venerdì 3 agosto 2007

NEWS - Megan Fox, trasformazione di una diva: da "Hope&Faith" a "Transformers" (passando per il fidanzamento con Brian Austin Green di "Beverly Hills")
La vera extraterrestre del film evento "Transformers", in testa ai botteghini di tutto il mondo, è lei: la splendida Megan Fox, fisico da modella e occhi azzurri ghiaccio, con un tatuaggio sulla spalla destra che cita il "Re Lear" di Shakespeare ("We Will All Laugh At Gilded Butterflies", Atto V, scena 3). In cima a tutti i sondaggi di donna più sexy della stagione, l'attrice del Tennessee ha esordito da modella a 13 anni e ha mosso i primi passi in televisione come protagonista ricorrente nella sit-com del 2004 "Hope&Faith". Fidanzata di Brian Austin Green - l'ex interprete di David in "Beverly Hills" - nel 2008 la tatuata Megan, che sul braccio sinistro ha un altro tatuaggio ritraente Marilyn Monroe, sarà la protagonista al cinema della commedia "How to Lose Friends & Alienate People", al fianco di Kirsten Dust e Gillian Anderson, l'ex Dana Scully di "X-Files".
(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mica male

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!