mercoledì 5 settembre 2007

NEWS - Rob Lowe, dalla Casa Bianca alla produzione
Considerato uno degli uomini più affascinanti della tv americana, Rob Lowe ha deciso di passare dietro le quinte. Dopo essere stato tra i protagonisti dei recenti hit televisivi “West Wing” e “Brothers and Sisters”, Lowe firmerà da produttore un serial poliziesco destinato al network ABC – ancora senza titolo – al fianco di Alison Cross, già firma di “Commander in Chief”. Ma la produzione della serie che tratterà le indagini di una task force di Los Angeles contro le molestie – tema scottante che colpisce quasi 2 milioni di americani ogni anno - non è l’unico progetto dell’attore che alcuni anni fa fece scalpore per un video amatoriale a luci rosse: il redento Lowe è impegnato nell’organizzazione di un Telethon benefico a favore del Bhutan, al quale dovrebbero partecipare i divi più popolari dello star-system americano.
(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bonazzo!

Anonimo ha detto...

E' un vero gnocco!!!!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa come recuperare il suo video a luci rosse? L'ha pubblicato qualcuno? C'è un sito che lo vende? Dopo quello di Paris hilton, penso l'abbiano sdoganato, no?
AIUTATEMI!!!!!!

Bea

kylie ha detto...

è uno degli uomini più belli del sistema solare.

Anonimo ha detto...

fondiamo un fans club?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!