sabato 24 gennaio 2009

venerdì 23 gennaio 2009

NEWS - Clamorosissimo al Cibalissimo! Clooney torna a "ER" per l'addio del serial (ANSA) - George Clooney rivestira' ancora una volta i guanti del Dr. Doug Ross nella nuova serie di "E.R. (Medici in prima linea)", la fiction prodotta dal 1994, ispirata ai racconti Casi di emergenza (Five Patients) di Michael Crichton e coprodotta da Steven Spielberg. Dopo varie incertezze, legate soprattutto agli impegni cinematografici dell'attore hollywoodiano, secondo fonti citate da Entertainment Tonight e altri siti Usa, Clooney potrebbe riapparire nell'episodio finale, in onda il 2 aprile, dell'ultima serie della fiction americana che tanti anni fa lo porto' al successo nel 1994.

giovedì 22 gennaio 2009

NEWS - Daje di tacco, daje di punta! Dal 5 febbraio "Lipstick Jungle su FoxLife
Dall' omonimo bestseller di Candance Bushnell, autrice di "Sex in the City", arriva in prima visione in Italia su FoxLife (canale 112 di SKY) dal 5 febbraio ogni giovedì alle 21.00 "Lipstick Jungle". Se avete adorato i vestiti e gli accessori di Carrie in "Sex in the City", amato l'atmosfera glamour newyorkese e l'amicizia frivola tra Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte non potete perdere "Lipstick Jungle". Protagoniste sono tre donne fra le 50 più rampanti di New York: ricche, belle famose e soprattutto potenti. Nico (Kim Raver) è direttore di una famosa rivista di moda ed è sposata con un uomo che oramai la ignora, Wendy (Brooke Shields) è presidente di una nota casa di produzione cinematografica e cerca con difficoltà di conciliare lavoro e famiglia, mentre suo marito, Shane Healy (Paul Blackthorne) fa il musicista. Victory (Lindsay Price) è invece una stilista che cerca di avere successo nel mondo della moda ed è alla continua ricerca di un principe azzurro. Sarà il cinico multimiliardario Joe Bennet (Andrew McCarthy)? Non lo sa ancora neanche lei…Armate di umorismo, forza e un guardaroba da sogno, queste tre donne protagoniste del mondo del business e della vita mondana della grande mela, si sostengono a vicenda condividendo lacrime e trionfi. Candance Bushnell è anche il produttore esecutivo dello show insieme allo showrunner "Oliver Goldstick".

martedì 20 gennaio 2009

NEWS - Torna a casa House. Fanta-tv o "Yes we can"?
"Dr. House" torna su Italia 1 per debolezza d'ascolti e "La Pupa e il Secchione" in autunno sarà promosso su Canale 5? Durante la presentazione del nuovo palinsesto Luca Tiraboschi, timoniere d'Italia 1, ha lasciato intendere che si può fare. (Articolo di Maurizio Caverzan su "Il Giornale")

lunedì 19 gennaio 2009

NEWS - Chuck, si gioca! Norris le suona a Fidel Castro sui telefonini
(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Chuck Norris, stella del cinema d'azione, eroe televisivo e campione di arti marziali, diventa un personaggio dei videogiochi per telefonini. Il programma si chiama ''Chuck Norris - Azione Letale'' e arrivera' sui principali portali della telefonia mobile all'inizio del prossimo mese. Il protagonista del gioco, oltre ad aver il nome del popolare attore ha anche le sue sembianze, oltre a auna forza sovrumana - lancia automobili con una mano - e aD una spiccata tendenza a suonarle ai cattivi. La prima missione di Commando Chuck in ''Azione Letale'' ricalca in parte uno dei suoi primi successi cinematografici ''Missing in Action'': deve infatti liberare alcuni prigionieri di guerra in Cambogia. Poi le missioni si complicano, fino alla sfida finale per salvare gli Stati Uniti, lottando contro i ''supercattivi'', tra cui Fidel Castro e Kim Jon-Il. La novita' del gioco, anche tecnologica, e' che gli utenti che posseggono un telefonino con foto/videocamera,possono personalizzare i cattivi con il proprio volto oppure con quello di qualche conoscente antipatico. ''Azione Letale'', che ha per slogan ''Se non ce la fai al primo colpo, non sei Chuck Norris'', e' prodotto da Gameloft in esclusiva con Brand Sense Partners.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!