Viewers last month

sabato 4 agosto 2007

NEWS - Al via oggi su Fox "Eureka", il serial che viaggia tra genio, misteri e sregolatezza
Roma - (Adnkronos) - Una piccola citta'. Molti segreti. Il primo a scoprirlo e' Jack Carter (Colin Ferguson, "The Opposite of Sex"), un poliziotto che, per via di un guasto alla macchina, capita per caso insieme alla figlia adolescente (Jordan Hinson) in una cittadina in cui nulla e' come appare. Parte da qui 'Eureka', la nuova serie in prima visione assoluta in Italia, in onda su Fox (canale 110 di Sky) ogni sabato con doppio appuntamento alle 21 e alle 21.55, a partire da oggi.
Coinvolto in un'indagine dove contribuisce a risolvere un caso misterioso, Carter accetta di diventare lo sceriffo della citta' di Eureka, un luogo in cui sono stati radunati gli scienziati piu'
brillanti e geniali, allo scopo di condurre ricerche coperte dal piu' assoluto segreto. Una cittadina dove la vita sembra scorrere tranquilla ma dove in realta' sotto la superficie covano misteri e complotti. Dove le gelosie, gli amori contrastati e i momenti di stanchezza si trasformano da crucci quotidiani a problemi giganteschi. Da qui al caos il passo e' breve. Ed e' proprio dallo scontro tra fragilita' umana e genialita' che inizia l'avventura di 'Eureka'. Creata da Andrew Cosby (autore di "Haunted") e Jamie Paglia, 'Eureka' e' stata la serie SciFi di maggiore successo del 2006, raggiungendo piu' di 5 milioni di spettatori a puntata. A partire dal 25 Agosto, la serie andra' in onda ogni sabato alle 14 anche su FoxOne, il canale TV Mobile DVB-H di Vodafone Sky Tv che raccoglie i piu' grandi successi dell'intrattenimento Fox.

venerdì 3 agosto 2007

QUIZ - L'attrice telefilmica in topless era...
Era Rebecca Gayheart, l'attrice telefilmica in topless al centro del Quiz del 23 luglio scorso. Passata più o meno regolarmente da "Beverly Hills" a "Medium", da "Vanished" a "Wasteland", da "Ugly Betty" a "CSI: Miami", la bella Rebecca è stata fotografata a Capri al fianco del marito altrettanto telefilmico Eric Dane, alias Marc "McSteamy"Sloan in "Grey's Anatomy". Complimenti agli indovinatori Sara, Alep3, Jld, Matteo e Ica. Nel weekend un nuovo entusiasmante Quiz da risolvere tra una partita di ping-pong e l'altra...
SONDAGGIO - "The OC" supera "Angel", "Buffy" sopra "Grey's Anatomy"
Aggiornamento del Mega-Maxi-Magnum Sondaggio estivo sulla miglior serie della calda stagione lanciato da "Telefilm Cult". Alle 13.00 di oggi, con quasi 1500 votazioni a 29 giorni dalla fine, "The OC" stacca di un punticino "Angel" (21% delle preferenze contro il 20%), ma si prevede un testa a testa anche per i prossimi giorni. Subito dopo, l'altro "derby" tra "Buffy" e "Grey's Anatomy" vede prevalere (di poco) il primo con il 16% contro il 14%. A seguire, si fa appassionante anche il duello tra "Ghost Whisperer" (4%) e "One Tree Hill" (3%), insidiati entrambi anche da "Jericho" (2%).
NEWS - Megan Fox, trasformazione di una diva: da "Hope&Faith" a "Transformers" (passando per il fidanzamento con Brian Austin Green di "Beverly Hills")
La vera extraterrestre del film evento "Transformers", in testa ai botteghini di tutto il mondo, è lei: la splendida Megan Fox, fisico da modella e occhi azzurri ghiaccio, con un tatuaggio sulla spalla destra che cita il "Re Lear" di Shakespeare ("We Will All Laugh At Gilded Butterflies", Atto V, scena 3). In cima a tutti i sondaggi di donna più sexy della stagione, l'attrice del Tennessee ha esordito da modella a 13 anni e ha mosso i primi passi in televisione come protagonista ricorrente nella sit-com del 2004 "Hope&Faith". Fidanzata di Brian Austin Green - l'ex interprete di David in "Beverly Hills" - nel 2008 la tatuata Megan, che sul braccio sinistro ha un altro tatuaggio ritraente Marilyn Monroe, sarà la protagonista al cinema della commedia "How to Lose Friends & Alienate People", al fianco di Kirsten Dust e Gillian Anderson, l'ex Dana Scully di "X-Files".
(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

