venerdì 14 settembre 2007

NEWS - David Boreanaz sotto attacco! "Bones" cancellato (probabile ritorno: primavera o Strenne), "Angel" criticato da "Libero"...E poi quei calzini verdi...
Per David Boreanaz è un periodo più nero delle tenebre che conosce come una guida indiana in un canyon innevato, visto che ha interpretato in successione i serial-dark "Buffy", "Angel" e "Bones". Per una strana coincidenza di eventi, "Bones" è stato cancellato momentaneamente da Retequattro (per il probabile ritorno si parla più probabilmente della primavera, anche se non è escluso un varco nelle Strenne natalizie). Come se non bastasse, il critico tv di "Libero" Alessandro Rostagno è stato tra i pochi giornalisti ad accorgersi di "Angel", anche se forse era meglio che non lo facesse. Nel suo pezzo del 8 settembre scorso, intitolato erroneamente "Chi si rivede, il fidanzato di Duffy" (con la D, non con la B!), egli scrive: "'Angel' è un titolo semplice e azzeccato. Immaginifico ed evocativo. Che dire di più? Non ci sarebbe da aggiungere altro e tanto meno il telefilm che si porta dietro. Chi invece voglia improvvidamente avventurarsi tra i suoi episodi troverà un sunto esaustivo delle singole sciocchezze caracollanti in palinsesti attigui., affondando nella melma del soprannaturale a basso costo, giusto per porlo al livello della ragionevolezza, che nello specifico di 'Angel' pare sia stata tumulata. Onde evitare che qualcuno potesse rinvenirla, pur nella certezza che nessun normodotato nella pienezza dei suoi sensi potrà mai cercarla proprio nel telefilm in esame, ricavato da altro già noto causa l'evidente taglio classicheggiante del titolo: 'Buffy, l'ammazzavampiri'. Che pure nella sua follia perlomeno odorava d'un vago olezzo umoristico, ora invece drasticamente perduto da tale 'Angel'. Attraverso il dissolvimento dei pericoli provenienti - nemmeno a dirlo - dalle tenebre del soprannaturale, assurgendo in questo modo a personaggio meritevole di convegni e assise. Poichè capace di unire il clichè demente da vampiro di fumetto. Al candore falso dell'altruista da copertina. Assumendo l'uno e l'altro, coraggiosamente, su di sè. Per scaricare appena possibile, meccanicamente, l'uno e l'altro su di noi".

Come se non bastasse, "Telefilm Magazine" in edicola ha scovato un particolare fetish racapricciante del bel David, reo di sfoggiare un paio di calzini verde marcio che non useresti neanche alla Befana del tuo peggior nemico! Scrive Sarah Testori nella rubrica, per l'appunto, "Fetish":
"Dimenticate talismani, amuleti, zampe di coniglio e collane di cornetti e peperoncini, l’ultimo grido in fatto di portafortuna pare siano i calzettoni di spugna. E possibilmente quelli variopinti e antiestetici che si tengono nel cassetto “da indossare solo ed e esclusivamente in casa se non si aspettano visite” oppure in quello “non li butto perché mi ricordano quando ero un adolescente disadattato anni ’80”. Il nuovo “trend” è stato lanciato dal bel David Boreanaz, protagonista di 'Angel', lo spin-off nato da una costola di Buffy l’amazzavampiri. L’attore statunitense dalle origini italo/ceche durante la prima giornata sul set del film 'Our Lady of Victory' (in cui David recita al fianco della Carla Gugino di 'Karen Sisco') si è fatto immortalare dal 'Philadelphia Inquirer' con un paio di sconvolgenti calzettoni verde smeraldo su cui sono stampati alcuni spiritelli appartenenti alla mitologia irlandese e la scritta “Luck of Irish”. Boreanaz, che nel 2005 ha smesso i panni del vampiro per passare a quelli dell’Agente speciale Seeley Booth nella serie Fox 'Bones', ha raccontato di aver comprato i calzettoni in Irlanda nel 1997 e si è detto convinto che il rito di indossarli il primo giorno di produzione di film e telefilm in cui lavora abbia aiutato la sua carriera. Ma Boreanaz, da vero trend-setter al contrario, non si limita ai calzini killer, indossando nella fotografia incriminata anche un paio di boxer verde acqua e - ciliegina sulla torta - una candida canotta che nonostante la fisicata crea un effetto complessivo stile Fantozzi in villeggiatura. C’è da chiedersi se dietro alla più che credibile interpretazione della liceale tormentata che ammazza vampiri Buffy/Sarah Michelle Gellar celasse la disperazione di un attrice costretta a trovarsi a stretto contatto con le tradizioni originali quanto poco igieniche del suo affascinante collega. Per non parlare delle voci che sussurravano una relazione extraconiugale di Boreanaz con la Gellar…forse la poverina si è vista persino costretta a lavare e stendere i calzini della fortuna! Comunque sia andata, una foto posata di questo tipo dimostra come l’imperativo “Be Ugly” si rifletta sempre più in alcune scelte d’immagine delle star telefilmiche. D’altronde, in occasione del primo giorno di un nuovo lavoro e sfidando le temperature estive, quale portafortuna da indossare sarebbe di migliore auspicio del variopinto poncho/souvenir di Guadalaja di Betty Suarez?".

