martedì 6 aprile 2010

TELEFILM FESTIVAL 2010 - Zachary Levy ("Chuck") e Morena Baccarin ("V") ospiti dell'ottava edizione del Telefilm Festival (7-9 maggio)
Sono Zachary Levi di "Chuck" e Morena Baccarin di "V" i primi ospiti annunciati dell'ottava edizione del Telefilm Festival di Milano, dal 7 al 9 maggio all'Apollo SpazioCinema. Il primo vanta fans in tutto il mondo per il suo personaggio così irresistibilmente nerd. La seconda ha già fatto dimenticare la mitica mangia-topolini Diana della serie originale del 1984. Insieme formano una (strana) coppia esplosiva che incendierà la tre giorni della kermesse milanese che riserverà altre incredibili sorprese ed anteprime. Per conoscerle, stay tuned!

2 commenti:

persy ha detto...

WOW, BEL COLPO!

nanni ha detto...

Morena è davvero una bella f...igliola! Complimenti per la scelta...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!