NEWS - Al via da stasera su Italia 1 "Veronica Mars": sarà lei l'erede di "Buffy"? Al prossimo "Telefilm Festival" anche le puntate inedite.
Debutta stasera, in prima serata su Italia 1, "Veronica Mars" serie attesissima e tra le piu' amate dalla critica americana, che vanta gia' un nutrito seguito di fans tra gli adolescenti italiani. Protagonista una giovane studentessa, Veronica Mars appunto, che divide le sue giornate tra le lezioni al liceo di Neptune, piccola e ricca cittadina in cui vive, e una segreta attivita' di investigazione sulla scia di tanti segreti che la ricca comunita' cerca di nascondere tra le mura delle sue lussuose abitazioni. Nel ruolo della protagonista una giovane attrice americana, Kristen Bell. Creatore e produttore e' Rob Thomas che ha definito la serie "un incrocio tra 'Twin Peaks', 'O.C.' e 'Dawson's Creek"'. Veronica ha piu' di un motivo per cercare di portare un po' di luce tra questi misteri: nell'ultimo anno, infatti, Lilly, la sua migliore amica, e' stata uccisa; suo padre, sceriffo della citta', ha perso l'incarico a causa delle sue indagini che lo avevano convinto che ad uccidere Lilly fosse stato lo stesso genitore della ragazza, l'uomo piu' ricco e potente di Neptune; durante una festa e' stata violentata da uno sconosciuto. Per finire, la madre, dopo il licenziamento del padre, se n'e andata di casa. Tanti sfortunati eventi che spingono Veronica a improvvisarsi detective sapendo di poter contare oltre che sul padre anche sull'appoggio dei suoi due amici, Wallace e Weevil, due ragazzi dalla reputazione apparentemente discutibile ma sempre pronti ad aiutarla soprattutto contro le prepotenze dell'ex fidanzato Duncan (fratello dell'amica uccisa) e l'arroganza di Logan, ricco e viziato figlio di un celebre attore. Le puntate inedite di "Veronica Mars" saranno proiettate al prossimo "Telefilm Festival" (5-7 maggio, Apollo spazioCinema di Milano).
mercoledì 12 aprile 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Buffy è unica, ma stasera non me lo perdo...domani vi dico
kiss, Buffyna
Ho visto le prime puntate di VM l'anno scorso al TFF.
Da allora seguo le puntate in contemporanea con gli USA. E' davvero un bellissimo tf, con una storia degna di un noir.
In effetti i hanno detto che è fatto molto bene, stasera lo vedo
Simo
non vedo l'ora!!!!
L'amico Fallace? Forse Wallace! :P
Ma le hanno dato la stessa voce di Buffy?
Le hanno dato la stessa voce di Marissa (The OC). Secondo me non ci azzecca molto come doppiatrice. Era meglio,secondo me, Ilaria Latini (Joey Potter) o Myriam Catania (Rory Gilmore).
Il doppiaggio è orrendo, ma come si fa...?
il telefilm è ottimo, il doppiaggio è irritante...
Il telefilm fa pena e il doppiaggio è pessimo, con la vocina della protagonista così sussurrata...Chi ha detto che era bello?????
Assomiglia a Chloe di Smallville!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La serie merita un 6+
La protagonista vale 8, il telefilm 6
Doppiaggio horror da Sunnydale!
Posta un commento