martedì 28 dicembre 2010

GOSSIP - (Ri)Porca Montana! Miley Cyrus fa di nuovo scandalo con foto simil-saffo mentre il padre getta la spugna (e la moglie)
Quella raffinatona di Miley Cyrus fa ancora parlare di sè: questa volta per alcune foto simil-saffo prese in un club non certo frequentato da dandy inglesi e, poi, per essere stata beccata in atteggiamenti giudicati (da chi non si sa) troppo intimi con la sua assistente, una che se ti becca in un vicolo scuro a fare il paparazzo ti sega in due a colpi di karate. Come se non bastasse, il padre della discola Miley, Billy Ray, per niente entusiasta dei lesbo-sussurri, getta la spugna (e la moglie), impegnato com'è a separarsi dalla ormai ex Tish...Un vero Cy(r)cus senza fine, non c'è che dire!

3 commenti:

cessy ha detto...

braccia rubate all'agricoltura

Anonimo ha detto...

esatto, e l'amica non solo le braccia!

Anonimo ha detto...

si dice che esistano foto ben più compromettenti pronte a uscire a giorni...!!!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!