La lolita Dawn di "Buffy" è cresciuta: Michelle Trachtenberg si traveste da sexy-vamp sull'ultimo numero di "Complex". Strizzando l'occhio alla vamp-mania, Michelle appare macchiata di un rosso che fa da pendant con il colore del rossetto, salvo poi emergere che si tratta di vernice...(del resto chi non si veste così per dipingere casa???). Alla fine della pittura, probabilmente soddisfatta come non mai, Michelle si concede una foto-ricordo sui tacchi 12 con i quali, probabilmente, è andata comodissimamente su è giù per la scala tenuta da un attonito Spike...
sabato 30 gennaio 2010
venerdì 29 gennaio 2010
GOSSIP - "GLee" Word! Jane Lynch si sposa a maggio con la fidanzata
Jane Lynch, la mitica allena-cheerleaders di "Glee", si sposerà a maggio con la sua compagna. Quest'ultima, la dottoressa-psicologa Lara Embry, deve però risolvere la battaglia per l'affidamento dei due figli avuti con la precedente partner. Al suo fianco si è schierato il National Center for Lesbian Rights. Nel frattempo la Lynch è sola con un cane tra un ciak e l'altro, bevendo caffè americano per entrare sempre più nella parte della machiavellica Sue Sylvester nella serie di Ryan Murphy. Non sembra nutrire preoccupazioni per le vicende legali della compagna: del resto dopo l'esperienza a "The L Word" nei panni di Joyce, qualche asso nella manica da fornire alla futura sposa potrebbe tirarlo fuori, no?
giovedì 28 gennaio 2010
NEWS - Ultima ora! Clamoroso al Cibali, addio a "Ugly Betty", la ABC dice stop alla serie sulla bruttina coi denti di metallo
Michael Ausiello per "Entertainment Weekly"
"This is about as ugly as it gets, folks. ABC has just informed Ugly Betty producers that the show’s current fourth season will be its last. What’s more, the network has trimmed Betty’s episode order from 22 to 20. Although not a complete shock given the show’s heinous ratings, the news is nonetheless a total bummer — particularly in light of Betty’s creative resurgence this season. The good news is that ABC has given Betty’s bosses enough time to craft a satisfying series finale. Exec producer Silvio Horta and ABC president Steve McPherson confirmed as much in this joint statement: “We’ve mutually come to the difficult decision to make this Ugly Betty’s final season, and are announcing now as we want to allow the show ample time to write a satisfying conclusion. We are extremely proud of this groundbreaking series, and felt it was important to give the fans a proper farewell.” But back to the bad news: Betty is about to hang up her poncho for good. The comments sections is currently accepting heartfelt eulogies…".
mercoledì 27 gennaio 2010
TWINS PEAK - Sul set di "Glee" si vede doppio! Lea Michele e Idina Menzel sono ugole gemelle (e non solo)
Chissà cosa succederà quando Idina Menzel comparirà sul set di "Glee" come annunciato da Ryan Murphy (vedi Post del 19 gennaio 2010), di fianco alla gemella separata dalla nascita, nonchè collega, Lea Michele! Ci vorranno gli occhialini 3D di "Avatar" per distinguerle...
NEWS - Amore all'ultimo morso. Dal 3 febbraio "Vampire Diaries". E a San Valentino, se non hai nulla di meglio da fare, adotta un Vampiro...
