Si parte a gennaio. Dopo Rai 4, a dimostrazione dell'interesse per il digitale terrestre free, è sulla rampa di lancio Rai 5. Poiché non c'è ancora un palinsesto, in una prima fase trasmetterà materiale d'archivio conservato nelle Teche Rai "per raccontare il passato guardando al futuro", come si è espresso il vicedirettore generale Giancarlo Leone. Le due nuove reti avranno presto direzioni autonome, come le tre generaliste. A viale Mazzini aumentano le poltrone da riempire. (Notizia tratta da "Dagospia")
lunedì 20 ottobre 2008
NEWS - Achtung! Dopo Rai4, in rampa di lancio anche Rai5 (Rai: chi più ne ha, più ne metta)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
se è gratis, è bene accetta
mi spiace ma ultimamente i commenti di Dagospia mi lasciano sempre più interdetto. Un conto è provocare, un conto è scrivere giusto per scrivere. Io saluto con gioia la nascita di questo nuovo canale e auspico che se ci sarà divisione di dirigenze è perché intendono fare sul serio. Rai 4 è stata una bellissima sorpresa. Mi auguro che Rai 5 sia altrettanto! Forza Rai!
hai ragione carlo, Rai4 è una delle realtà televisive più fresche degli ultimi anni (non per niente c'è dietro Freccero...),
ma Rai 5, così come è concepita, sembra davvero un surplus...forse, ha ragione Dago...(almeno per ora, sulla carta...poi magari diventa un'altra cosa)
Posta un commento