sabato 16 aprile 2011

GOSSIP - Bell(a) limonata! L'ex interprete di "Veronica Mars" baciata sulla bocca da una giraffa...
Ospite al "Tonight Show" di Jay Leno, Kristen Bell, ex "Veronica Mars" ed attualmente nei cinema con "Scream 4", ha svelato il suo strano viaggio in Kenia, a Nairobi, dove in uno zoo di giraffe è stata letteralmente "limonata" da una di loro. Come se non bastasse, è anche comparso il video di questo inusuale "bacio alla francese"...

venerdì 15 aprile 2011

NEWS - Sarà pure January (Jones) ma fa sempre più caldo...La bionda protagonista di "Mad Men" rivela che Betty Draper non sarebbe mai dovuta esistere

La sempre più lanciata January Jones, che con la sua classe e fredda sensualità sembra sempre più superare in "curva" la collega di set Christina Hendricks, ha rivelato al mensile in "W Magazine", il quale le dedica una mitologica copertina, che il personaggio di Betty Draper in "Mad Men" non sarebbe mai dovuto esistere. Anzi, in origine la Jones fece il provino per il personaggio di Peggy, che poi andò a Elisabeth Moss. "Non c'era alcuna Betty nella puntata-pilota. L'ideatore Matthew Weiner non aveva alcuna intenzione di rivelare la vita privata di Don Draper...la notte dopo avermi vista, Matthew scrisse due scene in cui faceva capolino Betty e mi promise verbalmente che il personaggio sarebbe cresciuto...Io gli credetti e così accettai il ruolo".

giovedì 14 aprile 2011

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Lincoln avrà una moglie da Oscar: Sally Field alla corte di Spielberg al cinema
(ANSA) - ROMA, 14 APR - Sally Field interpretera' Mary Todd Lincoln, la moglie del 16mo presidente degli Stati Uniti, nel film Lincoln di Steven Spielberg, al fianco di Daniel Day-Lewis gia' scelto per il ruolo principale. Lo hanno annunciato Spielberg e Stacey Snider, i due boss della Dreamworks, dicendo che l'attrice e' stata la loro prima scelta per questo ruolo di donna ''fragile e complessa''. Il film, incentrato sugli scontri politici tra Lincoln e gli uomini del suo gabinetto, e' basato sul libro Team of Rivals, di Doris Kearns Goodwin, adattato per lo schermo da Tony Kushner. Le riprese dovrebbero cominciare in autunno e la pellicola dovrebbe arrivare sugli schermi alla fine del 2012. La Field, due volte premio Oscar, e' attualmente protagonista della serie televisva Brothers & Sisters-Segreti di famiglia.
PICCOLO GRANDE SCHERMO - Bradley, toccati i maroni, quel ruolo porta un pò sfiga...Cooper in trattative per diventare "Il Corvo" Roma, 14 apr. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Domani arriva in sala con 'Limitless' (250-300 copie con Eagle), prossimamente lo ritroveremo in 'Una notte da leoni 2', ma il periodo d'oro di Bradley Cooper ("Alias") non finisce qui: secondo il daily 'Heat Vision', e' in trattative per il reboot di 'The Crow' (Il Corvo). Basato sul fumetto di James O'Barr, il film si concentrera' sul personaggio di Eric Draven, che nel '94 era interpretato da Brandon Lee, e verra' diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Sempre il regista di '28 settimane dopo' firma la sceneggiatura a quattro mani con Nick Cave, che scrive per la terza volta per il grande schermo dopo 'Ghosts... of the Civil Dead' e 'La proposta'. Il primo ciak di 'The Crowe' e' previsto nel 2011. Produce Relativity Media.

