venerdì 2 agosto 2013

QUIZ - Chi è la Miss Obama telefilmica?
Ci sono persone che per un credo politico son pronte a dar via il c...uore. Così deve essere per l'attrice telefilmica nella foto, pronta a "tatuarsi" il nome di Obama sul popò, o meglio sui pantaloni ben in evidenza durante una passeggiata a Los Angeles. Non stupisca, il fatto, quanto inorridisca se mai avesse proseliti. E se gli emuli italiani si stessero attrezzando come la Miss Obama? Per fortuna Brunetta o Calderoli han cognomi troppo lunghi per stare su una chiappa sola.

giovedì 1 agosto 2013



PICCOLO GRANDE SCHERMO – Katee Sackhoff, dalle stelle al western (e poi all’horror)
Katee Sackhoff è la protagonista femminile di “Longmire” (su Retequattro domani, venerdì 2 agosto, l'ultima puntata della prima stagione), western metropolitano di provincia così distante dal cult stellare “Battlestar Galactica” dove l’attrice ha conosciuto la popolarità. I suoi seguaci, non pochi (quasi 140.000 su twitter - @kateesackhoff), la potranno ammirare prossimamente nel futuristico “Riddick” con Vin Diesel e nell’horror soprannaturale “Oculus”, al fianco di Karen Gillian (“Doctor Who”), previsto nelle sale nel 2014. (Notizia tratta dalla Newsletter di QuiMediaset)

mercoledì 31 luglio 2013

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!