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Poveretto...

Anonimo ha detto...

che recensione da quattro soldi...

kylie ha detto...

David lo vorrei anche con i calzini bianchi è un gran figo........lo laverei da capo ai piedi e ne sarei felice.
Rostagno purtroppo non capisce nulla di TV è diventato famoso nei vari talk show trash, un emerito IDIOTA

Anonimo ha detto...

Beh, Angel è stato uno dei serial più insipidi e inutili degli ultimi 10 anni.
Però il critico di Libero tenta maldestramente di imitare Feltri. Non sa quello che dice e lo dice male.

Anonimo ha detto...

Sai che perdita Bones!!!!!

Anonimo ha detto...

Rostagno non si smentisce, qs è il suo modus operandi: criticare malamente e odiosamente, riempiendo il suo spazio con un saccente e inutile linguaggio da professorino. Almeno si documentasse su ciò che dice!
David è un collezionista di calzini, più strani sono più gli piacciono... qs critiche sono davvero insulse.

Anonimo ha detto...

e dire che Rostagno in Tv sembrava saper parlare.. a quanto pare scrivere è davvero un'altra cosa, torna a scuola!

Anonimo ha detto...

Rostagno è solo una persona che apre bocca e da fiato pensando , purtroppo per lui , che quello che dice è interessante.
Facendi una magra figura purtroppo-
In quanto ai calzini di David se le persone che scrivono su di lui si documentassero , saprebbero che davidi è un patito anzi un maniaco dei calzini li colleziona. Dove li trova li compra .. Per lui collezionare calzini è come collezionare figurine o macchinine d'epoca...

Anonimo ha detto...

concordo con gli altri...questa critica è del tutto infondata...trovo che sia "angel" che "bones" siano 2 ottimi telefilm, per non parlare della fantastica interpretazione di David.
Credo che prima di scrivere una cosa del genere ci si dovrebbe documentare onde fare figuracce !!!!

Anonimo ha detto...

Buffy era un capolavoro, Angel fa pena.
Il pezzo sui caLzini a me ha fatto ridere...

Luca

Anonimo ha detto...

Angel è meno sottile di Buffy, anch'io lo trovo deludente. Bones è inguardabile per un non fans.

Anonimo ha detto...

Quacuno ha spiegato al signor Rostagno che David è un collezionista di calzini e ne ha di tutti i tipi e più strani sono, più gli piacciono? Primo.
Secondo: lui riesce ad essere sexy anche con i calzini più fetish, il sig. Rostagno non so...
Terzo: Angel, se aveste avuto la pazienza di seguirlo almeno fino alla 3^serie (...cosa che Mediaset non ha permesso molto facilmente..) non è affatto 'insipido' come sembrava all'inizio. E' chiaro: tutte le serie migliorano con il tempo, le prime stagioni, in genere, non sono mai niente di che...Anche per Buffy era stato così.
Ultima cosa: Bones, in lingua originale è un telefilm GODIBILISSIMO e che comunque ha cominciato ad avere il successo che merita (10mil di spettatori di media ad episodio) soltanto negli ultimi tempi, dalla metà della 2^stagione. Anche qui, con un po' di tempo gli autori dìstanno aggiustando il tiro tirando fuori un prodotto di tutta qualità. In Italia, purtroppo, parte di questa brillantezza e godibilità si perdono con il doppiaggio e l'orribile trattamento di Mediaset certo non aiuta certo a diffonderlo... é_è

Anonimo ha detto...

