mercoledì 10 maggio 2006

NEWS - Ultima ora, Kelly Rowan di "The O.C." è sbarcata a Venezia dopo il bagno di folla del "Telefilm Festival". La splendida attrice turista tra le calli della Serenissima fino a domenica
E' ufficiale. Kelly Rowan di "The O.C." è sbarcata oggi a Venezia per riposarsi da turista dopo il bagno di folla di domenica scorsa al IV "Telefilm Festival". Fonti giornalistiche locali l'hanno intravista oggi confondersi tra i turisti - tra cui molti americani - per godersi le bellezze della Serenissima. Non è dato sapere al momento se la splendida attrice sia sola o in compagnia. Da escludere la presenza al suo fianco del collega di set Benjamin McKenzie, diretto verso il sud Italia con la mamma. Venezia si conferma ancora una volta una delle mete preferite dagli attori americani di serie tv presenti al "Telefilm Festival": anche Gary Dourdan di "CSI", dopo aver preso parte alla prima edizione della kermesse milanese, scelse la Serenissima quale meta di un soggiorno romantico in compagnia di Lisa Snowdon, allora sua fidanzata (e poi fiamma di George Clooney); Dourdan si trovò talmente a suo agio da sfoggiare le sue doti di disc-jockey nei club più "in" della zona (forse per questo la trascurata Snowdon si è poi gettata nelle braccia di Clooney!). Chissà che anche Kelly Rowan non rimanga affascinata dall'atmosfera che si respira nella città di Casanova...C'è tempo fino a domenica, giorno in cui la nostra dovrebbe ripartire per "Orange County".

22 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOO! Sabato gita a Venezia!
Grazie

Anonimo ha detto...

VENGO ANCH'IO, CI VEDIAMO TUTTI IN P.ZA SAN MARCO ALLE 15 SABATO?

Anonimo ha detto...

Io ci vengo, sono di Padova!

Anonimo ha detto...

Leooooooooooooooooooooo alla fine oggi sono riuscita a beccarla!!! Sono troppo felice! Non ci credo devo ancora riprendermi!!! Era troppoooo bellaaaa! Ho avuto un culo pazzesco...grazie Leo!

Anonimo ha detto...

Nooo, va bhe, Giada, raccontaci tutto nei particolari, compreso dove si trova...sei una grande!

Anonimo ha detto...

il resoconto di Giada potete trovarlo nel forum di kellyrowan.it :)

Anonimo ha detto...

su kellyrowan.it non si legge un tubo, dai Giada, raccontacelo qui!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma in Sicilia, Ben dove dovrebbe andare?????

Anonimo ha detto...

