Clamoroso al Cibali: il derby telefilmico tra "NCIS" e il debuttante "Heroes" viene vinto dal primo. Ieri, domenica 2 settembre, i super-eroi all'atteso esorsdio hanno ottenuto 12.29% e 11.95% di share nei due episodi, comunque bene e sopra la media di Italia 1, mentre su Raidue Gibbs e compagni hanno prevalso con il 13.54% e il 15.70% di share. Ma aldilà dei numeri e dei confronti, emerge che un terzo della platea ha scelto i telefilm - il genere seriale che quest'anno dovrebbe superare il record del 20% di presenza sull'intera programmazione - senza contare "Don Matteo" su Raiuno e "I Cesaroni" su Canale 5 che, piacciano o meno, sono anch'essi telefilm (con la loro percentuale si arriva alla quasi totalità del pubblico domenicale di prima serata...). Che dire, se non alzare le braccia al cielo ed esclamare a viva voce "Yattaaaaaaaaaaaaa!".
lunedì 3 settembre 2007
NEWS - Ascolti, clamoroso al Cibali! "NCIS" più visto del debutto di "Heroes", ma i due telefilm catalizzano un terzo della platea tv ("Yattaaaaaa")
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
I due episodi di NCIS erano molto avvincenti, mentre quelli di Heroes molto macchinosi nella presentazione dei personaggi.
Basti dire che i personaggi di heroes non sono ancore delineati bene...
HEROES mi ha deluso
NCIS conta su un forte pubblico di affezzionati acquisiti in un (quasi) anno di prime serate domenicali
Si, HEROES può dare di più: le puntate di stasera sono più forti, ma stasera la contro programmazione è più forte....!!!!
Si vocifera che Heroes possa andare al lunedì, è vero?
A me Heroes è piaciuto..
Volevo segnalare che il sito mediaset dà dei risultati di auditel molto diversi da quelli segnalati qui. Non che io mi fidi molto di loro...ma per conoscenza le comunico: share di domenica 2 settembre forniti da auditelShare Heroes 1° episodio 15,43%
NCIS 1° episodio 15,47%
Heroes? No, grazie. Una gran cazzata, indubbiamente, eh già...
Posta un commento