mercoledì 12 dicembre 2012

NEWS - J.R(en't anymore)! La morte di Larry Hagman diventa evento tv con quella del suo personaggio Stetsonato e riporta in vita i "Walking Dead" non ancora apparsi in "Dallas"
(ANSA) - NEW YORK - La serie tv 'Dallas' si prepara a dare l'addio definitivo al suo J.R.: Dopo la morte lo scorso 23 novembre dell'attore che lo interpretava, Larry Hagman, la produzione e il network Tnt che trasmette la serie si preparano a celebrare il funerale del loro personaggio piu' rappresentativo, lo spietato J.R. Ewing. Secondo fonti stampa, la cerimonia funebre per l'addio a J.R. dovrebbe andare in onda il prossimo 11 marzo, durante l'ottavo episodio della seconda stagione, e gira anche voce che ci sara' il ritorno di famosi ex di 'Dallas', alcuni dei quali non sono ancora apparsi nella nuova serie. La morte di Hagman ha colto di sorpresa la produzione e nonostante l'attore avesse gia' girato sei episodi della seconda stagione gli sceneggiatori hanno dovuto rimettere mano alla trama e adattarla alla situazione.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!