mercoledì 6 giugno 2007

NEWS ESCLUSIVA - Rivoluzione a "Dr.House", tre protagonisti rischiano di lasciare il set. Piper Perabo new entry romantica nel serial medico campione d'ascolti
Che "Dr. House" fosse un solitario era ormai noto, ma che per via del suo burbero carattere rischiasse di perdere anche i suoi più stretti collaboratori dell'Ospedale Plainsboro è una notizia-shock che rischia di scuotere il mondo dei telefilm nel profondo. Il serial più visto della stagione in Italia rischia infatti di perdere ben 3 volti storici che ruotano attorno alla figura del protagonista interpretato da Hugh Laurie.
La fine della terza stagione, ancora inedita sui nostri schermi e in programma per il prossimo autunno su Italia 1, si chiude con un finale-shock in sospeso: la dottoressa Cameron (interpretata da Jennifer Morrison, recente ospite del "Telefilm Festival"), il dottor Chase (Jesse Spencer) e il dottor Foreman (Omar Epps) hanno deciso di lasciare House ai suoi burberi e cinici (ma anche efficaci) metodi di diagnosi. La produzione del telefilm cult ha prontamente smentito la dipartita del tris di protagonisti, anche per evitare l'ra (e gli infarti) dei fans più accaniti. La produttrice esecutiva Katie Jacobs ha sventolato il contratto di Omar Epps, che lo lega al serial per almeno un altro anno, anche se questo non rassicura sui destini di Chase e Morrison. Suonano sibilline poi le parole del produttore esecutivo David Shore: "vogliamo allargare maggiormente il mondo che gira attorno ad House, aprire qualche finestra, anche se sappiamo che la forza della serie è rappresentata dalle relazioni che il protagonista instaura con chi gli sta intorno. E' chiaro che qualcuno, di fronte al suo carattere, rischia di cedere prima o poi...".In attesa di scoprire chi "sopravviverà" allo scorbutico ma quasi infallibile Dr.House, farà scalpore l'entrata in scena, nelle ultime puntate del terzo ciclo, del nuovo personaggio interpretato dalla bellissima Piper Perabo: nei panni dell'affascinante Honey, è colei che è destinata a provocare nel contempo una sorta di Big Bang all'interno del serial e una breccia nel cuore finora impenetrabile di House.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooooooo

Antonio Candeliere ha detto...

Interessante

Anonimo ha detto...

Piper è bellissima e dolcissima

Anonimo ha detto...

Sei un mago: la tua notizia è stata ripresa anche da LIBERO e LEGGO con tanto di fonte! complimenti (anche se spero che rimangano tutti e tre!!!!!!!!!!!!!).

Anonimo ha detto...

anche il CORRIERE di oggi riporta la notizia...

Anonimo ha detto...

spoilererosissimo al cibalissimo

Anonimo ha detto...

Se è per questo anche TgCom ha preso la notizia!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!