venerdì 7 aprile 2006

BOLLETTINO - Amanda Righetti a nudo: “La mia adolescenza biseX-files”
Al liceo l’avevano soprannominata “Spaghetti Righetti” in quanto era davvero uno spago. “Ero magrissima e senza seno, poi dopo un’estate sono ‘esplosa’. I ragazzi hanno cominciato a farmi il filo per uscire. Io morivo dalla timidezza e mi negavo, dando l’aria di essere una che se la tirasse”. Difficile credere che la bella Amanda Righetti – interprete di Hailey di “The OC” e di Tessa in “North Shore” – abbia avuto problemi di questo tipo, soprattutto con il “seno” di poi. Ma al liceo colei che vedremo nel cult già segato “Reunion” (nel menù del prossimo “Telefilm Festival” di maggio) ha anche conosciuto le sirene di Saffo: “mi sono invaghita di una mia compagna di classe e per un certo tempo il mio cuore batteva solo per lei, più che per il classico capitano di hockey. Ma non ho osato andare oltre il desiderio”. La Righetti, che in “Reunion” vive in flashback nei mitici anni ’80 (“ho scaldamuscoli e tute aderenti in poliestere, praticamente in linea con il look di Madonna di oggi: la gioia del pubblico maschile!”), svela un aspetto inedito della sua adolescenza: “dopo la scuola ho lavorato per un po’ in un’azienda d’imballaggio situata nella mitica Area 51. Quel posto è inquietante e misterioso. Mi sembrava di essere al centro di un episodio di ‘X-Files’”. Ma chi avrebbe voluto veder uscire da uno dei pacchi che confezionava: Mulder o Scully?
(Articolo di Leo Damerini tratto dal "Bollettino dell'Accademia" sul "Telefilm Magazine" di Aprile)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

WOWWWWW

Anonimo ha detto...

Reunion non è male, pekkato l'abbiano segato in USA

Anonimo ha detto...

very beautiful site!!!

Anonimo ha detto...

LA VEDREI BENE A LOST UNA COSI'...
MATTIA

Anonimo ha detto...

ahò!
ma sempre donne nude su sto blog???

Anonimo ha detto...

per noi fans eterosessuali di telefilm è una gioia...eh eh eh

Anonimo ha detto...

una bella figliola, non c'è che dire...
Beppe

Anonimo ha detto...

In effetti a LOST è perfetta, o anche Sex and the City...più Sex che City!!!! ;))

Anonimo ha detto...

ma saprà nuotare?

Anonimo ha detto...

se non sa nuotare saprà fare dell'altro...

Anonimo ha detto...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!