mercoledì 12 dicembre 2012

ANTEPRIMA ESCLUSIVA - Ultima ora! "Arrow" in onda su Italia 1 in prima serata (verso primavera)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo... Ma che pagliacci...

E io l'abbonamento a Premium che lo pago a fare? Hanno il coraggio di mandare la lettere d'aumento e continuano a impoverire l'offerta invece di arricchirla. Domattina vado alla posta e mando raccomandata di disdetta, avevo già deciso di farlo, ma a quanto pare ogni ora scopro motivi in più per procedere.

jacko ha detto...

F-I-G-A-T-A!
Finalmente una serie visibile a tutti, del resto merita davvero di essere vista dal popolo, non solo dagli eletti che si possono permettere il digitale...buona scelta!

billon ha detto...

figoooooo

Emanuele ha detto...

l'ignoranza di ci non apprezza serie come Arrow fa sì che in italia vi beccherete solo preti detective...storie di mafia..et similia! Arrow è una serie ben fatta, che propone in veste darkeggiante alla Nnolan (ma non troppo) un personaggio iconico della DC, nato (editorialmente) nel 1940, come emulo editoriale di Batman: siccome Batman vendeva ...facciamo un personaggio uguale..ricco..caverna gadgets a manetta; poi autori illuminati lo hanno trasformato nel primo e solo eroe con un senso civico, con tematiche a sfondo sociale: contro l'inquinamento..contro la prepotenza delle multinazionali...contro l'usura delle banche; qui , nella serie, questo aspetto c'è, non è predominante ..ma c'è e nel complesso risulta un ottimo adattamento del personaggio cartaceo. Ma c'è ancora chi dice "che pagliacci..che schifo"..beh restate coi preti detective o i monaci che fanno arti marziali o coi telefilm polizieschi tedeschi....restate lì! bravi!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!