martedì 15 maggio 2007

NEWS - Altro che per l'acquisizione di Endemol: a Mediaset si festeggia per le nuove collocazioni di "Walker Texas Ranger" e "The OC"!
Altro che tappi in aria per l'acquisizione di Endemol! Dalle parti di Mediaset si festeggia per la nuova collocazione di due telefilm in onda ieri (lunedì). Il granitico "Walker Texas Ranger" ha fatto mulinare le gambette da Retequattro a Italia 1 ed è volato a 2.274.000 spettatori con il 10.01% di share, rubando probabilmente pubblico (adulto) ad "Affari Tuoi" (nettamente perdente nello scontro con "Striscia la notizia" che lo ha surclassato di 4 punti). Boom di ascolti per le nuove puntate di "The OC" su Italia 1 in tarda serata, con il 14.04% di share e il 16.94% di share, segno che la scelta di spostarlo in quella collocazione ha dato nuovo respiro alla serie con Ryan&Co, dando ragione al "gioco di squadra" al quale ha accenntao il Direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi nel corso del "Telefilm Festival" appena concluso.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Per gli ascolti di WTR (conato di vomito) vediamo nei prossimi giorni...
Se poi consideriamo la spietata (sopratutto nei confronti dei telespettatori) promozione di questa ultima settimana... il risultato mi sembra fiacco.

Anonimo ha detto...

Ammazza, che portajella che sei!
Walker è un mito ovunque lo metti, non è mica come BUFFY!

Anonimo ha detto...

Fiacco? 10% Italia 1 non lo faceva dai tempi di Una mamma per amica...

Anonimo ha detto...

Ma cosa dite? Ieri OC ha fatto il 14%!
Per Italia 1 sotto l'11% è sempre poco.
Che poi in quella fascia oraria Italia 1 abbia sempre raccolto poco, è tutto un altro discorso.

Anonimo ha detto...

Vampiro, informati: ieri OC ha fatto anche il 16% di share!
Walker al 10% di share è strabiliante, visto che va contro Striscia e i pacchi di Raiuno, quindi è un successo pieno, non è affatto poco come dici tu...

Anonimo ha detto...

Poco il 10%??????? Ma Vampiro, cosa ti fumi? Ti fa maleeeeeeeeeeeeee......

Anonimo ha detto...

WALKER fa skifo, ma è una sicurezza!

Anonimo ha detto...

Walker alla stra-replica al 10%? E INCREDIBILE. Come si fa a considerare che ha fatto poco????????? Chi lo dice non capisce nulla di tv...

Anonimo ha detto...

Perché non parlare del disastro di 'Segreti e Passioni' su Rete 4?
Forse non fa parte di Mediaset?
Cosa hanno ottenuto da questo sciagurato gioco delle 3 carte?
WTR: risultato modesto, nonostante l'imponente promozione.
Rete 4: ai minimi storici. Peggio perfino di Vianello! Non lo credevo possibile.
Notare che si sono guardati bene da citare il dato 'target commerciale' per WTR.

Anonimo ha detto...

Il risultato di Walker non è "modesto", è eccezzionale. Era non so quale replica, contro due colossi come Striscia e Affari...Ha guadagnato 3 punti in più rispetto a OC. Vampiro, forse dovresti andare a qualche lezione di tv (Grasso?). Non essere arrabbiato perchè vorresti BUFFY o ANGEL in quella fascia, su. I dati di Walker, nonostante io lo detesti come telefilm, sono OGGETTIVAMENTE eccezionali.

Anonimo ha detto...

Allora facciamo un po' di matematica elementare:
la settimana scorsa WTR faceva l'8% medio (che per R4 va bene). OC faceva il 7% (che per I1 è poco).
Sommati fanno il 14%

Ora SeP fa il 2,4%
WTR il 10%
Che sommati fanno il 12,4%

Allora siete sicuri che ci hanno guadagnato?
E non dimenticate la PROMOZIONE ESAGERATA, per arrivare a questo.

Allora, chi deve andare a scuola?
(come se a scuola si imparasse qualcosa...)

(ultimo intervento, oggi).

Anonimo ha detto...

io dico soltanto 1 cosa: Italia1 non dovrebbe essere la rete dei giovani?!ci sarebbero 50mila telefilm da mandare in onda:Veronica Mars(repliche o la terza stagione), Gilmore Girls o cm telefilm nuovi ad esempio Friday Night Lights che putroppo è già stato preso da sky! poi sono convinta che la quarta stagione di OC( molto meglio della 2 e la 3)avrebbe sicuramente fatto ascolti più elevati della terza ormai vista sul digitale e scaricata da tutti!(davvero si aspettavano avrebbe fatto ascolti decenti?)

Anonimo ha detto...

Ma italia uno non ha niente di meglio da mandare in onda???
Caspita Walker no!!!Tutta italia sta muorendo dalla voglia di vedere le repliche di Una mamma per amica, se proprio non è possibile vedere la nuova stagione, e italia uno che fa????Manda in onda Walker!! Che delusione!Chi è daccordo con me alzi la mano :-)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!