sabato 22 dicembre 2007

NEWS - Ultima ora, fate la vostra offerta! Kitt di Supercar all'asta su eBay(watch)
(ANSA) - ROMA - E' in vendita all'asta su eBay l'auto parlante di David Hasselhoff, l'attore tv americano diventato famoso con "Baywatch", da lui guidata nel serial 'Supercar', molto popolare negli anni ottanta. 'Kitt', una delle quattro auto parlanti esistenti, una Pontiac Trans Am del 1984, e' stata messa in vendita a 20mila dollari, e il ricavato servira' a rimborsare i debiti del promotore immobiliare Andrew Kissel, assassinato l'anno scorso.

venerdì 21 dicembre 2007

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Cattivissimo Milo! Ventimiglia diventa bad boy nel film "Game"
Roma-(Adnkronos/Cinematografo.it) - Figlio di Rocky Balboa nell'ultimo episodio della saga, poi protagonista della serie culto delle ultime due stagioni USA, "Heroes", Milo Ventimiglia entra nel cast di "Game", nuovo film di Mark Neveldine e Brian Taylor, coppia di registi con all'attivo l'adrenalinico "Crank" e sceneggiatori di "Pathology", film in post-produzione diretto da Marc Schoelermann e interpretato dallo stesso Ventimiglia. L'attore, che in "Game" vestira' i panni del cattivo, affianchera' tra gli altri Gerard Butler, protagonista della pellicola, ambientata in un mondo futuro dove gli esseri umani possono controllare a distanza i propri simili.

giovedì 20 dicembre 2007

NEWS - Elisabeth Berkley, dalla lap-dance a "CSI: Miami"
Divenuta popolare quale lap-dancer nel film "Showgirls" di Paul Verhoeven, Elisabeth Berkley torna al suo vecchio amore: i telefilm. Dopo l'esordio negli anni '90 in "Bayside School", nei panni della studentessa Jessie Spano, l'attrice era stata bocciata al provino di "Friends" per la parte di Rachel, poi andata a Jennifer Aniston. Ora scatta la "vendetta": Elisabeth, che coltiva la passione della danza da quando aveva 5 anni, rientra in grande stile a "CSI Miami" nei panni di Julia Winston, ex fiamma di Horatio Caine (David Caruso), nonchè madre del figlio che il detective ha da poco scoperto di avere. Si noti che la Berkley in passato era comparsa da guest-star nella serie-madre "CSI - Scena del crimine" nel ruolo, guarda caso, di una ballerina.
(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")
GOSSIP - Fiori d'arancio e di Bach. Hasselhoff ha raggiunto l'accordo con la moglie Pamela sull'affidamento delle figlie (una delle quali lo ha ripreso nudo ed alcolizzato!)
(ANSA) - WASHINGTON, 18 DIC - L'attore di 'Baywatch' David Hasselhoff ha raggiunto un accordo con la moglie Pamela Bach, dopo una feroce battaglia legale, per la custodia delle due figlie adolescenti della coppia. Un giudice aveva a suo tempo affidato all'attore la custodia delle figlie Hayley (15 anni) e Taylor Ann (17 anni) ma l'ex-bagnino della serie Tv 'Baywatch' era stato inondato da pubblicita' negativa dopo essere stato filmato da una delle figlie mentre giaceva, ubriaco e seminudo, sul pavimento di casa incapace di muoversi. L'attore, imbarazzato dalla diffusione del video su Internet, aveva ammesso di avere da tempo problemi d'alcol. Il divo era da tempo coinvolto in una aspra battaglia legale con la moglie Pamela per la custodia delle due figlie. L'accordo adesso raggiunto, prima dell'inizio il mese prossimo di un processo sicuramente acrimonioso, prevede la custodia congiunta delle due ragazze e una intesa finanziaria che restera' segreta.

