cyrus fa ancora parlare di sè: questa volta per alcune foto simil-saffo prese in un club non certo frequentato da dandy inglesi e, poi, per essere stata beccata in atteggiamenti giudicati (da chi non si sa) troppo intimi con la sua assistente, una che se ti becca in un vicolo scuro a fare il paparazzo ti sega in due a colpi di karate. Come se non bastasse, il padre della discola Miley, Billy Ray, per niente entusiasta dei lesbo-sussurri, getta la spugna (e la moglie), impegnato com'è a separarsi dalla ormai ex Tish...Un vero Cy(r)cus senza fine, non c'è che dire!

lunedì 27 dicembre 2010

NEWS - "Glee" ante-litteram: il prequel in libreria dal 18 gennaio
SPERLING & KUPFER è lieta di annunciare l’uscita del romanzo GLEE – PRIMA CHE TUTTO ABBIA INIZIO, in libreria a partire dal 18 gennaio 2011. Il libro è basato sulla serie cult creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, trasmessa in prima visione in Italia su FOX dal 2009 (la seconda stagione è in onda in esclusiva dal 2 dicembre 2010 al canale 111 di Sky) e visibile, dal 10 gennaio 2011, anche su ITALIA 1. Come ben sanno i milioni di fan della serie ideata da Ryan Murphy (Nip/Tuck), Glee’ racconta le avventure dei simpatici membri del gruppo di canto e ballo della McHinley High School e dell’insegnante che decide di risollevare le sorti dello scalcagnato club. Ma cosa è accaduto prima di quel che è andato in onda in tv? Come hanno vissuto gli anni del liceo i ragazzi del Glee, prima di diventare delle star? Come è nata la relazione segreta fra Puck e Quinn? Cosa ha scatenato l’odio di Sue Sylvester per il professor Schuester? E in che modo una secchiona e quattro sfigati hanno dato vita al club? GLEE – PRIMA CHE TUTTO ABBIA INIZIO racconta proprio tutto quello che gli appassionati avrebbero sempre voluto sapere – ma non hanno mai osato chiedere – sull’anno più imbarazzante nella vita degli esuberanti e travolgenti ragazzi del Glee. L’anno prima che tutto avesse inizio.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!