mercoledì 13 aprile 2011

NEWS - Su Raidue ci sarà il...Paragone: il giornalista anti-telefilm verso la direzione di rete. E intanto "Desperate Housewives" trasloca su Raitre... Con buona pace di Giorgio Buscaglia, sembra che Gianluigi Paragone, già vice-direttore di Raidue e conduttore del talk di approfondimento "Ultima Parola" sulla stessa rete, sia in procinto di sedersi sulla poltrona da direttore. Alcuni giorni fa, hanno fatto clamore alcune sue dichiarazioni anti-telefilmiche (vedi Post del 7 aprile), alle quali aveva risposto il buon Buscaglia. Nel frattempo, caso vuole che da domani, giovedì 14 aprile, "Desperate Housewives", uno dei cavalli di battaglia di Raidue, traslochi su Raitre con la sesta stagione. Che sia un segno del nuovo corso? A proposito dell'indiscrezione su Paragone prossimo direttore di Raidue, si legga quanto riporta "Dagospia": "Dopo aver dato del coniglio spelacchiato a Berlusconi nella trasmissione di due settimane fa, Paragone venerdì ha ricevuto la telefonata di B. "Perchè sparli di me? non ti ho dato la direzione del Tg2 perchè proprio non potevo, ma vedrai che sarai premiato". A quel punto il giornalista preferito da Della Valle ha detto a B. di volere la direzione della rete (Raidue) e B. gli ha quindi proposto di incontrarsi a palazzo Grazioli in questi giorni. Paragone ha passato il venerdì sera (dopo aver registrato la trasmissione) bevendo da Sergio&Fisio, urlandolo ai 4 venti".
PICCOLO GRANDE SCHERMO - Drin drin. Qual è il tuo film horror preferito? Quello con più star telefilmiche della storia a finir trucidate. Correte a urlare al cinema, esce "Scream 4"
A proposito di Shenae Grimes (vedi Post di ieri), è anche lei tra le protagoniste dell'attesissimo "Scream 4" che esce venerdì nelle sale ed è ricco di star telefilmiche: oltre alle storiche Neve Campbell e Courteney Cox, si aggiungono nel quarto capitolo Hayden Panettiere, Anna Paquin, Kristen Bell, Adam Brody...Tutte le star hanno sfilato sul tappeto rosso del Grauman's Chinese Theatre di Hollywood. Guarda il video qui: http://bit.ly/hYYlQx.


Vedi il trailer di "Scream 4":

martedì 12 aprile 2011

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Gossip Stone! Blake Lively "rapita" dal regista di "Platoon" per il nuovo "Savages"
Roma (Adnkronos/Cinematografo.it) - Il regista e sceneggiatore Oliver Stone ha nel mirino Blake Lively (Gossip Girl, Green Lantern) per la protagonista femminile di 'Savages'. Secondo il daily di Variety, nel film targato Universal e basato sul libro di Don Winslow due amici di Laguna Beach si dividono la stessa ragazza e gli affari: crescere e spacciare la migliore marijuana del pianeta. Ma quando decidono di non scendere a patti con un cartello della droga messicano la ragazza viene sequestrata: il riscatto e' ogni cent rastrellato dai due negli ultimi cinque anni. Accettano di pagare, ma nel frattempo preparano un piano alternativo: riprendersi l'amica, vendicarsi e sparire. Aaron Johnson e Taylor Kitsch sono in trattative per interpretare i due amici, mentre la Lively interpreterebbe Ophelia, la ragazza rapita. Ancora, Benicio del Toro sta negoziando la sua partecipazione nei panni di un criminale messicano, e si parla di un interesse anche da parte di Salma Hayek e Uma Thurman.
GOSSIP - Shenae Grimes, da "90210" al sequel dello "Squalo"? Chi lo dice a Lady Gaga che l'attrice sfoggia i jeans più stracciati del pianeta?
Incredibile Shenae Grimes! L'attrice di "90210" si è fatta fotografare nei giorni scorsi per strada con un abbigliamento degno dello "Squalo": con quei pantaloni squarciati da denti assassini, praticamente con 5 centimetri di tessuto rimasto a mò di cavigliere, c'è poco da ridere, come accenna la gaudente attrice con un look da far invidia a Lady Gaga. Nel caso Spielberg rifiutasse di ingaggiare Shenae per un eventuale sequel sott'acqua, le rimane comunque aperta la strada per il seguito del video di "Born this way" (a meno che qualcuno non la travolga all'incrocio, visto che si trova a 10 decimetri dalle strisce pedonali e "stirare" una con quei pantaloni è un diritto del codice stradale e vale almeno 10 punti in più sulla patente!).

lunedì 11 aprile 2011

GOSSIP - Il peccato di Eva: torna single ed esce fuori di seno al "David Letterman"
Tornata single e in splendida forma - te credo, lontano da quel cesso spilungone di Tony "monster" Parker! - Eva Longoria ("Desperate Housewives") si è presentata con un iper-sexy abitino blu cobalto alla registrazione del "David Letterman" qualche giorno fa. Caso vuole, che il vestitino fosse troppo corto e la giacca senza reggiseno non sia stata una mossa azzeccatissima (se non a far parlare di nuovo di sè ed aprire la porta ai futuri contendenti dell'affascinante attrice...).

domenica 10 aprile 2011

QUIZ - Chi è la Miss in Blue dei telefilm? Di sicuro non passa inosservata...Cappellone a larghissime falde anti-sole abbinato a un body da spiaggia di un blu elettrico che lo vedi anche da Lampedusa: la Miss in Blue telefilmica al centro del nuovo fantasmagorico Quiz fa di tutto per non farsi riconoscere, ma qualcuno di voi già sa chi è...non è vero?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!