“L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se…L’amore ti succhia l’anima…”. La nuova serie vampiresca targata CW che ha debuttato il 10 settembre 2009 negli USA e ha riscosso un notevole successo di pubblico, arriva in esclusiva in Italia, su Mya/Mediaset Premium il 3 febbraio 2010. Mya, il canale pay del digitale terrestre Mediaset , si è assicurato i diritti della seria vampiresca trasmessa dal canale via cavo CW dal titolo “Vampire Diaries” creata da Kevin Williamson noto per aver ideato il celebre "Dawson's Creek". La data di inizio della serie è prevista per mercoledì 3 febbraio 2010 alle ore 21.50. La serie, degna della vampire-mania approda sul piccolo schermo e si propone di conquistare il pubblico di "Twilight", o preferibilmente quello di "True Blood" (confermandosi come uno dei fenomeni televisivi degli ultimi tempi) per non parlare di "New Moon" (sequel di Twilight film campione d'incassi nel 2008). Atmosfere suggestive, dialoghi mozzafiato, qualche brivido e un ambientazione gotica molto curata, sono gli ingredienti di "Vampire Diaries" che vede protagonista la bella Elena al suo primo giorno di scuola ritrovare i suoi compagni di classe ed incontrare anche un affascinante vampiro. Ispirata alla saga letteraria di Lisa Jane Smith “Il Diario del Vampiro” edita dalla Newton Compton, pubblicata in America nel 1991, esattamente 14 anni prima che Stephenie Meyer pubblicasse "Twilight" nel 2005, la serie racconta appunto, la storia di Elena, una teenager bella e determinata, che diventa l'oggetto della passione di due fratelli vampiri, Stefan e Damon, uno buono e l'altro diabolico, in eterna lotta per il possesso dell'anima di lei, dei suoi amici, della sua famiglia e degli altri abitanti della piccola cittadina in Virginia in cui la ragazza vive. E' il primo giorno di Elena nel liceo di Mystic Fall, dopo la tragica morte dei suoi genitori in un incidente automobilistico (tragico accadimento che la spinge a scrivere su un diario tutti i suoi sentimenti) insieme a sua zia Jenna, che ha avuto il ruolo di tutore,la ragazza sta cercando di fare del proprio meglio per tenere d'occhio il problematico fratello minore Jeremy e per portare avanti ciò che i loro genitori avevano iniziato. A scuola, Elena incontra un misterioso nuovo studente, Stefan e resta colpita dal fatto che lui sembra percepire i suoi sentimenti. Quello che Elena non sa è che Stefan è in realtà un vampiro, che cerca costantemente di resistere alla tentazione di assaggiare il suo sangue. Quando il loro innegabile legame inizia a farsi più profondo, Demon, il pericoloso fratello maggiore di Stefan, entra in scena, causando una strage nella cittadina di Mystic Falls e reclamando Elena per sè.
Per lanciare adeguatamente il nuovo show, The CW ha dato il via – diversi mesi fa – ad una massiccia campagna pubblicitaria di donazione del sangue che ha portato ad una lodevole iniziativa e ha riscosso un grande successo. In quasi 250 istituti scolastici americani, infatti, la campagna di donazioni del sangue “sponsorizzata” dalla serie, ha avuto molti consensi. i furgoni e le vetture assegnati alle scuole per la raccolta delle donazioni avevano il marchio di "The Vampire Diaries" e lo slogan “Starve a vampire. Donate Blood” (“Fai morire di fame un vampiro. Dona il sangue). Dato il successo riscosso dall’esemplare iniziativa americana, anche la Newton Compton (Newton Compton Alias, la nuova divisione di marketing non convenzionale della casa editrice), editore di Lisa Jane Smith, autrice della saga “Il Diario del Vampiro", ha promosso un’iniziativa parallela. Adotta un vampiro è infatti la campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue lanciata il 31 ottobre scorso, in occasione della giornata di Halloween. Sedici vampirine hanno distribuito flyer informativi davanti alle librerie Feltrinelli e Mondadori e nei luoghi di maggior ritrovo di Roma e Milano. Contemporaneamente, è stato attivato un sito internet (ancora attivo) www.adottaunvampiro.com che fornisce tutte le specifiche per diventare donatori e far domanda di adozione. Lo scopo della campagna è quello, attraverso il mondo dei vampiri, di sensibilizzare i giovani su un argomento di primaria importanza come quello della donazione del sangue. L’obiettivo è stato quello di realizzare la prima comunità virtuale di donatori. Il prossimo appuntamento è per giorno di San Valentino, le coppie innamorate potranno adottare un vampiro, sancendo così il loro amore con un patto di sangue.
Per lanciare adeguatamente il nuovo show, The CW ha dato il via – diversi mesi fa – ad una massiccia campagna pubblicitaria di donazione del sangue che ha portato ad una lodevole iniziativa e ha riscosso un grande successo. In quasi 250 istituti scolastici americani, infatti, la campagna di donazioni del sangue “sponsorizzata” dalla serie, ha avuto molti consensi. i furgoni e le vetture assegnati alle scuole per la raccolta delle donazioni avevano il marchio di "The Vampire Diaries" e lo slogan “Starve a vampire. Donate Blood” (“Fai morire di fame un vampiro. Dona il sangue). Dato il successo riscosso dall’esemplare iniziativa americana, anche la Newton Compton (Newton Compton Alias, la nuova divisione di marketing non convenzionale della casa editrice), editore di Lisa Jane Smith, autrice della saga “Il Diario del Vampiro", ha promosso un’iniziativa parallela. Adotta un vampiro è infatti la campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue lanciata il 31 ottobre scorso, in occasione della giornata di Halloween. Sedici vampirine hanno distribuito flyer informativi davanti alle librerie Feltrinelli e Mondadori e nei luoghi di maggior ritrovo di Roma e Milano. Contemporaneamente, è stato attivato un sito internet (ancora attivo) www.adottaunvampiro.com che fornisce tutte le specifiche per diventare donatori e far domanda di adozione. Lo scopo della campagna è quello, attraverso il mondo dei vampiri, di sensibilizzare i giovani su un argomento di primaria importanza come quello della donazione del sangue. L’obiettivo è stato quello di realizzare la prima comunità virtuale di donatori. Il prossimo appuntamento è per giorno di San Valentino, le coppie innamorate potranno adottare un vampiro, sancendo così il loro amore con un patto di sangue.