Se la giornalista di TF Magazine avesse approfondito un attimo la sua indagine, avrebbe saputo che i pantaloncini e la canotta 'stile Fantozzi', come li ha definiti lei, sono in realtà il "costume di scena" che David doveva indossare sul set il primo giorno di lavoro per recitare una scena in casa (il film è ambientato, mi pare, negli anni 70).
Quindi non è che li avesse scelti lui!
E cmq lui i calzini li colleziona e non ci vedo niente di male ad avere una collezione così stravagante... e, poi, scusate se è poco, lui se li può permettere i calzini stravaganti...
E spiegatemi cosa c'entra la Gellar, che David non lo vede dai tempi dell'asilo?!? Sul set di Bones non mi sembra che nessuno abbia problemi coni calzini di lui, anzi, lo hanno fatto diventare un tratto caratteristico di Seeley Booth, il personaggio che lui interpreta!

Quindi, cari miei italici giornalisti: se non le sapete le cose, perchè dovete parlare? Fate più bella figura a starvene zitti!

Anonimo ha detto...

Onestamente sono molto stanca di tutto questo. Del poco rispetto e della facilità con cui si fanno affermazioni pesanti, senza considerare le opinioni opposte.
Di giornalisti che si arrogano il diritto di informarmi che non sono normodotata. E anche dei fans di altri telefilm diversi da quelli che seguo io, che spesso non sanno limitarsi nelle critiche. "Angel" é uno dei serial più insulsi e inutili degli ultimi dieci anni?
Forse per alcuni sì. Ma per gli altri a cui é piaciuto?
Devo sentirmi insulsa ed inutile anch'io perché "Angel" é uno dei telefilm che ho amato di più?
Devo pensare che ho qualcosa di sbagliato, che sono poco intelligente, dato che ci ho visto qualcosa di speciale?
Siamo in democrazia e c'é libertà di parola, ma questa libertà comporta anche un minimo di rispetto nei confronti di chi la pensa in maniera diversa. Ci sono molti telefilm che personalmente non mi piacciono e che non mi interessano, ma per questo non ho mai insultato l'intelligenza di chi li guarda.
La critica (costruttiva) e i dibattiti sono giusti e sacrosanti. Però ricordiamoci che esiste anche chi non ha gusti uguali ai nostri.

Anonimo ha detto...

Scusatemi, ma Angel non ha vinto il sondaggio quale miglior telefilm dell'estate 2007 proprio su questo blog (insieme con OC, è vero, con una decina di voti di differenza, non si sa a favore o sfavore di chi)?
Le persone che l'hanno votato sono tutte "deficienti"? Nel significato semantico originario, è ovvio. Se ad ormai tre anni dalla sua conclusione ha ancora questa presa sul pubblico, qualcosa starà a significare.
E' proprio vero, bisogna avere un'anima per capire certe cose.

Anonimo ha detto...

ma chi lo dice che torna in primavera?

Leo Damerini ha detto...

R4

Anonimo ha detto...

Ahahahah
Usa tante parole colte per non dire assolutamente niente. O meglio per ripetere le stesse cose. E si capisce chiaramente che ha visto solo qualche episodio, o probabilmente nemmeno uno intero.
Per quanto mi riguarda, "Angel" è una delle migliori serie tv mai create, riesce ad amalgamare ottimamente generi diversi come fantasy, dramma, horror, commedia e azione, raggiunge un livello altissimo di caratterizzazione dei personaggi e di sceneggiatura e secondo me supera nettamente la sua serie madre, Buffy The Vampire Slayer. E non è assolutamente vero che ha perso la sua vena ironica. Infatti, sebbene sia un telefilm sopratutto drammatico e tragico, vi sono episodi incentrati proprio sulla comicità. Ma cmq anche in tutti gli altri episodi è presente la classica sottile ironia Whedoniana.

Non seguo Bones però mi dispiace per i fan. Ormai è risaputo che ogni telefilm in Italia debba essere bisfrattato...

E per quanto riguarda Boreanaz e i suoi calzini, sinceramente... Chi se ne frega? Ognuno può avere i propri gusti e le proprie perversioni e noi non siamo nessuno per giudicarli.

Anonimo ha detto...

Lo dice R4 come aveva detto che avrebbe fatto iniziare la 2^stagione in autunno?

Mi fanno ridere....

Anonimo ha detto...

Ma non sarebbe ora di finrila con le solite cavolate e concentrarci su quello che ic propinanop a tutti i costi in tv?? Cosa c'e' di male in Angel ancora non l'ho capito, visto tutto e rivisto piu' che volentieri. Per quanto riguarda Bones difendo a spada tratta la sua programmazione, sara' sempre meglio di sorbici l'ennesima replica dell'ennesimo vecchio e stravisto film..ma daltronde rete4 quando mai non campa di repliche???

rob ha detto...

