lunedì 20 ottobre 2008

NEWS - Quando il gioco si fa duro..."Burn notice" ("Duro a morire"), da stasera su Fox (okkio a Gabrielle Anwar, la vera rivelazione del telefilm)
Roma, 17 ott. - (Adnkronos) - Affascinante come James Bond, ma senza piu' licenza di uccidere, duro e determinato come Jack Bauer, ma senza la missione di salvare il mondo e con in piu' una buona dose di ironia. E' Michael Westen, il protagonista di "Duro a morire" ("Burn Notice"), la nuova serie che Fox (canale 110 di Sky) proporra' a partire da stasera, ogni lunedi' alle 21.15 e alle 22.05 in anteprima assoluta in Italia. "Duro a morire" mescola azione e adrenalina, sparatorie e inseguimenti, con uno stile di regia innovativo e sui generis, strizzando l'occhio a "Miami Vice" e "Magnum PI". L'attore protagonista e' Jeffrey Donovan ("Hitch", "Crossing Jordan", "Csi Miami" e "Law & Order") nella parte della spia Michael Westen, un ex agente segreto senza licenza di uccidere che, dopo aver scoperto di essere stato 'bruciato', si ritrova nella natia Miami senza piu' un un lavoro e cerca di mettersi in contatto con alcuni dei suoi ex colleghi per scoprire chi ha deciso di farlo fuori. Ad aiutare Michael, l'ex fidanzata Fiona Glenanne (Gabrielle Anwar, "The Tudors", "Law&Order Svu", "Profumo di Donna") nonche' ex agente operativo dell'Ira e un suo amico Sam Axe (Bruce Campbell, "Evil Dead", "Homicide", "X-Files"), ex contatto dell'inteligence militare e informatore dei federali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la vera protagonista è lei!

Anonimo ha detto...

Non mi ispirava molto, l'ho guardato solo perchè c'era Bruce Campbell, invece merita. A parte il ridicolo accento irlandese della Anwar: visto che gli USA importano attori britannici da mane a sera, non potevano cercare un'irlandese vera e non un'inglese naturalizzata americana? Non sono mica tutti geni degli accenti come Hugh Laurie e Damian Lewis!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!