martedì 3 aprile 2007

BUON COMPLEANNO "TELEFILM CULT"! - A un anno (circa) dall'inizio dell'avventura on line, il vostro contributo spinge ad andare avanti
Era nato per gioco e tanto per vedere l'effetto che fa. Eppure già dopo qualche mese, con le anticipazioni sul "Telefilm Festival" dell'anno scorso, "Telefilm Cult" era stato invaso pacificamente di visite per conoscere le anteprime e le news della manifestazione, divi di "The OC" in testa. Dopo circa un anno di vita, si può dire che "Telefilm Cult" sia più di una scommessa: il tentativo di fornire una finestra sul mondo dei telefilm senza pregiudizi ma con spirito critico, analizzando volti e risvolti che non sempre i media prendono in considerazione. E così, oltre alle News quotidiane o alle Anteprime, "Telefilm Cult" ha viaggiato tra le pieghe del Gossip e quelle dell'Auditel, dalle apparizioni della prezzemolina Mischa Barton (presa a simbolo di colei che riesce - o cerca di riuscire - a sopravvivere dopo un telefilm di forte impronta come "The OC") alle dichiarazioni di Walter Pancini (Direttore Generale Auditel), a difesa dei discussi rilevamenti di ascolti. Dai Quiz per scoprire chi siano gli attori o le attrici telefilmici/che all'Edicola di Lou che fornisce una rassegna stampa dei commenti dei giornali italiani e stranieri sulle serie tv; dal Bollettino (notizie in anteprima tratte dal "Telefilm Magazine") a Piccolo Grande Schermo (un link tra cinema e telefilm). Fino agli Speciali come quello su "Twin Peaks" (a cura di Elena Palin) o Telefilm Mon Amour, la rubrica in cui siete voi a commentare il serial più amato (o odiato). In vista del prossimo "Telefilm Festival" di maggio - che "Telefilm Cult" seguirà come un segugio fornendo tutte le anticipazioni del caso - i numeri (oltre 20.000 visite nel mese di Marzo 07) e i Post sempre attenti e puntuali ci spingono ad andare avanti. Grazie a tutti voi, è il caso di dirlo! (e se volete Postare critiche e suggerimenti, questo è il momento giusto).

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran Lavoro, continua così!

Anonimo ha detto...

A me i gossip piacciono, ce ne sono pochi in giro sui protagonisti dei telefilm...Non mi entusiasmano i Quiz, anche se sono divertenti. BRAVI.

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro.
Complimenti.

Anonimo ha detto...

Apprezzo mlto L'Edicola e le News, meno i Gossip e i Quiz.
Complimenti comunque, siete unici.

Anonimo ha detto...

adoro questo blog!
davvero ottimo lavoro;)

fede_g ha detto...

Colgo questo primo quasi-anniversario per ringraziare questo Blog - e ovviamente il suo creatore e curatore - per il fantastico lavoro che svolge per noi telefili (o meglio, per utilizzare il termine che impazza nel forum di Aldo Grasso ..TELEFILM ADDICTED!)
è una boccata d'aria fresca, una fonte inesauribile di notizia a cui attingere e da condividere con gli altri aficionados nei pochi ma buoni forum dedicati all'argomento..

E' inserito tra i segnalibri nella mia barra di navigazione..e non c'è volta in cui accenda internet senza passare di qua!

grazie per lo splendido lavoro..
Buon COMPLEANNO TelfilmCult!!!

Anonimo ha detto...

Buon compleBlog! :)

Anonimo ha detto...

Personalmente detesto i gossip (soprattutto quelli su quella svampita simil-Paris Hilton di Mischa Barton), ma per tutto il resto Telefilm Cult è ormai un punto di riferimento. Se non IL riferimento su internet. Altri 100 anni!!!!
Baci al suo ideatore, Mich

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare questo Blog per le tante notizie interessanti e gli spunti che ci accompagnano ogni giorno (sabato e domenica compresi) a noi amanti dei telefilm. GRAZIEEEEE

ele ha detto...

Buon compleanno e buon lavoro ad uno dei miei siti preferiti!
E un ringraziamento speciale per avermi dato la possibilità di vedere pubblicata la mia tesi su Twin Peaks!

Unknown ha detto...

Buon compleanno e grazie per il lavoro che svolgete.

Anonimo ha detto...

Dacci oggi il nostro TELEFILM CULT quotidiano. Bravissimi, continuate così!

Anonimo ha detto...

BRAVI. BLOG BEN FATTO E AGGIORNATISSIMO.

Anonimo ha detto...

Ma TANTISSIMI AUGURI!!!
Buon compleanno a tutti voi che ogni giorno ci date nuove informazioni sui nostri idoli e le nostre passioni!

Grazie 1000 per tutto quello che fate!

Un bacio da una fanatica dei Telefilm come voi!

M-Agnès ha detto...

happy birthday for one year successful long life with TELEFILM CULT !
et merci à toi Léo.

Anonimo ha detto...

Miticissimo Telefilm Cult!

Anonimo ha detto...

Good site for everything about fiction, especially beautiful women! YEAH!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!