Ragazziiii ieri pomeriggio dopo che ho saputo che Kelly era a Venezia mi ci sono fiondata! Insomma dopo varie ricerche sono riuscita a scoprire l'albergo nel quale alloggia e l'ho beccata, durante le prime due ore ho chiesto al personale dell'albergo ma nessuno sapeva dirmi nulla di dov'era o com'era! Dopo due ore ho visto il suo viso angelico apparire e l'ho intravista dentro all'albergo, subito non ho realizzato che fosse lei,cioè non mi sembrava vero poi sono entrata e non c'era più! Allora sono uscita di nuovo e ho cominciato disperatamente una corsa contro il tempo ma non c'era nessuna traccia ROWANIANA !
Non sapevo più come fare a tal punto che sono ritornata in albergo e un signore che lavora lì e un gondoliere mi hanno indicato dove secondo loro poteva essere...ho seguito il loro consiglio andando in questo posto e raggazzi l'ho trovataaaaaaaaaaaaa! sono entrata, mi sono guardata intorno quando ho visto dei piedi magrolini CON LO SMALTO ROSSO e dei sandali neri aperti sul davanti mi è venuto un colpo. Ho allungato lo sguardo e ho visto la sua faccia, era seduta in un tavolino DA SOLA con un sacco di fogli, una penna e una bottiglietta d'acqua!!! stavo maleeeeeee e il cameriere mi è venuto vicino chidendomi: hai bisogno di qualcosa? e io: no no sto solo cercando una persona che ho già trovato! allora poi non sapevo come fare per avvicinarmici visto ke stava lavorando, aveva sul tavolo un sacco di fogli (sappiamo che fa anche la prodruttrice) era proprio impegnata! il cameriere la avvicina chiedendole un autografo per me e lei me lo fa quando mi avvicino e le chiedo se si ricordava di me, di domenica, mi ha detto di si ma con una faccia non troppo convinta. Poi le ho detto un pò di cose che ora non ricordo benissimo, cioè ragazzi facevo fatica a reggermi in piedi! la cosa che mi è dispiaciuta di più è che quando le ho chiesto se potevo farmi una foto mi ha detto: Oh no I'm on vacation!
Raga ci sono restata troppo male! comunque in fine la capisco anche se c'ero solo io e questo piccolo piacere me lo poteva fare.
Pensate che uno dei camerieri dopo che mi ha vista che parlavo con lei mi ha chiesto se volevo una sedia !!! magari mi fossi seduta lì! wow!
Ah vi dico com'era: innanzitutto bellissimissimissima e poi aveva un paio di jeans, dei sandali aperti neri, lo smalto rosso sulle unghie dei piedi, una giacca bianca, i capelli raccolti all'indietro mezzi bagnati e non aveva un filo di trucco ma vi giuro che era incantevole lo stesso!
Ah dimenticavo di dirvi che ho comprato una rosa rossa e gliel'ho data! e lei mi ha ringraziata dicendomi che apprezzava molto il gesto! poi l'ho baciata due volte, la prima quando le ho dato la rosa e la seconda prima di andarmene le ho chiesto: can I give you the last kiss? poi sono andata perchè comunque senza dirmelo mi aveva fatto capire che doveva lavorare!
Oh raga che esperienza straordinaria! Ho avuto un culo pazzesco!

Giada

Anonimo ha detto...

Giada, mi spieghi meglio com'erano i suoi sandali? Tacco alto o basso tipo sabot? Più dettagli mi dai meglio è...
Sei sicura che fosse da sola e non aspettasse il compagno?

Grazie per le info.

Marco

Anonimo ha detto...

PER MARCO: I suoi sandali avevano il tacco alto...!!
Comunque sono sicura che era da sola anche perchè era già uscita dall'hotel da un bel pezzo e quando l'ho trovata era sola soletta in un tavolino con una bottiglietta d'acqua aperta e il bicchiere che aveva anche il limone dentro! Ah poi sul tavolo oltre ai fogli aveva anche un paio di occhiali e se non ho visto male erano quelli che portava anche domenica prima di entrare al cinema Apollo!

Anonimo ha detto...

Giada, descrivi meglio i sandali...erano sexy? io l'ho vista domenica, erano gli stessi? Mi fa impazzire Kelly e i suoi sandali....mmm....e i suoi piedini com'erano? Dai dimmelo, ti prego!!!! Ti supplico, è l'attrice a cui dedico ...sai cosa, vero?

Anonimo ha detto...

Per Giada: hai chiesto a qualcuno in hotel se era da sola? i sa in giro se è sposata o fidanzata????

Anonimo ha detto...

certo che una foto con te la poteva fare...perchè se uno e' in vacanza non si fa le foto?anzi se ne fanno di piu!

Anonimo ha detto...

I sandali non erano quelli di domenica, in quelli di domenica non si vedevano le dita dei piedi mentre questi erano tutti aperti ma avevano il tacco bello alto!
Mi dispiace tanto per la foto ma in fondo la capisco...povera era in vacanza!

Anonimo ha detto...

X Giada: ti prego descrivimi meglio i sandali...e i suoi piedi...il colore dello smalto? Io impazzisco per lei!!!!!!!
Giada, tu mi capisci vero? Solo tu mi puoi capire...

Anonimo ha detto...

Marco, non è che sei un tantinello feticista?

Anonimo ha detto...

Si sa qualcosa di Kelly, qualcuno l'ha incontrata a Venezia dopo Giada? E di Benji a Positano si sa qualcosa? Fatemi sapere, vi prego...

Anonimo ha detto...

Non credo che nessun altro abbia incontrato Kelly a Venezia! Solo io ho avuto un culo pazzesco!!!

Anonimo ha detto...

Giada, hai una email?

Anonimo ha detto...

Si certo! giada87@alice.it

Anonimo ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!