martedì 25 marzo 2008

NEWS - Barack Hills 90210! Il ciclone Obama si fa sentire: nel nuovo spin-off di "Beverly Hills" anche un afroamericano (scongiurato per il momento il ritorno di Tori "Tetton" Spelling)
(ANSA) - ROMA - I produttori di "Beverly Hills 90210" sono intenzionati a riportare il telefilm-cult degli anni '90 nuovamente in tv. I fan delle avventure californiane dei fratelli Brandon e Brenda Walsh possono cosi' gioire: il network CW sta infatti lavorando a uno spin-off, ovvero una nuova serie derivata dalla precedente. "Beverly Hills 90210", uno dei telefilm degli anni '90 più amati in Italia e andato in onda per dieci stagioni sulle reti Mediaset dal novembre 1992 al dicembre del 2001, avra' pero' questa volta come protagonisti della serie non i due gemelli, ma Annie Mills e il fratello adottivo Dixon, quasi sicuramente un afroamericano. Per il resto la trama dovrebbe essere non molto diversa da quella della serie precedente: ovvero due fratelli che lasciano la provincia americana per confrontarsi con le luci e le ombre delle colline che circondano Los Angeles. Cambia pero' la location dei nuovi protagonisti: non sarà più infatti il Peach Pitt, ma un nuovo locale, il Silver Screens Theater. Tra le voci che si rincorrono per questo ritorno, anche quella su Tori Spelling, che nel telefilm di culto interpretava la bionda e giovanissima Donna Martin. Ora sembra che non veda l'ora di tornare a recitare: ''Mio padre ha sempre voluto portare una nuova versione di Beverly Hills in TV...sarei orgogliosa quindi di farne parte!''. Ha detto l'attrice di suo padre, Aaron Spelling uno dei produttori storici della serie. Ma poi, sempre Tori, ha dichiarato con una certa consapevolezza del tempo passato: ''Tuttavia non saprei proprio in che ruolo potrei tornare...ora sono mamma e non posso più impersonare una giovane liceale!''. La sceneggiatura della nuova serie e' comunque quasi terminata e sono ormai anche pronti i provini per cercare i nuovi protagonisti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ce n'era bisogno? mah!

Anonimo ha detto...

no penso proprio di no

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!