James Van der Beek, alias Dawson di "Dawson's Creek", diventerà papà. Lo annunciato lo stesso attore in compagnia della fidanzata Kristin Brook: la coppia è in attesa di una bambina per la quale non hanno ancora scelto un nome (non Joey, please!). Nel frattempo si spera che la nascitura, appena aperti gli occhi, non si trovi davanti allo scempio modaiolo perpetrato da Van der Beek nella foto, con quella maglietta simil-Don Johnson in "Miami Vice" o remake del Celentano della via Gluck. Meglio un papà mollicone che molleggiato!
giovedì 24 giugno 2010
mercoledì 23 giugno 2010
GOSSIP - Cord(a) tesa! Al via l'estate delle bikinate telefilmiche con la star di "90210"
L'estate delle bikinate telefilmiche è ufficialmente iniziata con il due pezzi rosa fuc(k)sia di Annalynne McCord di "90210". L'attrice è tra le più paparazzate dello showbusiness seriale (chissà poi perchè...!!!) e lei sembra giocarci con mosse e mossette da gatta (morta). Insomma, l'estate è cominciata e già si prospetta torrida...
martedì 22 giugno 2010
NEWS - Anche i Coldplay capitolano per "Glee". Solo il "ribelle" Bryan Adams nega i diritti per il serial di Ryan Murphy
Alla fine Chris Martin e compagni hanno accettato. I Coldplay, tra i pochi ad aver detto di no a Ryan Murphy per l'utilizzo delle loro canzoni nel serial-evento "Glee", hanno capitolato. A suon di dollari, probabilmente. Resta invece sulle sue posizioni contrarie Bryan Adams, più volte interpellato dalla produzione del telefilm...Che sia solo questione di settimane? O anche essere il bastian contrari (o, meglio, ribelli) del rock fa notizia e quindi sia una posizione privilegiata da mantenere il più a lungo possibile?
lunedì 21 giugno 2010
GOSSIP/PICCOLO SCHERMO - Olivia Wildissima! L'interprete di Tredici in "Dr. House" sarà TRONista al cinema (e intanto esce fuori di seno sul web)
L'interprete di Tredici in "Dr. House" sarà la protagonista femminile del remake di "TRON" del 1982 al cinema, atteso quest'anno nelle sale mentre, nel 2011, è già in programma il sequel. Ma intanto, dopo il successo di "Dr. House", spuntano su Internet le scene incensurate del film "Alpha Dog", interpretato dalla bella Olivia nel 2006. "Non erano scene particolarmente spinte - ha commentato Wilde - si vedeva il seno a malapena". Meglio rinTRONata che TRONista...!
Iscriviti a:
Post (Atom)