venerdì 9 aprile 2010

TELEFILM FESTIVAL 2010 - Tutti in coda, è il TF! Da oggi in vendita gli abbonamenti dell'ottava edizione. Tutti al cell, è attiva anche la Info Line
Tutti in fila: da oggi sono in vendita gli abbonamenti per vivere l'ottava edizione del Telefilm Festival di Milano (7-9 maggio, Apollo SpazioCinema). Per partecipare al Telefilm Festival sono previsti due tipi di abbonamenti: quello giornaliero (a 12 euro) e quello complessivo per i 3 giorni (a 30 euro). Gli abbonamenti si potranno acquistare presso le biglietterie dell’Apollo spazioCinema, e sul sito www.spaziocinema.info e www.telefilmfestival.it. Per informazioni sulla manifestazione è attiva l’email del Festival è: info@telefilmfestival.it. Per l’accredito stampa si può scaricare l’apposito modulo nella sezione stampa del sito www.telefilmfestival.it.
Da oggi è anche attiva la Info Line (dal lunedì al venerdì - dalle ore 17 alle ore 19): 3317381368.

mercoledì 7 aprile 2010

NEWS - Cacciata e mazziata! Nicollette Sheridan fa causa a Marc Cherry di "Desperate Housewives": "mi ha mandata via e mi ha picchiata!"
(ANSA) - L'attrice americana Nicollette Sheridan, la spregiudicata agente immobiliare Edie nelle "Casalinghe Disperate" di Wisteria Lane chiede un risarcimento di oltre 20 milioni di dollari al creatore del popolare serial della Abc, Marc Cherry. Secondo il sito di gossip Tmz, la Sheridan ha fatto causa sostenendo non solo di essere stata cacciata dal serial (Edie muore brutalmente in un incidente d'auto alla fine della quinta stagione), ma anche di essere stata vittima di violenze da parte di Cherry, che l'avrebbe addirittura picchiata, e si sarebbe poi scusato.

martedì 6 aprile 2010

TELEFILM FESTIVAL 2010 - Zachary Levy ("Chuck") e Morena Baccarin ("V") ospiti dell'ottava edizione del Telefilm Festival (7-9 maggio)
Sono Zachary Levi di "Chuck" e Morena Baccarin di "V" i primi ospiti annunciati dell'ottava edizione del Telefilm Festival di Milano, dal 7 al 9 maggio all'Apollo SpazioCinema. Il primo vanta fans in tutto il mondo per il suo personaggio così irresistibilmente nerd. La seconda ha già fatto dimenticare la mitica mangia-topolini Diana della serie originale del 1984. Insieme formano una (strana) coppia esplosiva che incendierà la tre giorni della kermesse milanese che riserverà altre incredibili sorprese ed anteprime. Per conoscerle, stay tuned!
GOSSIP - Coming out a sorpresa: Anna Paquin di "True Blood" è bisessuale!
«Sono Anna Paquin. Sono bisessuale. Un crimine d'odio è commesso ogni ora, ogni giorno in questo Paese». A pronunciare queste parole in un video per la parità dei diritti è l'attrice neozelandese che in "True Blood" interpreta Sookie Stackhouse (ruolo per il quale ha vinto un Golden Globe) e che è attualmente legata al collega di set Stephen Moyer (Bill Compton nel serial). Il filmato dal titolo "We give a damn" è stato realizzato con la collaborazione di altri personaggi dello spettacolo, fra cui Cindy Lauper, Elton John, Cynthia Nixon e Whoopi Goldberg. La presenza della giovane attrice è però quella che ha destato più scalpore, perché non aveva mai reso noto pubblicamente il suo orientamento sessuale.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!