martedì 26 gennaio 2010
NEWS - Attenti ai canini! Qui Mediaset ti regala l'invito all'anteprima di "The Vampire Diaries" a Milano e Roma
Sei un appassionato di vampiri e conosci tutto del loro mondo? Rispondi allora esattamente a queste domande, e vinci un invito valido per due persone all'anteprima del 1 febbraio 2010 (a Milano e a Roma) di "The Vampire Diaries", la nuova serie vampiresca creata da Kevin Williamson che andrà in onda in prima tv su Mya/Mediaset Premium dal 3 febbraio 2010, alle ore 21.50. I primi 10 fortunati che, entro il 29 gennaio, invieranno a press@mediaset.it le risposte esatte, verranno poi contattati per ricevere l'invito.
Sei un appassionato di vampiri e conosci tutto del loro mondo? Rispondi allora esattamente a queste domande, e vinci un invito valido per due persone all'anteprima del 1 febbraio 2010 (a Milano e a Roma) di "The Vampire Diaries", la nuova serie vampiresca creata da Kevin Williamson che andrà in onda in prima tv su Mya/Mediaset Premium dal 3 febbraio 2010, alle ore 21.50. I primi 10 fortunati che, entro il 29 gennaio, invieranno a press@mediaset.it le risposte esatte, verranno poi contattati per ricevere l'invito.
1. La serie "The Vampire Diaries" da quale romanzo è tratta?
2. Per quale serie è diventato popolare Ian Somerhalder interprete di "The Vampire Diaries"?
3. Come si chiama l'autore di "Dracula"?
L'appuntamento con l'anteprima è per lunedì 1 febbraio - alle ore 17
MILANO, CINEMA ANTEO - VIA MILAZZO, 9
ROMA, CINEMA ADRIANO - PIAZZA CAVOUR, 22
Per tutte le info collegati a: http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/
lunedì 25 gennaio 2010
NEWS - Ultima ora, che cavolo stai facendo Arnold? Gary Coleman arrestato per non essersi presentato in tribunale
L’attore statunitense Gary Coleman è stato arrestato dalla polizia dello Utah per un presunto reato di violenze domestiche: è quanto riporta il quotidiano "The Salt Lake Tribune". Secondo un comunicato diffuso dalla polizia locale tuttavia Coleman sarebbe stato fermato perché non si era presentato ad un’udienza in tribunale; l’attore era stato arrestato nel 2008 dopo essere stato accusato di aver voluto investire un uomo in un parcheggio. Gary Coleman, nato con una malattia congenita ai reni che ne ha bloccato la crescita, è divenuto famoso per il ruolo di Arnold Jackson nel telefilm «Il mio amico Arnold». (Fonte: Apcom)
domenica 24 gennaio 2010
GOSSIP - Mischa Batton! L'ex interprete di Marissa in "The OC" diventa prostituta in un cameo in "Law&Order"
Clamoroso al Cibali! Mischa Barton diventa prostituta: non nella vita reale, sia chiaro, ma sul set di "Law&Order: SVU", dove l'attrice inglese sta girando il suo cameo "travestita" per l'occasione. Gonnellina a fiori, giubbino leopardato, calze viola shock, scarpe dal tacco 15 super-zeppate, chupa-chupa in fondo alle tonsille dopo averlo raccolto per strada, capelli belli zozzi, trucco pesante, decoltè in bella mostra, più che una escort Mischa sembra degna di Viale Zara...E già ci si chiede che ruolo ricoprirà Sharon Stone, altra guest-star futura del serial...
Iscriviti a:
Post (Atom)