NEWS - "Lost" chiude senza il botto ma è il telefilm più visto della stagione
Chiusura senza il botto per la prima stagione di "Lost" che però intasca il titolo di telefilm più visto della stagione con una media del 14.8% di share. Ieri il serial sui sopravvissuti al disastro aereo ha comunque registrato un ottimo 15.8% di share (4.007.000 spettatori), alla luce di una serata di controprogrammazione media (l'unica contrapposizione forte era il debutto della miniserie di Canale 5 "Attacco allo Stato" con Raoul Bova, vista da 5.972.000, pari al 24.98% di share). Il record di "Lost" rimane quindi quello registrato il 10 aprile scorso, quando contro il secondo faccia-a-faccia tra Prodi e Berlusconi volò al 20% di share con 5.639.000 spettatori. Ora si attende la seconda stagione su FOX, mentre su Raidue non è ancora chiaro se andrà in onda nel primo autunno o qualche mese più in là. Chi sopravviverà, vedrà...
martedì 23 maggio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Merita più LOST che Bova, ovviamente
LOST FOREVER
è ufficiale...
l'italia non capisce niente!
spero che almeno 2 milioni di persone l'abbiano registrato..
non sanno cosa si sono persi sennò!!!
L'Italia per fortuna non è solo quella di Bova...e della sua fiction idealistica e didascalica
(ma era RIS, DISTRETTO DI POLIZA...sono tutte uguali ormai...adirittura con la stessa colonna sonora...un'indecenza!!!!)
Ma dai, non ci si poteva aspettare di più e soprattutto non più di quel 20% registrato senza controprogrammazione... comunque quasi un 16% è già un ottimissimo ascolto contanto la prima puntata di Attacco allo stato.
La seconda stagione è prevista su Rai Due per Marzo 2007.
Secondo me il botto lo ha fatto eccome. Per chi dice che l'italia non capisce nulla, beh, su Canale5 non c'era un filmettino alla c@zzo con un figo come attore.
C'era un pezzo della nostra storia con un bravo attore.
Almeno é quello che penso io. E proprio per questo secondo me LOST ha fatto il botto.
Ciao :-)
C'era da aspettarsi di più, effettivamente, per la finale...ma va bene cosi' comunque.
Buscaglia di Raidue, responsabile fiction, al Telefilm festival ha detto settembre-ottobre o novembre.
Posta un commento