lunedì 30 luglio 2007

NEWS - Baiowatch! Scott Baio respinto al party per la prima dell'ultimo film di Anne Hathaway, "Becoming Jane". Che altro dire, se non "clamoroso al Cibali!" e segnalarlo a Fonzie???
Gli anni saranno anche passati, ma Scott Baio è colui che ha interpretato Chachi, il cugino di Fonzie in "Happy Days" e ha poi dato vita allo spin-off "Jenny e Chachi"(1982). Che diamine! Certo, poi Baio ha fatto il passo più lungo della gamba diventando il protagonista della sit-com "Baby sitter" (1984), ma non è stato questo il motivo per cui alcuni giorni fa è stata respinta al mittente la sua richiesta di partecipare al party per la presentazione dell'ultimo film di Anne Hathaway, "Becoming Jane". La motivazione ufficiale, tagliente come un Gilette bilama nuovo di pacca comprato all'Esselunga di Via Rubattino a Milano, è stata testuale, da parte dell'organizzazione: "non pensiamo che sia la giusta celebrità che possa prendere parte all'evento". Capito? Lui, che ha interpretato il cugino di Fonz!!! Heyyyyy, lui che ha stropicciato le lenzuola, tra le altre, con Pamela Anderson, Denise Richards, Brooke Shields, Heather Locklear...Ora, aldilà del fatto che prima de "Il Diavolo veste Prada" e di una parte ne "I segreti di Brokeback Mountain" la signorina bel-sorriso Anne Hathaway fosse una perfetta sconosciuta, fidanzata col filantropo foggiano Raffaello Follieri - al centro di un'inchiesta per "utilizzo di fondi per fini personali" - "Telefilm Cult" ha già avvisato Fonzie-Terminator: quei pivelli dell'organizzazione hanno i giorni contati!
(Nella foto in alto, Scott Baio è su due linee telefoniche: da una apprende che la sua richiesta di partecipare al party di "Becoming Jane" è stata respinta, nell'altra viene informato in diretta Fonzie che già romba il motore...)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo spin-off con Scott Baio si chiamava 'Joanie and Chachi' :)

Leo Damerini ha detto...

In italiano intitolato improvvidamente e inspiegabilmente "Jenny e Chachi"

Anonimo ha detto...

Anne hathaway, più che per il sorriso, si fa notare per altre "due" ragioni...eh eh eh

Anonimo ha detto...

la Hathaway ha anche due belle occhiaie.....!!!!

Anonimo ha detto...

la Hathaway si è montata un pò la testa...non è che sia così brava come crede...bah...

Anonimo ha detto...

Si è montata...???

Quinto Potere ha detto...

non perdetevi "Scott Baio is 45... and single" su Vh1. Quello si che e' cult.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!