Ragazzi, questa gente in un modo o nell'altro deve giustificare lo stipendio, e lo fa sparando a zero una volta su uno e una volta sull'altro. Poi se il tf non ha molto successo meglio così ci sono meno lamentele. Per quanto mi riguarda da tempo ormai scarico quello che mi piace da internet e me lo guardo in lingua originale così non mi perdo le sfumature caratteriale che con i doppiaggi (abominevoli) italiani vengono azzerate. Inoltre ormai si trovano le serie coi sottotitoli in italiano nel caso. E senza pubblicità. Alla faccia di 'sta gente. Poi non dovevano togliere rete4 dalle reti in chiaro? Dove c'è da firmare?

Anonimo ha detto...

Ma bravi!!!!!!!!!!!!!!! Prima mettono Bones, poi lo spostano e lo mettete addirittura in " competizione" con una serie Rai ( Numbers) altrettanto investigativa e altrettanto avvincente. Poi lo sopprimono. Sono un'insegnante di inglese e ho promesso ai miei studenti che avrei scritto per protestare anche a nome loro. Ma possibile che rete 4 debba mandare mondezza o cose vecchie di decine di anni ( come Colombo) ? Ed è possibile considerare solo gli ascolti come motivo per lasciare o no un programma? Le mie classi hanno deciso di boicottare la rete ( tanto che altro possono vedere?)

Anonimo ha detto...

Seguo diversi telefilm da che sono andati in onda dalla prima volta, in questo modo seguo l’evoluzione del plot, dei diversi personaggi. Fatico ,e anche parecchio, a credere che il sig. Rostagno faccia la stessa cosa , non si può obiettivamente giudicare un prodotto televisivo seguendolo saltuariamente.
In quanto a Bones , oggetto della discussione , ho avuto il piacere di conoscere le qualità recitative di David Boreanaz. Non ho mai seguito Buffy, di Angel ho seguito solo le serie trasmesse da Italia1, in tutta sincerità non mi aspettavo molto dalla sua recitazione.
Mi sbagliavo.
E’ riuscito, a mio modesto parere, a calarsi in un personaggio completamente da Angel
(anche se alcuni fan di lunga data riescono a riconoscere aspetti simili in Angel/Booth, ma non mi addentro nei particolari , perché ribadisco: non conosco Angel).
Detto ciò, il telefilm può anche non piacere, ma questo non da a nessuno il diritto di offendere il lavoro degli altri fatto con molta dedizione. Se il sig. Rostagno spendesse un po’ di tempo per informarsi sul lavoro degli attori scoprirebbe il grande impegno che c’è dietro la produzione di un serial, ma ciò è davvero chiedere troppo.
Per fortuna ognuno in TV può seguire quello che vuole e se in TV non c’è niente che ti piace c’è internet (Thanks God) che ti permette di vedere il telefilm senza tagli, censure,stravolgimenti nei dialoghi, perché si, abbiamo anche questo problema!
Scusate se ho divagato ma non ne posso francamente più di Rostagno, delle pagelle della Poggialini….Che strazio!

Anonimo ha detto...

