sabato 4 agosto 2007

NEWS - Al via oggi su Fox "Eureka", il serial che viaggia tra genio, misteri e sregolatezza
Roma - (Adnkronos) - Una piccola citta'. Molti segreti. Il primo a scoprirlo e' Jack Carter (Colin Ferguson, "The Opposite of Sex"), un poliziotto che, per via di un guasto alla macchina, capita per caso insieme alla figlia adolescente (Jordan Hinson) in una cittadina in cui nulla e' come appare. Parte da qui 'Eureka', la nuova serie in prima visione assoluta in Italia, in onda su Fox (canale 110 di Sky) ogni sabato con doppio appuntamento alle 21 e alle 21.55, a partire da oggi.
Coinvolto in un'indagine dove contribuisce a risolvere un caso misterioso, Carter accetta di diventare lo sceriffo della citta' di Eureka, un luogo in cui sono stati radunati gli scienziati piu'
brillanti e geniali, allo scopo di condurre ricerche coperte dal piu' assoluto segreto. Una cittadina dove la vita sembra scorrere tranquilla ma dove in realta' sotto la superficie covano misteri e complotti. Dove le gelosie, gli amori contrastati e i momenti di stanchezza si trasformano da crucci quotidiani a problemi giganteschi. Da qui al caos il passo e' breve. Ed e' proprio dallo scontro tra fragilita' umana e genialita' che inizia l'avventura di 'Eureka'. Creata da Andrew Cosby (autore di "Haunted") e Jamie Paglia, 'Eureka' e' stata la serie SciFi di maggiore successo del 2006, raggiungendo piu' di 5 milioni di spettatori a puntata. A partire dal 25 Agosto, la serie andra' in onda ogni sabato alle 14 anche su FoxOne, il canale TV Mobile DVB-H di Vodafone Sky Tv che raccoglie i piu' grandi successi dell'intrattenimento Fox.

1 commento:

ele ha detto...

Ho visto i primi due episodi: fantastici!
Ammetto di non essere un amante dello Sci-Fi, ma EUREKA è davvero interessante. Certo, la memoria corre all'isola senza via d'uscita de Il Prigioniero e alla minuscola cittadina di The Truman Show...ma l'ironia della sceneggiatura è incomparabile!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!