lunedì 3 settembre 2007

SONDAGGIO - Alla fine, senza cookies, vincono a braccetto "The OC" e "Angel" (21%). Seguono "Buffy", "Grey's Anatomy" e "Ghost Whisperer"
Si è concluso il Maxi-Magnum Sondaggio lanciato il 17 luglio scorso da "Telefilm Cult" per eleggere la "miglior serie tv" dell'estate. Più di 2500 votazioni lungo l'estate hanno decretato la vittoria a parimerito di due serie che obiettivamente, a fronte dei cambiamenti in palinsesto (anche ad orari da vampiri, è il caso di dirlo!), possono contare su fans fedelissimi (e insonni!). Grazie a un gruppo di esperti (leggi hackers), le votazioni finali del Sondaggio hanno contato una sola votazione per computer, in modo che chi votasse più volte da uno stesso pc eliminando i cookies non pregiudicasse i risultati (anche se il conteggio parziale pubblicato sulla banda laterale sinistra lo ha comunque registrato). Alla fine, tanto per non farla lunga, "The OC" e "Angel" hanno prevalso su tutti con il 21% delle preferenze: lo scarto di voti è risultato minimo (meno di 10 votazioni!). Al secondo posto si classifica "Buffy" con il 13%, che supera "Grey's Anatomy" al 10%. Al quarto posto, a parimerito, "Ghost Whisperer" e "One Tree Hill" che segnano il 6%. Ma se vi siete appassionati al primo Sondaggio di "Telefilm Cult", non perdete i due nuovi Sondaggi che abbiamo in programma per questa settimana! Stay tuned!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

possiamo sapere la differenza dei quei pochi voti fra angel e the o.c.?

Leo Damerini ha detto...

7 voti di differenza, ma non diremo mai a favore di chi!!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!