Gentile Redazione,
chi scrive è un telespettatore deluso. Deluso perchè si rende conto che il proprio parere è sempre l'ultimo ad essere considerato..
Avete cancellato il telefilm "BONES", da un giorno all'altro, a causa degli scarsi ascolti.
1) Chiedere un comunicato ufficiale per diramare la notizia era chiedere troppo? Visto che già ci togliete un programma che noi volevamo seguire, almeno ditecelo esplicitamente senza costringerci a vagare per internet alla ricerca di frammentarie risposte che i webmaster dei vari siti specializzati non sanno neanche dare, data la mancanza di informazioni da parte vostra; oguno dice la sua opinione a riguardo: forse tornerà a Natale, forse in primavera, ma almeno speriamo che ritornerà...
2) I palinsesti presentati in estate prevedevano il lancio della 2^stagione di BONES in "autunno 2007". Eppure in autunno non ci siamo ancora arrivati, ma già abbiamo assistito all'inizio, lo spostmento di giorno, lo slittamento di una settimana, la censura e la cancellazione di questa serie. A che pro presentare i palinsesti in estate se poi non si riescono a rispettare?
3) Attendevamo la 2^stagione per l'autunno. L'avete anticipata al 3 settembre. E siamo stati pazienti, non abbiamo detto niente. Poi vi siete accorti che il 3 settembre ci sarebbe stata la concomitanza con "Heroes" su Italia1 e allora, anzichè slittare la data di inizio al 10 settembre (tanto per riavvicinarsi vagamente al concetto di "autunno 2007"), l'avete addirittura anticipata al 27 agosto. Fine estate, quando parecchia gente è ancora in vacanza. E quando quei pochi che volevano vedere Bones non si preoccupavano certo di andare a vedere se incominciava, visto che era stato detto "autunno 2007".
Per evitare la concomitanza con Heroes, si è deciso di spostare gli episodi 3 e 4 da lunedì 3 settembre a venerdì 7. Peccato che il venerdì su Fox andava in onda "Angel", l'altro telefilm di David Boreanaz, certamente più seguito di Bones. Ma, anche in questa occasione, ve ne siete accorti dopo e così, dopo aver diffuso persino uno spo con la data del 7 settembre, avete ritrattato, spostando direttamente tutto al 10 settembre. 10 settembre in cui la sola controprogrammazione di Mediaset faceva rizzare i capelli: "Simpson Premiere" su Italia1 e "Il Generale Dalla Chiesa" su canale 5. Per non parlare degli ultimi due episodi di "Numb3rs" su Rai2.
Non c'è da stupirsi se gli ascolti sono stati bassi. Cosa pretendevate? Un miracolo forse?
4) Stare appresso a tutti gli spostamenti di questo telefilm è stata un'impresa quasi impossibile sin dai tempi della 1^stagione. Se proprio dovete fare dei cambiamenti, programmateli con un adeguato anticipo e fate in modo che la notizia sia chiaramente diffusa, altrimenti persino gli utenti che il programma lo vorrebbero vedere, fanno fatica a raccapezzarsi. Se poi riusciste a calcolare gli effetti della controprogrammazione con anticipo e riusciste a stabilire un giorno di trasmissione e rispettarlo sempre, sarebbe il massimo.
5) BONES è un ottimo prodotto con grandissime potenzialità, che in America sta avendo il successo che merita con i suoi 10milioni e passa di telespettatori in media ad episodio e che minacciano di diventare molti di più nella 3^stagione in cui sarà trasmesso nella stessa serata del Dr.House. Se in Italia fatica a decollare un motivo ci sarà. Forse anche più di uno.
Il primo, forse, è proprio Rete4. Rete4 è una rete con un target (perlopiù casalinghe e persone anziane) che non ha assolutamente nessun interesse verso un telefilm americano di questo genere! Ci sembrano quindi inutile una pubblicità limitata a questa sola rete perchè colpisce un target a cui il programma, mediamente non interessa. Molto più utile si è rivelata invece la pubblicità effettuata su Italia1 durante la serata "Crime" in quanto è andata a solleticare l'interesse di un target più simile a quello di Bones. Ma è stata comunque troppo poca. Già le serie americane di rete4 faticano a decollare, se si vuole che vadano bene bisognerà farne una pubblicità almeno doppia rispetto alle serie simili in onda su Italia1 (vedi CSI).
Inoltre i pochissimi promo pubblicitari realizzati per Bones non hanno mai colto veramente il punto forte del telefilm: alla gente non interessa dei casi di omicidio, per quanto intricati essi siano! O meglio: interessano, ma solo secondariamente. Quello che più piace di questa serie sono i personaggi, le loro relazioni... Non a caso gli spot americani recitano: "Solving murders takes chemistry" ovvero "Per risolvere gli omicidi ci vuole alchimia".

Ormai, per ora, la serie è stata interrotta, ma speriamo che quando, in futuro, la vorrete riprendere, terrete in considerazione queste osservazioni. Non ci sembra di chiedere molto, eppure potreste restare colpiti da quanto questi pochi accorgimenti potrebbero cambiare la sorte di questo bellissimo telefilm.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Kylie riguardo a Rostagno che non è nemmeno in grado di scrivere un articolo (visto che tra l'altro è scritto coi piedi) inoltre aggiungo perchè attaccare David per i suoi calzini visto che hanno anche un significato particolare per lui..la tv ci da tanta spazzatura, ci vogliamo scandalizzare per un paio di calzini verdi? Io li trovo originali e simpatici

Babba

M-Agnès ha detto...

ah lala, quello dovrebbe pensare di soffocare con le sue parole.

i fans di David lo conoscono perfettamente, ciò è il principale.

grazie per le precisazioni a proposito della diffusione di Bones. A presto Leo.

Marie.

Ryuk ha detto...

