mercoledì 17 ottobre 2012


NEWS - Sorpresa, "Dallas" visto dalle giovani donne conquista Internet (e gay)
Il sequel di "Dallas", nonostante la forte controprogrammazione della Nazionale, segna un dato significativo.Il vecchio leone JR, e la nuova generazione degli Ewing, sono stati seguiti maggiormente dalle donne tra i 15 e i 19 anni (13%) e dai 35 ai 44 anni (13.1%). Dopo la fascia femminile - 11.3% del pubblico totale davanti alle vicende ambientate a Southfork - il secondo target è quello dei ragazzi tra gli 8 e i 14 anni (8%). 
Un dato sorprendente risulta quello derivante da Twitter per una serie tv che ha visto il suo primo debutto nel lontano 1978: ieri sera l'hashtag #Dallas è salito sul podio dei Trend Topic (gli argomenti più cinguettati della rete). 
E sempre su Internet, un sondaggio dell'Accademia dei Telefilm attualmente in corso tra i quasi 1000 membri sancisce al momento, in una votazione da 10 a 4, un ottimo gradimento con la quasi unanimità di 8.
E mentre il primo appuntamento di "Dallas" sarà replicato per sette giorni sul sito  www.video.mediaset.it, la curiosità giunge dall'universo omosessuale: i due giovani protagonisti maschili - Josh Henderson e Jesse Metcalfe, rispettivamente nei panni di John Ross e Christopher Ewing - hanno suscitato l'attenzione del sito di tendenza Gay Wave con tanto di news e gallery fotografiche "da togliere il fiato".

1 commento:

Anonimo ha detto...

machissimi i due giovani di dallas...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!