martedì 25 marzo 2008

GOSSIP - E' ufficiale: Pamela Anderson è di nuovo single (avanti il prossimo)! Salomon, l'ex zozzone di Paris Hilton, ha chiesto l'annullamento per frode
(ANSA) - WASHINGTON, 25 MAR - E' durato pochi mesi il terzo matrimonio di Pamela Anderson. Un giudice di Los Angeles ha annullato le nozze tra l'attrice di "Baywatch" e Rick Salomon celebrate il 6 ottobre scorso a Las Vegas. I due sposi si erano separati gia' a meta' dicembre. Una richiesta di annullamento del matrimonio presentata a fine febbraio dall'attrice non e' stata contestata da Salomon ed e' stata approvata dal giudice. Il documento del giudice cita la 'frode' tra le ragioni dell'annullamento ma non fornisce dettagli. L'attrice e' gia' stata sposata in passato col batterista dei Motley Crue, Tommy Lee, e quindi col cantante Kid Rock (questo matrimonio era durato quattro mesi). Salomon e' noto soprattutto per avere girato un video a luci rosse con Paris Hilton.

"Notizia triste da Hollywood: Pamela Anderson sta divorziando. Anzi, dato che il matrimonio è durato solo due mesi, il marito ha chiesto l'annullamento per frode. Evidentemente credeva fossero vere…"
(David Letterman)

Nelle foto: Pamela Anderson insieme al suo avvocato divorzista e, sopra, mentre posa per il servizio fotografico del divorzio (in un completo nero lutto).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'avvocato divorzista è un mito

Anonimo ha detto...

ecco perchè Telefilm Cult è il numero uno!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!