Secondo me rostagno ha visto 5 minuti di angel e 3 di buffy (basti pensare a come l'ha scritto), per quanto riguarda bones è sicuramente meno appassionante degli altri due telefilm, ma il doppiaggio italiano (agghiacciante) non aiuta di certo, speriamo che abbia più successo quando ricomincerà in primavera, perchè lo merita. Secondo me angel è piacevole almeno quanto buffy (sono sicuro che i sonnambuli di italia 1 che seguono le nuove stagioni saranno d'accordo con me).
Per quanto riguarda rostagno, ragazzi dire str...corbellerie è il suo mestiere, lo pagano bene per farlo e credo che questo a lui basti, quindi non mi interessa ciò che dice. spero solo che scompaia presto dalla tv perchè se angel viene trasmesso alle 2-3 della notte è per dare spazio a gente come lui, ed è questa la cosa che mi da più fastidio. A volte ripenso agli anni più belli per la tv italiana, quando, al contrario di oggi, i telefilm per adolescenti andavano in onda il pomeriggio alle 4 e i talkshow li facevano in tarda serata. Una serie come angel o buffy (con qualche mostriciattolo qua è là) non potrà mai più essere trasmessa in quell'orario per via della fascia protetta (altro punto dolente della tv italiana), quando poi fanno vedere cartoni come dragon ball, in cui i personaggi si squartano e si mutilano quotidianamente, o serie tv come CSI, dove spesso e volentieri si vede qualche resto umano carbonizzato su un tavolo per autopsie.Io ho 16 anni e da bambino guardavo sempre buffy e dragon ball, ma non sono mai stato condizionato da quei programmi (P.S. credo anzi che i talk show con rostagno&Co segneranno per sempre la mia vita). Per il fatto dei calzini e della gellar che li lava vorrei buttare giù due righe, ma l'affermazione mi sembra già abbastanza ridicola di per sè, sarebbe come sparare sulla croce rossa...
per concludere vorrei dire che sono d'accordo con quanti ritengono rete4 e italia1 delle reti "incompetenti".Per adesso, data la massiccia presenza della de filippi su canale 5, e di talk show sulla rai, le reti migliori rimangono a mio giudizio rai3, mtv e un po' italia1 che sono in gran parte rivolte ad un pubblico relativamente giovane.

Anonimo ha detto...

Che cretinaggini allucinanti...
Non ci sono parole. Ditemi che c'è di male nell'avere l'innocente ,anche se un po' stravagante, abitudine di indossare dei calzini porta- fortuna? e poi che correlazione c'è fra l'indossare qualche volta un paio di calzini e la mancanza di igene? Ma... Per non parlare del riferimento alla Gellar... Veramente bassissimo, chi ha scritto queste cose di David dovrebbe cambiare mestiere, e dato che lo ha anche paragonato a Fantozzi dovrebbe anche farsi gli occhiali!!!! W David W Angel!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La maleducatissima Sarah Testori che ha scritto l'orribile articolo su Telefilm Magazine può felicemente prendere una latta di benzina e fare il suo dovere... c'è da dire che la suddetta "giornalista" adesso non lavora più. Direi che la sfigata è decisamente lei.
Le altre motivazione le avete giustamente già scritte voi, perciò mi limito a dire in tutta sincerità che i calzini verdi di David li lavo io con tanto amore.
E non mi lamento.
La Gellar è stata una donna invidiatissima per essere al fainco di David, che se non l'avete visto è unfigodellamadonna (soprattutto ai tempi di Buffy/Angel).
Semmai lui si può permettere tutti i calzini brutti del mondo, quindi non mi preoccupo.
Secondo lo sappiamo tutti... la gentaglia spara cazzate senza neanche avere la prova di ciò che dice.
Giusto per dirlo Angel su Imdb, il motore di ricerca su film/telefilm più importante al mondo, ha un bel 8 e mezzo su 10, votato da tutto il mondo.
Mi sa che qualcuno è in netta minoranza.

Anonimo ha detto...

1) sfigati son quelli che insultano chi osa minimamente criticare una serie tv, perlopiù con ironia (i calzini!), e pretendono di fare delle crociate in cui evidenziano solamente la pochezza delle loro riflessioni.
2) Angel su Imdb ha quella votazione solo perchè hanno votato in molti (magari 200 che votano più volte eliminando i firewall???), non vuol dire che sia la serie più figa della Terra!
3) David Boreanaz ha lo stesso fascino di un elefante (ma quanto è ingrassatoo?)
4) mi risulta che Sarah Testori lavori a Mediaset...altro che non lavora più (informati prima di parlare: o sei come quelli che critichi dicendo che non sanno quello di cui parlano...?)

Un'anonima (come te)

Anonimo ha detto...

