venerdì 24 marzo 2006

TELEFILM FESTIVAL 2006 - A giorni attivo il numero di telefono per la prossima edizione dell'unica manifestazione dedicata alle serie tv
Sarà attivo a giorni, probabilmente da lunedì 27 marzo, il numero di telefono dove poter prenotare i biglietti e chiedere informazioni del IV "Telefilm Festival", dal 5 al 7 maggio all'Apollo spazioCinema di Milano. Il costo dell'ingresso sarà di 30 euro per l'abbonamento di tutti e tre i giorni e di 12 euro per l'abbonamento giornaliero: entrambi gli abbonamenti permettono di assistere a tutte le proiezioni, a tutti i dibattiti e agli incontri, in tutte le sale, senza alcun limite. Su questo blog continui aggiornamenti ora per ora sul prossimo "Telefilm Festival".

28 commenti:

Anonimo ha detto...

I prezzi mi sembrano buoni

Anonimo ha detto...

Non male in effetti

Anonimo ha detto...

meglio dell'anno scorso dove non si capiva niente: almeno qui c'è una tariffa unica. Per David io i 30 euro li spendo anche al buio...appena mi danno il numero io compro

Anonimo ha detto...

dateci sto' numero

Anonimo ha detto...

qualcuno sa più o meno quando verrà reso noto il programma?
perchè io prima di comprare i biglietti volevo vederlo, ma poi ho paura di arrivare troppo tardi...manca poco più di un mese!!!
fermo restando che per david farei bologna-milano anche in ginocchio..
silvi

Anonimo ha detto...

qualcuno sa più o meno quando verrà reso noto il programma?
perchè io prima di comprare i biglietti volevo vederlo, ma poi ho paura di arrivare troppo tardi...manca poco più di un mese!!!
fermo restando che per david farei bologna-milano anche in ginocchio..
silvi

Anonimo ha detto...

qualche anticipazione la trovi nelle news precedenti, calcola che quasi tutti i titoli hanno una replica: io se fossi in te prenoterei sabato e domenica se vieni da fuori milano. Io sono di Piacenza e ho fatto sempre cosi'...
sarah

Anonimo ha detto...

Bueno!
Ci si vede a Milano! ^_^

Anonimo ha detto...

Qualcuno viene da Bologna?

Valia ha detto...

ma come mai non lo fanno al cinema alrcobaleno come gli altri anni?

Anonimo ha detto...

dicono che sia più comodo e poi ci sia più spazio: in effetti l'Apollo è più grande

Anonimo ha detto...

x genny
si, io vengo da bologna!!
:) silvia

Anonimo ha detto...

Tu silvi prenoti tutti e 3 i giorni? Vai da sola o in compagnia?

Anonimo ha detto...

Io verrei da Modena, mi passate a prendere?
Andrea Cosentino;)

Anonimo ha detto...

I titoli non sono male, ma quando vengono proiettati?
Giada

Anonimo ha detto...

ma sono in originale i telefilm, o doppiati?

Anonimo ha detto...

alcuni doppiati, alcuni in originale, alcuni sottotilati, se è come gli anni scorsi
miao

Anonimo ha detto...

x genny: io penso di prenotare tutti e tre i giorni, cmq vado con mia sorella ma non ho troppi problemi xkè ho dei parenti a milano che mi ospitano volentieri...!!tu invece?
silvia

Anonimo ha detto...

x silvia: io o vado da sola o con un'amica che mi deve dare una risposta...tu a che telefilm sei interessata?
(Genny)

Anonimo ha detto...

x genny: io sono interessata principalemnte ad Angel, ma anche a Bones(del quale ho già visto qualche episodio)quindi a David Boreanaz, xò sono carini anche Lost e O.C...tu?
di che zona sei di bologna?
silvia

Anonimo ha detto...

x silvia: centro. Io a Boreanaz farei di tutto....

Anonimo ha detto...

x genny:bueno, allora siamo in 2!!!:)
cmq appena attivano i numeri chiamo x avere + info possibili su david, magari cerco di capire il giorno in cui viene, visto che ho anche la scuola da gestire...il galvani non mi dà pace...impazzirò un giorno di questi..!!!
silvia

Anonimo ha detto...

x silvia: magari ce lo facciamo in due...che ne dici??? magari con due ragazze insieme non si tira indietro, ah ah ah

Anonimo ha detto...

è vero che i biglietti al giorno costano 12 euro?

Leo Damerini ha detto...

x grazia: No, il giornaliero riporta la data di uno dei tre giorni, quindi deve scegliere a priori il giorno (ti consiglierei di aspettare la pubblicazione del programma, che avverrà presumibilmente la prossima settimana).

Anonimo ha detto...

ho appena chiamato per informazioni su david e mi hanno detto che il suo arrivo è messo in dubbio perchè pare che gli abbiano proposto un film...cmq mi hanno detto di richiamare a fine settimana per maggiori informazioni, anche perchè con la scuola e tutto, io non credo di andarci se non c'è David...silvia

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!