martedì 12 aprile 2011

GOSSIP - Shenae Grimes, da "90210" al sequel dello "Squalo"? Chi lo dice a Lady Gaga che l'attrice sfoggia i jeans più stracciati del pianeta?
Incredibile Shenae Grimes! L'attrice di "90210" si è fatta fotografare nei giorni scorsi per strada con un abbigliamento degno dello "Squalo": con quei pantaloni squarciati da denti assassini, praticamente con 5 centimetri di tessuto rimasto a mò di cavigliere, c'è poco da ridere, come accenna la gaudente attrice con un look da far invidia a Lady Gaga. Nel caso Spielberg rifiutasse di ingaggiare Shenae per un eventuale sequel sott'acqua, le rimane comunque aperta la strada per il seguito del video di "Born this way" (a meno che qualcuno non la travolga all'incrocio, visto che si trova a 10 decimetri dalle strisce pedonali e "stirare" una con quei pantaloni è un diritto del codice stradale e vale almeno 10 punti in più sulla patente!).

4 commenti:

emma ha detto...

un'altra fuori di testa...

brandon ha detto...

pazza

Anonimo ha detto...

patetic

Anonimo ha detto...

CHE SPETTACOLO QUESTO LOOK DA STRACCIONA

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!