Rispondo al tuo commento "anonima come te":

1) Ci sono modi e modi per criticare una serie tv, questo non è certo il più corretto. Mi lamentavo del fatto che la giornalista/critico sia stata così cattiva.
E lo sappiamo tutti che i critici come Rostagno sparano cazzate per farsi belli, tanto per dire.
2)Nessuno hai mai detto che Angel sia la serie più figa della Terra, semplicemente che sia una bella serie. E appunto se la votano in molto ed ha un punteggio così alto significa che la maggior parte della gente lo ritiene un bel telefilm: tesoro, lo hanno votato ben 22 milioni e 701 utenti, (come puoi vedere sul sito) non penso proprio che siano solo 200. Tra l'altro più passa il tempo più le votazioni aumentano. E su Imdb non si può votare più di una volta, tanto per dire, non c'è bisogno che tu ti accanisca così tanto contro la serie. Tzè, mica li ho assegnati io tutti premi alla serie.
3) AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Non ti rispondo, non lo meriteresti.
Semmai tu hai il fascino di un elefante, tesoro. David è tornato in gran forma, lo sapresti se almeno ti saresti informata. E' ingrassato nel 2004 e l'anno dopo già girava nudo nel film "These Girl". E non sono l'unica a dire che è un bell'uomo, non a caso eletto due volte nella lista dei 100 uomini più belli del mondo. Dio, ma davvero sto discutendo della sua bellezza con te??? Quindi le cazzate le stai sparando tu.
4)Io so che la cara Testori non scrive su un giornale da secoli, e mi riferivo all'ambito giornalistico. Semmai Rostagno è uno che giudica senza sapere.

Ma perchè ti accanisci tanto contro di me? Sarai tu la cara Sarah o sei semplicemente un troll che devo rompere le balle? Opto per la seconda.

Anonimo ha detto...

tu hai dato della "maleducata" a una che ha OSATO criticare Bones...ma come sei messa? Ognuno/a può esprimere le proprie opinioni! Quanto a Bones: non è che se ci sono tanti numeri vuol dire che una serie piace...sapppiamo benissimo entrambe come fare a votare più volte, giusto? o pensi che siamo tutti fessi a sto mondo? Quanto a Boreanaz, questione soggettiva: a me non piace per niente, rispetta di più le opinioni altrui, anche contrarie alle tue, che vivrai meglio.

Anonimo ha detto...

Mio Dio, ma tu non hai nemmeno letto l'articolo! Ti sei solo divertita a contestarmi!
Il critico si riferiva ad Angel, non a Bones.
Poi io ho dato della maleducata alla scrittrice Testori perchè A MIO PARERE ha scritto un articolo "cattivo" su un attore che è un essere umano, un uomo come tutti gli altri e va rispettato, non è che perchè è una celebrità ci possiamo permettere di dire quello che vogliamo.
Seconda cosa: ma tu chi sei per dire che come serie non piace? E perchè sei tanto convinta che ci siano persone che votano più volte? Ma perchè non accetti che è una serie che ha goduto del suo successo ed è apprezzata dal grande pubblico? Allora sei tu che non accetti le opinioni altrui... non piace a te ed allora c'è la gente che vota più volte. Bah...
Boreanaz non ti piace? ME LO TENGO IO.

Anonimo ha detto...

ridicola! fingi di non sapere che si può votare più volte...? e cmq stai quieta, nessuna te lo tocca il tuo David, tientelo pure! e guai a che te lo tocca...(nel frattempo cercati un raga vero!)

Anonimo ha detto...

LOL
Chiaramente non sai cosa rispondermi per dire cose che non sono vere. Io ho detto - ti ripeto - che tu non puoi avere la certezza che ci siano persone che votano più volte per questo telefilm. Infatti, chissà perchè, non accetti il fatto che la serie possa godere di un buon successo. E non sono io che lo dico, sono i numeri, anche quelli degli ascolti.
Ma sinceramente non devo dare spiegazioni a te. Fai quello che vuoi, sono stufa di continuare questa politica infinita con te.
Non sparare cattiverie sugli altri che dietro ti ritornano.
Ah tanto per dire, guarda questo video cara: http://www.youtube.com/watch?v=14R7Hz4-xdA

Poi ne riparliamo.
Addio!

Edia ha detto...

Ma quali cattiverie...? L'altra ragazza ti ha solo fatto notare che una serie può anche non piacere (a me Bones non dice nulla, la trovo una brutta copia di X-Files) e tu ti scaraventi contro di lei...guarda che in questo paese si può ancora criticare, non so se lo sai. Se vivi di consenso, frequenta i forum su Bones o su chi crede che Boreanaz sia un figo della madonna e non uno che è stato denunciato per spippettarsi in auto come uno sfigato...

