ANTEPRIMA ESCLUSIVA - Ultima ora! "Arrow" in onda su Italia 1 in prima serata (verso primavera)
mercoledì 12 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Telefilm. Quelli che hanno fatto sognare, ridere, piangere, emozionare. Quelli che sono entrati di diritto nella nostra cultura pop. Quelli in attesa di giudizio e quelli rimandati al mittente. Cult e SuperCult, Cotti e Stracotti. News, anteprime, gossip e commenti dal co-autore del "Dizionario dei Telefilm" (Garzanti), di "La vita è un telefilm" (Garzanti), co-fondatore dell'Accademia dei Telefilm e Direttore Artistico del "Telefilm Festival", ideatore del "Gioco dei Telefilm": Leo Damerini.
4 commenti:
Che schifo... Ma che pagliacci...
E io l'abbonamento a Premium che lo pago a fare? Hanno il coraggio di mandare la lettere d'aumento e continuano a impoverire l'offerta invece di arricchirla. Domattina vado alla posta e mando raccomandata di disdetta, avevo già deciso di farlo, ma a quanto pare ogni ora scopro motivi in più per procedere.
F-I-G-A-T-A!
Finalmente una serie visibile a tutti, del resto merita davvero di essere vista dal popolo, non solo dagli eletti che si possono permettere il digitale...buona scelta!
figoooooo
l'ignoranza di ci non apprezza serie come Arrow fa sì che in italia vi beccherete solo preti detective...storie di mafia..et similia! Arrow è una serie ben fatta, che propone in veste darkeggiante alla Nnolan (ma non troppo) un personaggio iconico della DC, nato (editorialmente) nel 1940, come emulo editoriale di Batman: siccome Batman vendeva ...facciamo un personaggio uguale..ricco..caverna gadgets a manetta; poi autori illuminati lo hanno trasformato nel primo e solo eroe con un senso civico, con tematiche a sfondo sociale: contro l'inquinamento..contro la prepotenza delle multinazionali...contro l'usura delle banche; qui , nella serie, questo aspetto c'è, non è predominante ..ma c'è e nel complesso risulta un ottimo adattamento del personaggio cartaceo. Ma c'è ancora chi dice "che pagliacci..che schifo"..beh restate coi preti detective o i monaci che fanno arti marziali o coi telefilm polizieschi tedeschi....restate lì! bravi!
Posta un commento