giovedì 2 agosto 2007

ATTENZIONE!!!!!! Domani, venerdì 3 agosto, sarà svelata l'identità dell'attrice telefilmica che prende il sole in topless al centro del Quiz del 23 luglio scorso. Una risposta da prendere di petto!
NEWS - A grande richiesta, tornano su FoxLife "Desperate Housewives" e "Brothers&Sisters"
(ANSA) - ROMA - Per chi le ha perse e vuole vederle per la prima volta, per chi le ha viste ma e' gia' in crisi d'astinenza dopo la messa in onda dei finali di stagione, per chi non riesce ad aspettare un'intera settimana per gustare un nuovo episodio, tornano in esclusiva solo su FoxLife (canale 111 di Sky) due delle serie piu' amate dal pubblico: "Brothers & Sisters" e "Desperate Housewives". Da oggi il canale propone infatti tutti i giorni, dal lunedi' al venerdi' alle 23:15 tutta la terza stagione della serie che vede protagoniste le casalinghe di Wisteria Lane e dal 6 agosto, dal lunedi' al venerdi' alle 00:10, la prima stagione delle complicate vicende della famiglia Walker, una delle novita' di maggiore successo dell'anno sia negli Usa (entrambe sono trasmesse dal network Abc) che in Italia.

mercoledì 1 agosto 2007

NEWS - Rais-erial! La vita di Saddam Hussein diventa un telefilm della BBC
(Apcom) - "Paura nella capitale tunisina, ieri gli abitanti dell'elegante quartiere di al Buhaira si sono svegliati sulla scena dei rottami di un autobomba nella strada pricipale con i muri tappezzati con Gigantografie di Saddam Hussein". Niente panico, avverte oggi il quotidiano giordano al Arab al Yaoum, "si tratta delle riprese del serial tv sulla vita dell'ex rais iracheno che sarà prodotto per la la tv pubblica britannica BBC". Il quotidiano arabo riferisce che 'Il seriale racconterà 24 anni della vita di Saddam, delle sue relazioni familiari e delle guerre che ha condotto dal 1979 fino all'invasione Usa dell'Iraq nel 2003". Secondo quanto riferisce al Arab al Youm, la parte dell'ex dittatore iracheno sarà immedesimata da uno sconosciuto attore tedesco che gli assomiglia tantissimo", mentre la parte della moglie Sajda, sarà recitata da un'attrice "americana di origini persiane". Nel quartiere della capitale, la produzione, ha fatto costruire un palazzo simile a uno di quelli dell'ex rais che è stato impiccato il 31 dicembre dell'anno scorso.
NEWS - Forever Superman! Dean Cain di "Lois&Clark" guest-star di "Smallville"
Altre anticipazioni arrivano dalla Comic-Con di San Diego. E’ stato rivelato infatti che la nuova stagione di "Smallville" vedrà la partecipazione straordinaria di Dean Cain, alias il Superman adulto della serie “Lois & Clark” (1993) accanto a una non ancora ‘casalinga disperata’ Teri Hatcher! Stavolta però l’attore passerà dall'altra parte della barricata. Cain apparirà nell’episodio 7.04 intitolato “Cure", in onda in America il prossimo ottobre, e darà il volto al dottor Curtis Knox. Quest'ultimo cura persone colpite dai meteoriti per riabilitarle ma nasconde un segreto tra le pieghe del suo passato e la collaborazione con…Lex Luthor! L’arrivo dell’ex Superman era atteso da tanto tempo dai fans del telefilm che in passato aveva già ospitato il compianto eroe Christopher Reeve.

martedì 31 luglio 2007

NEWS - Ultima ora, Robbie Williams candidato a diventare il Capitano Kirk nell'undicesimo film di "Star Trek" diretto da JJ Abrams!!!
"He's the One", come s'intitola una delle sue celebri canzoni. Robbie Williams, l'ex Take That ora lanciatissimo da solista, potrebbe essere il nuovo capitano James Kirk sull'Enteprise che decollerà nell'undicesimo capitolo cinematografico della saga di "Star Trek". Alla Comic-Con di San Diego questo weekend avrebbe dovuto essere annunciato il cast di "Star Trek XI" — le cui riprese sono previste in autunno — ma Abrams ha lasciato i fans a bocca quasi asciutta. L'unica conferma è arrivata per Zachary Quinto - l'interprete di Sylar in "Heroes" - investito ufficialmente del ruolo del signor Spock (anche se nel film avrà un cameo l'ultra-mitico Leonard Nimoy). Per l'occasione, alla convention di San Diego, Zachary Quinto e Leonard Nimoy, fianco a fianco, hanno confermato la loro presenza. Nessun cameo invece per William Shatner, che in una recente intervista (visibile anche in video online: www.sfsignal.com/archives/005384.html) ha commentato la sua esclusione dal film negando di aver fatto manovre e pressioni per ottenere un ruolo e dichiarandosi molto deluso e amareggiato. Per quanto riguarda Robbie Williams, JJ Abrams ha dichiarato testualmente che "sì, sarebbe un ottimo James Kirk. Nel film Kirk è molto giovane, è ai primi passi". Le cronache non riportano quale fosse la domanda, abbastanza essenziale per capire il senso dell'uscita di colui che ha firnato i successi di "Alias" e "Lost". Chiaro che la frase sarebbe interpretabile in modo diverso se la domanda fosse stata: "può dirci chi sarà l'interprete di Kirk?" che non se fosse stata "cosa ne pensa di Robbie Williams?". Bisognava essere "teletrasportati" a San Diego per capire...
(Photo esclusiva by Rudy the Man)

