mercoledì 8 aprile 2009

NEWS - Clamoroso al CibalHouse! Obama soffia Laurence Kutner al cast del mediCult per farlo entrare nel suo staff
L'ospedale Princeton-Plainsboro, divenuto famoso per "Dr. House", il medico dal peggior carattere di tutta la televione, perde uno dei suoi uomini migliori. Lawrence Kutner, interpretato da Kal Penn (foto), è stato infatti invitato da Barack Obama a lavorare per la sua nuova amministrazione. L'attore di 31 anni di origini indiane sarà così il direttore di un ufficio dei Rapporti personali e degli Affari governativi del nuovo presidente Usa. Kal Penn, che ha già avuto un ruolo chiave nella campagna elettorale di Obama, ha affermato di adorare il suo lavoro come attore, ma di desiderare per sè un maggiore impegno nel servizio pubblico: «Non potrei amare di più il mio ruolo al fianco di House, ma da quando sono bambino mi è sempre piaciuto l'equilibrio che c'è tra l'arte e il servizio pubblico ed ora ritengo di dover fare qualche cosa in più». Kal Penn riceverà uno stipendio minore per lavorare presso il governo che come attore, però questo - dice lui - «non è per nulla rilevante, dal momento che occupare un ruolo così importante è un grandissimo onore». Il giovane indiano ha poi riconosciuto che ama lavorare con Hugh Laurie ("Dr. House") e proprio per questo non abbandonerà interamente la sua carriera da attore. La notizia della sua dipartita dalla serie tv è stata tenuta nascosta fino all'uscita della puntata, lunedì scorso, in cui Lawrence Kutner ha lasciato drammaticamente il suo gruppo. ("La Stampa", 08.04.2009)

martedì 7 aprile 2009

GOSSIP - No lesbo, no party! E' finita la reL(word)azione tra Lindsay Lohan e la maschiaccia Sam Ronson
E' finita male la storia tra Lindsay Lohan e Samantha Ronson. Dopo mesi di tira e molla le due sembra che non stiano più insieme e, questa volta, l'affermazione può essere accesa definitivamente. L'ultimo "non incontro" tra le due ha avuto luogo qualche sera fa. Secondo "Ok!" Sam Ronson era impegnata in un dj set in un locale per una festa in onore della sorella stilista Charlotte. Tutta la famiglia compatta e al completo ha, secondo alcune fonti del giornale, chiesto espressamente che Lindsay Lohan non avesse accesso alla festa e così è stato. L'attrice, infatti, pur sapendo di non essere la benvenuta, si è presentata ugualmente, ma ad attenderla ha trovato cinque montagne d'uomo, altrimenti dette buttafuori, che l'hanno scortata all'uscita e non le hanno consentito l'accesso al party.(http://vivianamusumeciblog.wordpress.com/)
Nella foto: Lindsay Lohan, alla notizia della fine della relazione con la Ronson, esce fuori di seno...
NEWS - Dietrofront! Ryan O'Neal smentisce le gravi condizioni di Farrah Fawcett: "è solo ricoverata per un controllo, pregate per lei!"
(ANSA) - LOS ANGELES, 6 APR - ''Farrah Fawcett non sta per morire. E' ricoverata solo per un controllo e per seguire una delle sue terapie, tutto secondo le normali procedure. Pregate per lei. E' l'unica cosa che posso dirvi, non e' sul letto di morte''. Lo ha detto al New York Post, Ryan O'Neal, compagno di Farrah Fawcett, da alcuni giorni ricoverata in un ospedale di Los Angeles priva di conoscenza, per complicazioni dovute alla sua malattia, un cancro al colon di cui soffre dal 2006. Anche Craig Nevius, produttore e amico dell'attrice, ha smentito le voci sull'aggravarsi della Fawcett: ''E' solo stata ricoverata per un controllo - ha detto - uscira' presto dall'ospedale. Nessuna circostanza critica''.

lunedì 6 aprile 2009

NEWS - Ultima ora! Fallen (Charlie's) Angel: Farrah Fawcett in fin di vita, il figlio arrestato per spaccio
(Adnkronos) - E' stato arrestato a Los Angeles per possesso di droga Redmond O'Neal, figlio dell'attore Ryan O'Neal e di Farrah Fawcett, la bionda interprete di Jill Munroe nella serie tv 'Charlie's Angels' degli anni Settanta. Oggi 62enne, l'attrice e' stata nuovamente ricoverata in ospedale nei giorni scorsi e la sua vita sarebbe a rischio a causa del cancro al colon di cui soffre da tre anni. Il ragazzo di 24 anni e' stato fermato durante un controllo di routine nel parcheggio di una casa circondariale, la Pitchess Detention South Facility a nord di Los Angeles, dove si stava recando a trovare un amico detenuto. Il giovane ha ammesso spontaneamente di essere in possesso di droga, ha detto Steve Whitmore, portavoce dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, senza precisare il tipo di stupefacente. Nel settembre scorso Redmond e suo padre, celebre interprete del film 'Love Story' con Ali MacGraw, erano stati arrestati dalla polizia che aveva rinvenuto metanfetamine nella loro villa di Malibu.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!