mercoledì 5 settembre 2007

NEWS - "Ugly Betty" parte bene nonostante la voce lagnosa di Meredith Grey rifilata a Lucy Liu
Buona partenza di "Ugly Betty" su Italia 1, con l'11.01% e l'11.78% di share nei due episodi, nonostante la platea giovane non sia tornata al 100% all'ovile e nonostante l'ardito doppiaggio che ha rifilato la lagnosa voce di Meredith Grey('s Anatomy) alla vulcanica Lucy Liu. Nella serata di ieri, Achtung ai risultati del crucco spettacolare "Squadra Speciale Cobra 11" (11.93% di share il primo episodio, 13.67% il secondo), che quanto a inseguimenti e peripezie autostradali inserisce il turbo anche nei confronti degli americani.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti la voce di Grey è l'unica pecca di G'sA

Anonimo ha detto...

Quella voce è davvero INSOPPORTABILE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

voce da gatta morta, direi (in effetti dà fastidio)

kylie ha detto...

Io trovo la voce di Giuppy Izzo molto bella ed espressiva (vedi anche Una amma per amica) certo per Lucy Liu era forse più adatta la voce di Giulia Franzoso che l'aveva doppiata in Ally Mc Beal.

Anonimo ha detto...

trovo quella voce bellissima sia sul Lorelai Gilmore che su Bridget Jones..
però ammetto che non la trovo adatta nè per Meredith, nè tantomeno per Lucy Liu che con quello sguardo pepato ha bisogno di una voce molto più grintosa e meno infantile..

con questo non nego che Giuppy Izzo abbia una voce bellissima..

kylie ha detto...

In originale Ellen Pompeo ha una voce molto simile alla Izzo.

Anonimo ha detto...

La voce della Izzo io la trovavo perfetta per Jessica Alba in dark Angel, dove aveva molte sfumature (anche sexy). In Grey's Anatomy è monocorde e, effettivamente, da gatta morta. limita molto il personaggio e dà quasi fastidio.

Anonimo ha detto...

ma Jessica Alba ha la voce di Miriam Catania, la nipote di Giuppy Izzo (figlia della sorella Rossella)...

Anonimo ha detto...

Concordo con chi dicono che la voce di Grey suona troppo lagnosa: propongo petizione. Il telefilm è fantastico comunque.

Anonimo ha detto...

Ho smesso di vedere grey's Anathomy perchè la voce di Giuppy Izzo è più irritante dell'ortica!!! Dovrebbero escluderla da ogni doppiaggio..Ognivolta che vedo un film e ascolto la sua voce mi viene il voltastomaco!!!!

Anonimo ha detto...

cosa state dicendoooooooooooo.... questa e la voce femminile piu bella al mondo ke abbia mai sentito.... ti fa innamorare

Anonimo ha detto...

Ascoltate Grey's in inglese e poi ditemi chi ha la voce più bella tra Giuppy o Meredith. In inglese ti viene da metterti i tappi nelle orecchie!! Comunque la voce di Giuppy,(Lorelai, Dark Angel, Meredith ecc ecc...) è la più bella che ci sia in Italia.. é troppo dolceee! =) grande giuppy!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!