lunedì 30 luglio 2007

NEWS - Baiowatch! Scott Baio respinto al party per la prima dell'ultimo film di Anne Hathaway, "Becoming Jane". Che altro dire, se non "clamoroso al Cibali!" e segnalarlo a Fonzie???
Gli anni saranno anche passati, ma Scott Baio è colui che ha interpretato Chachi, il cugino di Fonzie in "Happy Days" e ha poi dato vita allo spin-off "Jenny e Chachi"(1982). Che diamine! Certo, poi Baio ha fatto il passo più lungo della gamba diventando il protagonista della sit-com "Baby sitter" (1984), ma non è stato questo il motivo per cui alcuni giorni fa è stata respinta al mittente la sua richiesta di partecipare al party per la presentazione dell'ultimo film di Anne Hathaway, "Becoming Jane". La motivazione ufficiale, tagliente come un Gilette bilama nuovo di pacca comprato all'Esselunga di Via Rubattino a Milano, è stata testuale, da parte dell'organizzazione: "non pensiamo che sia la giusta celebrità che possa prendere parte all'evento". Capito? Lui, che ha interpretato il cugino di Fonz!!! Heyyyyy, lui che ha stropicciato le lenzuola, tra le altre, con Pamela Anderson, Denise Richards, Brooke Shields, Heather Locklear...Ora, aldilà del fatto che prima de "Il Diavolo veste Prada" e di una parte ne "I segreti di Brokeback Mountain" la signorina bel-sorriso Anne Hathaway fosse una perfetta sconosciuta, fidanzata col filantropo foggiano Raffaello Follieri - al centro di un'inchiesta per "utilizzo di fondi per fini personali" - "Telefilm Cult" ha già avvisato Fonzie-Terminator: quei pivelli dell'organizzazione hanno i giorni contati!
(Nella foto in alto, Scott Baio è su due linee telefoniche: da una apprende che la sua richiesta di partecipare al party di "Becoming Jane" è stata respinta, nell'altra viene informato in diretta Fonzie che già romba il motore...)
NEWS - Quali sono le star telefilmiche più pagate del piccolo schermo?
"Tv Guide" ha snocciolato i compensi delle star televisive americane. A noi interessano solo quelle telefilmiche, dove svetta senza eguali William Petersen di "CSI" con 500.000 dollari a puntata, seguito a distanza da un plotone formato da Charlie Sheen, Mariska Hargitay e Chris Meloni, tutti con una busta paga di 350.000 dollari a puntata. Prima star della tv via cavo è Kyra Sedgwick di "The Closer", che con i suoi 250.000 dollari a puntata guadagna di più di Ellen Pompeo di "Grey's Anatomy", ferma a "soli" 200.000 testoni.

Network Prime Time (per episodio)
William Petersen ("CSI"): $500,000
Charlie Sheen ("Two and a Half Men"): $350,000
Mariska Hargitay ("Law & Order: SVU"): $350,000
Chris Meloni ("Law & Order: SVU"): $350,000
Hugh Laurie ("House"): $300,000
Julia Louis-Dreyfus ("New Adventures of Old Christine"): $225,000
Ellen Pompeo ("Grey’s Anatomy"): $200,000
Eva Longoria ("Desperate Housewives"): $200,000
T.R. Knight ("Grey’s Anatomy"): $125,000
Chandra Wilson ("Grey’s Anatomy"): $125,000
Sally Field ("Brothers & Sisters"): $100,000

Cable (per episodio)
Kyra Sedgwick ("The Closer"): $250,000
Julian McMahon ("Nip/Tuck"): $125,000
Dylan Walsh ("Nip/Tuck"): $125,000
Joely Richardson ("Nip/Tuck"): $90,000
James Roday ("Psych"): $60,000
(Nella foto in alto, Petersen ispeziona una delle sue 32 Cadillac dopo che l'ha utilizzata con nonchalance per una partita di calcetto con i suoi colleghi di "CSI", chiedendosi se può scaricare i danni nella Nota spese di fine mese che invierà alla generosa amministrazione del serial-thriller)

domenica 29 luglio 2007

SONDAGGIO - La suspence s'impenna: "The OC" e "Angel" pari al 20%; "Grey's Anatomy" e "Buffy" a braccetto al 14%!
Okkio ai pace-maker! Il Mega-Maxi-Magnum Sondaggio estivo lanciato da "Telefilm Cult" raggiunge il climax della suspence a 34 giorni dalla fine, con 1230 votanti già totalizzati. In testa è sempre più appassionante il testa-a-testa tra "Angel" e "The OC", pari al 20% delle preferenze. A seguire, altro pareggio al cardiopalma tra "Grey's Anatomy" e "Buffy", entrambi al 14%. Anche in terza posizione si preannuncia un epico scontro: tra "Ghost Whisperer" al 4% e "One Tree Hill" al 3%. Se non l'avete ancora fatto, prima di andare in spiaggia con secchiello, paletta e formine, votate: lo scarto di un voto potrebbe risultare decisivissimo!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!