venerdì 1 marzo 2019

NEWS - Ultima ora! Dylan-iati dalla fatalità: Luke Perry colpito da ictus (in gravi condizioni) nel giorno dell'annuncio del reboot di "Beverly Hills 90210"

News tratta da "Il Giornale"
E' stato il tempo delle mele americano, la soap adolescenziale più longeva della tv, gli amori, capricciosi e umorali, le amicizie, le avventure dei teenager anni Novanta di Beverly Hills, Beverly Hills 90210 appunto, la capitale della moda e delle bellezza yankee, la prigione dorata dei divi di Hollywood con la sua Rodeo drive dalle vetrine scintillanti e dagli abiti che costano come un monolocale. Beverly Hills 90210, 90210 è il codice postale di Beverly Hills, è stata la prima serie tv davvero dedicata alle vite degli adolescenti, meno popolare di Happy Days, ma più di Genitori in blue jeans, erano le macchine decapottabili, le ville con piscina e i country club della meglio gioventù, qualcosa, e qualcuno, da sognare. Dylan, cioè Coy Luther Perry III, conosciuto come Luke Perry, il bello e impossibile della serie, ha smesso da un po' di essere il sogno erotico della ragazzine in piena esplosione ormonale. Lui, come le sue fans, ha superato i cinquanta, e del ribelle e dannato che era in tv, non è riuscito a liberarsi più. Da allora solo qualche parte defilata, qualche comparsata nelle serie tv, persino un cinepanettone con Boldi e De Sica dove interpreta se stesso, oggetto del desiderio ragazzino di una giovanissima Cristiana Capotondi. Adesso era impegnato nelle riprese della serie Riverdale, fa il padre di Archie, Fred Andrews, il viso che faceva sobbalzare le adolescenti alzando appena il sopracciglio ora è tormentato e barbuto. Ieri ha avuto un ictus e al momento è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La richiesta di soccorso, racconta il sito Tmz, sarebbe arrivata alle 9.40 di ieri mattina dalla casa di Perry, nel quartiere di Sherman Oaks a Los Angeles in California. Il malore, precisa sempre Tmz, lo ha colpito proprio nel giorno in cui la Fox ha annunciato il reboot di Beverly Hills, 90210., anche se Perry aveva deciso di non far parte del cast come la collega Shannen Doherty, quella che interpretava Brenda, la star della serie. Poco si sa su cosa gli sia successo e come. Un portavoce dell'attore ha confermato a People il ricovero, spiegando che «Perry è attualmente sotto osservazione». Le prossime ore dovranno dire quali sono i danni cerebrali riportati. Non c'è ragazzo che non abbia visto almeno una delle serie. Non c'è ragazza che ora non preghi per lui.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!