mercoledì 7 aprile 2010

NEWS - Cacciata e mazziata! Nicollette Sheridan fa causa a Marc Cherry di "Desperate Housewives": "mi ha mandata via e mi ha picchiata!"
(ANSA) - L'attrice americana Nicollette Sheridan, la spregiudicata agente immobiliare Edie nelle "Casalinghe Disperate" di Wisteria Lane chiede un risarcimento di oltre 20 milioni di dollari al creatore del popolare serial della Abc, Marc Cherry. Secondo il sito di gossip Tmz, la Sheridan ha fatto causa sostenendo non solo di essere stata cacciata dal serial (Edie muore brutalmente in un incidente d'auto alla fine della quinta stagione), ma anche di essere stata vittima di violenze da parte di Cherry, che l'avrebbe addirittura picchiata, e si sarebbe poi scusato.

3 commenti:

nanni ha detto...

secondo me s'è inventata tutto...

dioniso ha detto...

ha capito, che lato B!!!!!!

germana ha detto...

DESPERATE per davvero

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!