martedì 21 ottobre 2008

NEWS - Ultima ora: confermato, "Lost" potrebbe diventare un film! Telefilm Cult aveva ragione...(tze tze)
Come preannunciato in anteprima assoluta da Telefilm Cult nel Post del 30 aprile scorso, nonostante molta incredulità iniziale, ora la notizia che "Lost" potrebbe diventare un film viene confermata anche dalle fonti ufficiali..

(ANSA) - LOS ANGELES, 21 OTT - "Lost" potrebbe presto diventare un film. J.J. Abrams, il creatore e produttore esecutivo della celebre serie televisiva (giunta ormai alla sua quarta stagione) in un'intervista per Mtv News ha infatti lasciato intendere che il telefilm potrebbe essere adattato per realizzare un lungometraggio cinematografico. ''Abbiamo deciso di concludere 'Lost' con la sesta serie, - ha
raccontato Abrams - ma non escludiamo una versione per il grande schermo. Anzi, se sapremo sviluppare la sceneggiatura giusta, il progetto andra' in porto: ci vuole una storia nuova e in parte indipendente dallo show tv''. 'Lost' racconta le avventure di un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo persi su un'isola misteriosa ed e' interpretato da Matthew Fox, Dominic Monaghan, Evangeline Lilly e Josh Halloway. La quinta stagione andra' in onda negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2009.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco perchè TC è avanti a tutti gli altri!!!!

Anonimo ha detto...

Cari amici di Telefilm Cult, le parole di J.J. Abrams sono altre però: "L’unica ragione per cui penso che potrebbe esserci un film di Lost è che facendolo nel modo giusto si avrà la sensazione che non sia qualcosa di già visto, ma una storia nuova e in parte indipendente dalla serie. Quindi c’è una possibilità che il progetto vada in porto, anche se personalmente qualcosa mi dice che non faremo il film".
Storia indipendente dalla serie (quindi non si parla degli stessi personaggi)...
a chi credere dunque?

Anonimo ha detto...

anke io penso sia improbabile...cmq Telefilm Cult aveva visto giusto, visto ke comunque Abrams non lo esclude totalmente...no?

Anonimo ha detto...

La notizia è stata smentita. Andate qui
http://www.joblo.com/index.php?id=23511
JJ Abrams vorrebbe emulare i fasti di X-Files, ma non credo che Lost possa ambire a tanto.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!