lunedì 20 ottobre 2008

NEWS - Achtung! Dopo Rai4, in rampa di lancio anche Rai5 (Rai: chi più ne ha, più ne metta)
Si parte a gennaio. Dopo Rai 4, a dimostrazione dell'interesse per il digitale terrestre free, è sulla rampa di lancio Rai 5. Poiché non c'è ancora un palinsesto, in una prima fase trasmetterà materiale d'archivio conservato nelle Teche Rai "per raccontare il passato guardando al futuro", come si è espresso il vicedirettore generale Giancarlo Leone. Le due nuove reti avranno presto direzioni autonome, come le tre generaliste. A viale Mazzini aumentano le poltrone da riempire. (Notizia tratta da "Dagospia")

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se è gratis, è bene accetta

Unknown ha detto...

mi spiace ma ultimamente i commenti di Dagospia mi lasciano sempre più interdetto. Un conto è provocare, un conto è scrivere giusto per scrivere. Io saluto con gioia la nascita di questo nuovo canale e auspico che se ci sarà divisione di dirigenze è perché intendono fare sul serio. Rai 4 è stata una bellissima sorpresa. Mi auguro che Rai 5 sia altrettanto! Forza Rai!

Anonimo ha detto...

hai ragione carlo, Rai4 è una delle realtà televisive più fresche degli ultimi anni (non per niente c'è dietro Freccero...),
ma Rai 5, così come è concepita, sembra davvero un surplus...forse, ha ragione Dago...(almeno per ora, sulla carta...poi magari diventa un'altra cosa)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!