mercoledì 10 maggio 2006

BOLLETTINO - Strane coppie 1/Dominic Monaghan e Evangeline Lilly, quando l'amore sopravvive al mistero
Ma l'avete vista la copertina di marzo del "Telefilm Magazine", dove quella topolona di Evangeline Lilly ti guardava dritto negli occhi quasi a dirti "Non ti va di venirmi a salvare? Io sull'isola di 'Lost' mi sto annoiando un pò e preferirei venire a casa tua a farmi una bella partita a Subbuteo". Sì, proprio lei, con quello sguardo che non lasciava dubbi. Ebbene, le cronache rosa americane non finiscono di sbatterla in prima pagina per la relazione che la bella attrice 26enne ha intrecciato sul set con un collega di "Lost". E qui casca l'asino: non con il figone Matthew Fox (a tal proposito, date un occhio alla rubrica "Cuore di Petra"), ma con lo sfigatissimo Dominic Monaghan. Nella serie il personaggio da lei interpretato, Kate, è tutta sorrisi e moine con Jack (interpretato da Fox), mentre la rockstar in ambasce Charlie (Monaghan) viene quasi snobbata. Invece nella vita di tutti i giorni, all'ombra della spiaggia di "Lost", l'attore 29enne di origini tedesche ha fatto breccia nel cuore di Evangeline: la loro prima apparizione in pubblico risale ai penultimi Golden Globes, dove la "strana coppia" si è concessa un raro momento di effusione in pubblico, lei con abito scollato nero di classe, lui con la faccia da ebete incorniciata da insolita cravatta in tinta con il vestito (di lei). Altra apparizione pubblica questo novembre, lui e lei abbracciati in vesti casual, il primo con maglietta raffigurante Silver Surfer, la seconda con Wonder Woman. In effetti le loro uscite sono rare, vista la segretezza che circonda il set di "Lost" per impedire fughe di notizie. Mentre gli addetti ai livori si chiedono come lei possa stare con uno così e lo pongono come il mistero più inquietante generato da "Lost", lo stesso Monaghan, già interprete dell'hobbit Merry ne "Il Signore degli anelli", difende la relazione a denti stretti: "La cosa a cui tengo di più è preservare la mia vita privata e, ancor di più, il mio amore per Evangeline". Due cuori e una capanna, sulla spiaggia dell'isola misteriosa.
(Articolo di Leo Damerini tratto dal Bollettino dell'Accademia apparso sul "Telefilm Magazine" di Maggio)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra lei e Worf, con chi preferite uscire a cena?

Anonimo ha detto...

mamma mia, che bomba!

Anonimo ha detto...

A quando un sondaggio sulle più sexy dei telefilm? Lei vincerebbe sicura!

Anonimo ha detto...

bella e brava

Anonimo ha detto...

non esiste una donna più sexy e più elettrizzante: quando compare lei si illumina anche un'isola tetra come quella di "Lost"

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi per le foto, le news aggiornatissime e la grafica: è il miglior sito sui telefilm esistente in Italia. Complimenti!
(Sarah Montessori da Ravenna)

Anonimo ha detto...

Concordo, per chi ama i telefilm questo blog è il max

Anonimo ha detto...

la più bella foto del blog

Anonimo ha detto...

Evangeline santa subito!

Anonimo ha detto...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!