giovedì 20 dicembre 2007

GOSSIP - Fiori d'arancio e di Bach. Hasselhoff ha raggiunto l'accordo con la moglie Pamela sull'affidamento delle figlie (una delle quali lo ha ripreso nudo ed alcolizzato!)
(ANSA) - WASHINGTON, 18 DIC - L'attore di 'Baywatch' David Hasselhoff ha raggiunto un accordo con la moglie Pamela Bach, dopo una feroce battaglia legale, per la custodia delle due figlie adolescenti della coppia. Un giudice aveva a suo tempo affidato all'attore la custodia delle figlie Hayley (15 anni) e Taylor Ann (17 anni) ma l'ex-bagnino della serie Tv 'Baywatch' era stato inondato da pubblicita' negativa dopo essere stato filmato da una delle figlie mentre giaceva, ubriaco e seminudo, sul pavimento di casa incapace di muoversi. L'attore, imbarazzato dalla diffusione del video su Internet, aveva ammesso di avere da tempo problemi d'alcol. Il divo era da tempo coinvolto in una aspra battaglia legale con la moglie Pamela per la custodia delle due figlie. L'accordo adesso raggiunto, prima dell'inizio il mese prossimo di un processo sicuramente acrimonioso, prevede la custodia congiunta delle due ragazze e una intesa finanziaria che restera' segreta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

com'è ridotto, poveretto!

Anonimo ha detto...

Questo sito è il migliore di tutti sui telefilm e il più completo: mischia anteprime e analisi, gossip e trash (come la notizia su hasselhoff!). Complimenti vivissimi!

Carlito (PV)

Anonimo ha detto...

ma ke skifo di uomo è???!!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!