mercoledì 19 dicembre 2007

PICCOLO GRANDE SCHERMO BIraqus! "A-Team" in medio-oriente per il salto dal piccolo al grande schermo
(Adnkronos/Cinematografo.it) - Sara' il regista John Singleton a dirigere l'adattamento delle celebre serie tv anni '80 'The A-Team'. E la storia dovrebbe partire dall'Iraq, confermando il crescente interesse del cinema hollywoodiano per il conflitto medio-orientale. Secondo quanto riportato da 'Variety', la Twentieth Century Fox e' in trattativa con Singleton per resuscitare la banda, ma ancora non e' stato siglato un accordo. I rumors vorrebbero Ice Cube, protagonista del debutto di Singleton 'Boyz N the Hood', nella parte di P.E. Baracus (interpretato da Mr.T nella serie della NBC series), ma la Fox ha negato questa possibilita'. L'ultima incarnazione per il grande schermo, sceneggiata da Jayson Rothwell, presentera' Baracus & company quali veterani della guerra in Iraq, ricercati dall'esercito Usa per un crimine che non hanno commesso. Alla storia e' stata fatta un'iniezione di attualita' attraverso il coinvolgimento dei tycoon del petrolio e della laser technology.
PICCOLO GRANDE SCHERMO - A questo punto, "Dallas" via! Anche John Travolta lascia il set del film più sfigato della storia. Il "prezzemolino" Ben Stiller pronto per lo Stetson di JR
(Italpress) - Defezione eccellente per "Dallas". Stavolta, ad abbandonare il progetto, secondo quanto riporta il sito Pagesix.com, e' stato John Travolta, che avrebbe dovuto vestire i panni di J.R. Ewing nel chiacchieratissimo adattamento cinematografico del serial televisivo simbolo degli anni Ottanta.Secondo alcune fonti, Travolta e la Fox avrebbero deciso di sciogliere i rispettivi impegni a causa di divergenze creative. Il ruolo di J.R. potrebbe essere assegnato a Ben Stiller, ma il portavoce dell'attore smentisce che gli sia stata offerta la parte.

martedì 18 dicembre 2007

GOSSIP - Irrefrenabilissima SuperPam! La Anderson divorzia anche dal terzo marito (avanti il quarto, please!)
(AGI/AFP) - Los Angeles - A meno di tre mesi dal fatidico "si'", Pamela Anderson ha gia' chiesto il divorzio dal terzo marito, Rick Salomon. E' quanto sostiene il sito 'Tmz.com', secondo il quale l'ex star di 'Baywatch' ha gia' depositato l'istanza di separazione in tribunale. La coppia si era sposata il 6 ottobre a Las Vegas. In un'intervista rilasciata il mese scorso, l'attrice 40enne si era detta profondamente innamorata del marito, un impredinditore di un anno piu' giovane di lei, conosciuto in tutto il mondo per aver realizzato un video amatoriale a luci rosse con Paris Hilton. Dal 1995 al 1998 Anderson e' stata sposata con il batterista dei Motley Crue, Tommy Lee, mentre l'anno scorso ha avuto un altro matrimonio-lampo, anche questo durato tre mesi, con il cantante statunitense Robert James Ritchie, meglio noto come Kid Rock.
(Nella foto, SuperPam tenta il poker di mariti)
GOSSIP - Nel cesto (da basket) di Natale, Eva Longoria trova le corna: la ex di Ronaldinho a letto con Tony Parker
(AGI) - New York, 14 dic. - La modella francese Alexandra Paressant ha rivelato al sito X17 di aver trascorso una note di sesso con Tony Parker, il marito dell'attrice Eva Longoria, protagonista della serie 'Desperate Housewives'. La Paressant ha spiegato di essere stata 'abbordata' dal famoso cestista con una serie di sms molto espliciti dopo che i due si erano conosciuti ad una festa: Parker le avrebbe dato appuntamento al Park Hyatt hotel a Parigi e i due avrebbero passato la notte insieme. "Abbiamo ordinato il servizio in camera e poi, dopo aver fatto l'amore, mi ha parlato anche del suo rapporto con Eva - spiega tra l'altro la modella - Mi ha detto che lei odia fare l'amore davanti allo specchio e che detesta certe posizioni". "Non credo che Eva sapesse nulla - ha aggiunto la modella - anche perche' deve essere una persona molto gelosa". La Paressant, che in passato ha avuto un flirt con il talento del Barcellona Ronaldinho, e' testimonial della casa di lingerie Victoria's Secret.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!