sabato 30 dicembre 2006

IL REGALO GIUSTO PER INIZIARE BENE IL 2007!!!
ULTIME TAGLIE!
Vuoi avere a casa tua la splendida Telefilm Shirt di "Buffy"? Vai su http://telefilmshirt.blogspot.com/ e scoprirai come.

venerdì 29 dicembre 2006

NEWS - E' ufficiale: venerdì 19 gennaio tutti in camice per il tris in prima tv formato da "Dr.House", "Grey's Anatomy" e "Nip/Tuck"
In alto i camici! Più che il count-down di fine anno, scatta quello che porta a venerdì 19 gennaio, giorno in cui Italia 1 programmerà una sequenza da mandare tutti...all'ospedale. Si parte con le puntate inedite della terza stagione di "Dr.House", a seguire il secondo ciclo di "Grey's Anatomy", infine la quarta stagione di "Nip/Tuck". Tutti a casa, quindi...anzi, tutti in house.

giovedì 28 dicembre 2006

IL REGALO GIUSTO PER INIZIARE BENE IL 2007!!!
ULTIME TAGLIE!!!
Vuoi avere a casa tua la splendida Telefilm Shirt di "Sex & the City"? Vai su http://telefilmshirt.blogspot.com/ e scoprirai come.

mercoledì 27 dicembre 2006

NEWS - Ultima ora, addio a Mike Evans, Lionel ne "I Jefferson"
Los Angeles, 27 dic. - (Adnkronos) - L'attore statunitense Mike Evans, popolare protagonista di sit-com televisive come "All in the Family" e "I Jefferson", e' morto nella casa della madre, a Twentynine Palms, in California, all'eta' di 57 anni. Da tempo era malato di un tumore alla gola. Evans debutto' in "All in the Family" quando ancora frequentava una scuola di recitazione. In "All in the Family", passato alla tv italiana con il titolo "Arcibaldo", Evans debutto' nel 1971 e recito' in numerosi episodi nel ruolo di Lionel Jefferson. Evans riprese il ruolo di Lionel Jefferson nella popolarissima sit-com "I Jefferson", andata in onda tra il 1975 e il 1985. L'attore ha poi partecipato alle serie tv "Rich Man, Poor Man" (Povero ricco, 1976) e ai telefilm "Sulle strade di San Francisco" e "Walker Texas Ranger". L'attore e' stato anche co-creatore di "Good Times" (1974-1979), la serie derivata da "The Jeffersons".
GOSSIP - Altro che palle (di Natale), quelle vere le tira Jessica Biel (col racchettone)!
C'è Natale e Natale. Mentre noi andiamo in giro imbaccuccati come salami per il freddo, c'è chi sfoggia un bikini bianco da urlo e gioca coi racchettoni on the beach. E' il caso di Jessica Biel, al "Settimo cielo" domenica scorsa alle Hawaii, bikinata e felice con i suoi occhialoni da sole come se fosse Ferragosto. Provate invidia, vero? Immaginate che gli stessero tirando una palla di neve tipo il pallone che davano in dotazione con il primo Subbuteo (quello gigantesco marrone, di almeno 5 volte più grande dei giocatorini) e forse il risentimento post-natalizio sarà più lieve...

lunedì 25 dicembre 2006

BUON NATALE DA "TELEFILM CULT"!
Come testimonial si associa anche Erica Durance di "Smallville" nelle inedite ed esclusive vesti di telefilmina natalizia...A chi ha fatto il cattivo porterà un sacco di kriptonite. Agli altri però...tanti auguri!
NEWS – Tutte nere dopo “Buffy”: anche Michelle Trachtenberg contagiata dalla moda dark (in testa) dopo la Gellar e la Hannigan
Un contagio coi…”Buffy”. Il Natale telefilmico registra sotto l’Albero un inaspettato Presepe dark all’insegna di un tris femminile reduce dai fasti del serial-vamp di Joss Whedon. Dopo la sterzata in nero – se non dark – delle criniere di Sarah Michelle Gellar (vedi Post del 11 dicembre scorso) e di Alyson Hannigan (Vedi Post del 18 luglio), ora tocca anche a Michelle Trachtenberg. Nella foto, scattata durante la sua ospitata a MTV nei giorni scorsi, l’ex interprete di Dawn appare più seducente e meno lolita che mai. Immaginate un serial horror con le tre grazie in nero insieme: roba da far tremare le ginocchia e i coiffeur (titolo ipotetico di un progetto simile: “Non aprite quella tinta”).

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!