Anonimo ha detto...

Io non mi riferivo all'utente anonimo con cui discutevo quando ho usato le parole "cattiverie", ma bensì alla scrittrice dell'articolo Testori. Leggi bene prima di criticare, io ho espresso solamente un mio parere personale com'è giusto che sia. Tu stessa dici che tutti possono dire quello che pensano, no? E allora?
Riguardo alle ultime parole che spendi su David: sicuramente ti riferirai alle accuse ricevute dall'attrice che ha incriminato lui e la FOX. E ti dico: non hai nessuna prova per gridare ai quattro venti che lui sia stato autore di quest'orribile gesto.
Perchè dovrei credere a questa cattiva pubblicità quando i giornalisti vivono di questi scandali sugli attori?
La causa è stata risolta e l'attrice che ha mosso tutto ciò non si è più fatta vedere.
Perciò cara io non frequento nessun forum e non sono tenuta a dirti quello che faccio e perchè lo faccio. Come tu non puoi gettare merda su un attore senza basarti sui fatti.
Non ho bisogno di aggiungere altro.

Blust ha detto...

Purtroppo sono inceppata in quest'articolo per caso.
Non mi pronuncio su Rostagno e il resto, davvero, qui ci sono evidenti problemi di fondo, soprattutto in Italia. Anzi quoto il commento di chi ha detto "Rostagno ha visto 5 minuti di Angel e 3 di Buffy". Parlo così non perchè devo difendere due serie che mi piacciono, anzi, ma perchè critico il modo in cui quest'opinione è stata mossa.
Se tu vuoi smerdare un telefilm devi giustificare le note negative che trovi, non è che puoi limitarti a dire "fa schifo". A maggior ragione se critichi un telefilm che ha una grande schiera di fan.
Io comunque Bones non lo considero una copia di X-Files, anzi, a volte gli autori giocano proprio su questo rendendo omaggio allo stesso X-Files. E sinceramente chi ha davvero visto 7 stagioni di Bones in corso sa che questo telefilm non ha nulla da spartire con Mulder e Scully.
Per quanto concerne David: non sono la sua più grande fan, nel senso che ormai ho passato l'età per compiacermi dei bellocci (perchè diciamolo: è un bell'uomo, aldilà dei pareri personali), però una parola su di lui la voglio spendere: è stato un ottimo attore in Angel e lo è adesso in Bones, e l'articolo mi pare un pò "cattivello", anche se si scherza ironizzando.
Forse la cosa che mi ha dato fastidio è quando si cita la collega Sarah Michelle Gelllar che non ci azzecca nulla con questa storia.
Poi: è ipocrita chi pretende di far piacere David a tutti ma lo è allo stesso tempo chi lo accusa senza prove (ho letto della vicenda che lo coinvolgeva in tribunale, ma in verità dei dettagli non sappiamo nulla e nessun può dire se ha realmente molestato l'attrice o se si è masturbato davanti a lei - a dire il vero nelle ultime news si diceva che l'attrice che ha accusato David cercava solo un pò di notorietà, ma seguendo il ragionamento di prima non ci si può fidare di nessuno in ambito giornalistico, tra l'altro se si confrontano le date della partecipazione dell'attrice in Bones e la data dell'accusa si può notare che la signorina ha fatto passare ben 1 anno per dichiarare tutto, e qui mi puzza la cosa. Quindi per David mi limito neutra riconoscendo la sua bravura e non scavando nel personale).
Calmi un pò tutti. Non voglio fare polemica con nessuno, sia chiaro, cerchiamo solo di rispettare tutte le opinioni altrui con toni pacati.

Xanadu ha detto...

Fatemi capire: qui vi state azzannando tra fans che ammazzerebbero per una notte con Boreanaz e chi gli dà del segaiolo...ma come siete messe?

Anonimo ha detto...

Xanadu nessuno sta ammazzando nessuno...

sammy ha detto...

scusate, ma perchè bisticciate su un post così vecchio???

Anonimo ha detto...

Bones e' una serie meravigliosa nn c'entra nulla con x files se ne parla xke a tutt'oggi stanno ritrasmettendo su fox life. Personalmente trovo Boreanaz oltre che un bell'uomo un ottimo attore di una simpatia esilarante andate a vedervi le interviste che rilascia e anche un ballerino niente male e un ottimo padre di famiglia. Se pensarla così e' da sfogati orgogliosa di esserlo

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!