mercoledì 20 gennaio 2010

NEWS - Venere di Milos. L'interprete di Yelina Salas in "CSI: Miami" ospite domani al "Chiambretti Night"
Sofia Milos
, l’interprete della detective Yelina Salas nella popolare serie “CSI: Miami”, è ospite della puntata di “Chiambretti Night” in onda domani, giovedì 21 gennaio, alle ore 23.55 su Italia 1. Nata da padre italiano e madre greca in Svizzera, a Zurigo, presto naturalizzata americana, Sofia Milos parla fluentemente 6 lingue (compreso l’italiano) grazie ai suoi viaggi in giro per il mondo quale modella da quando aveva 15 anni. Come attrice si è fatta notare in molte serie cult recenti: oltre a “CSI: Miami”, ne “I Soprano”, in “Friends”, in “ER”, in “Curb Your Enthusiasm”, in “Mad About You”…
"E' stata una bella conquista per me avere afferrato le sottigliezze dell'umorismo americano (senz'altro diverso da quello italiano) – ha dichiarato Milos – ci sono riuscita guardando religiosamente ‘The Honeymooners’, ‘I love Lucy’ e ‘Taxi’ (non ne persi una puntata), apprendendo una lezione basilare riguardo la 'commedia': il dolore di ieri in un certo senso è l'umorismo di oggi; cio' che ti ha fatto piangere ieri ti farà ridere oggi".

1 commento:

geppo ha detto...

gran topa

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!